![]() |
Re: Quanti gradi avete in casa?
30 gradi puliti puliti alle dieci e mezza di sera.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma infatti com'e sta cosa che stai in montagna e fa più caldo della pianura padana? :mrgreen: |
E' matematico :figo:
Asfalto + casa costantemente sotto il sole sia al mattino che al pomeriggio + finestre chiuse durante le ore notturne = Antò, fa caldooooh :sisi: |
Pure io ne ho sempre 30 in sti giorni se non metto il clima. Gli appartamenti dei condomini sono così, loculi infernali.
|
Quote:
Io di notte ne apro de più che di giorno, che entra il fresco - a meno che non siano quei giorni con umidità al 2000% - Di giorno me entra solo il caldo + lo smog (visto che passano macchine a non finire dove sto.. e sto a piano terra) |
Quote:
E stamattina avevo già 29.9. Nei condomini fa sempre un caldo assurdo Quote:
|
Quote:
A tratti ne ho sofferto pure io .. poi ci son periodi in cui er polline me lo respiro a pieni polmoni e non me fa un baffo (non ho mai capito perché). Ma proprio a pochi mesi di distanza, eh ? Tipo 'st'autunno non riuscivo manco a mettere la testa fuori dalla finestra senza lacrimare in maniera invalidante.. anche un mese o due fa.. adesso.. boh.. niente. |
ieri sera sono andata a dormire che c'erano 27 gradi in casa, dormito con il lenzuolo per la prima volta da giorni.
|
Oggi sembra più fresco :)
|
Quote:
Però ho il clima finché va. |
Grazie a Dio il condominio dove vivo sembra ben coibentato quindi nei giorni scorsi con tutto chiuso sono arrivato a 27 gradi. Però c'è un po' de "sòfego"
|
Quote:
|
Quote:
|
Io so 2 giorni che fa 65 di umidita' che per me è inesistente dato che so abituato a 90 o 100 percento , ho dovuto spegnere le branchie dietro la schiena :sisi:
|
25 con un picco di 26 gradi in certi giorni, senza condizionatore, nella mia casa non arriva praticamente quasi mai il sole. Sto relativamente fresco anche senza condizionatore, ma è pocco illuminata e abbastanza buia anche durante il giorno e con le finestre spalancate.
|
Al momento ci sono 30 gradi tondi tondi. Ieri notte, verso l'una, eravamo a 30.9.
Amo l'estate :D |
24. Negli ultimi giorni non ha fatto molto caldo quindi è scesa un po'.
|
Il peggiore degli incubi e successo, si è fuso il ventilatore e ci sono 31 gradi in casa
|
Ho ordinato un condizionatore portatile, ma chi me lo fa fare di morire lo tengo anche solo a 27 e già vivibile, adesso devo capire se forare il vetro o sostituirlo con un plexiglass credo la seconda opzione è meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |