![]() |
Re: safe for work
La tipica espressione biscottosa.
|
Quote:
Poi per carità, ognuno faccia quello che vuole e tutto ciò che possa far stare meglio. |
Ma cosa dite? È una ragazza casa e chiesa.
|
archi vai tra, hai il mio sostegno :bene:
|
Indipendentemente dalla forma fisica, hanno tutte un bel viso. Mi sa che sono rovinata, conta più quello
|
Quote:
poi per come intendo io il topic sono tutte da una botta e via (qualcuna da due botte e via, casi rarissimi da tre botte e via) non c'è molto da invidiare perlomeno io non invidio i tronisti o gieffini che hanno "successo" con le donne |
Quote:
|
Quote:
I gusti sono veramente vari. Molti vanno pazzi per le belle ragazze in carne. Io sono grassofobico, ma c'è chi invece non vuole altro che quello. Non dico poi che non credo nella bruttezza, ma secondo me chiunque riesca a curarsi (cosa da non darsi per scontata visto il forum) può sicuramente migliorarsi al punto da risultare piacente. Magari non da supermodella/o, ma abbastanza da condurre interessamento altrui. Poi il resto dipende dal carattere, che è sottovalutatissimo qui dentro, ma è la cosa più importante in assoluto, almeno per una relazione duratura :) |
Quote:
|
Che manza :tt1::tt1::tt1::tt1:
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
Truly safe for work
Penso che Hayley Orrentia (The Goldbergs) sia assolutamente bellissima. |
Ehi ma che bel thread! :D
Non lo avevo visto. Ripasserò tra qualche ora a postare qualche cosa anch'io. :applauso: |
|
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
|
|
|