![]() |
Re: Vincere il tabagismo
Quote:
|
Quote:
|
Per ora sto continuando ma credo di essere sceso abbastanza, non so se usare la nicotina solo come stimolante o pure come ansiolitico, il fatto è che per usarla come ansiolitico devi intossicarti di più e il fumare peggiora la respirazione e avere una respirazione non buona causa ansia, insomma è un circolo vizioso. :pensando:
|
Da oggi smetto in realta è un giorno che non fumo
|
Il non respirare bene dopo aver fumato mi da ansia, non va bene.
|
Ultimamente la nicotina mi fa pochissimo effetto come attivante, non ho capito se è per l'assuefazione oppure qualche farmaco che antagonizza il recettore nicotinico.
|
Non sento niente, sono molto vicino allo smettere.
|
Devo smettere urgentemente.
|
https://www.focus.it/scienza/salute/...ivelli-attuali
Vogliono abbassare drasticamente i livelli di nicotina, interessante. |
Sono tornato a quasi venti Camel al giorno...:miodio:
|
Merda, dopo tre mesi a zero sono tornato a fumare come un turco :testata:
|
Io sto continuando con mezza sigaretta ogni ora circa, credo facciano 5-6 sigarette giornaliere, sinceramente non voglio smettere perché lo considero un aiuto chimico più che un vizio quasi fosse un farmaco.
|
Quote:
|
In questo periodo dell'anno fumare mi toglie il fiato, anche solo mezza sigaretta.
|
Provato diverse volte a smettere di fumare, mai riuscito a portare a termine la cosa.
Mi piacerebbe molto smettere ma non so come fare a compensare la mancanza di nicotina, comprato anche l'elettronica, mi è stata consigliata da un ex collega, il risultato fu pessimo. Fumavo sia una che l'altra. Eliminata subito, anche se alcuni liquidi da fumare erano veramente buoni. Sento troppo il bisogno di fumare. Qualche consiglio?? |
Quote:
|
Ho deciso di smettere di fumare, vado avanti con le gomme alla nicotina e fumo solo quando devo mischiare tabacco e fluoxetina quindi pochissime volte.
|
Non so se se nè parlato, hai preso in considerazione la iqos?
Da quando la uso non ho più fatto neanche un tiro di sigaretta tradizionale |
Quote:
|
Sto riprovando con una nuova tecnica e devo dire che funziona, in pratica continuo a fumare ma sempre con un dosaggio inferiore di nicotina e quindi avverto un po i sintomi di astinenza anche se di meno rispetto all'astinenza completa, dovrei continuare a scendere fino ad arrivare a zero se tutto va bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |