![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Ma io contro chi gioco?:nonso:
Vediamo se verso fine campionato riuscirò ad associare squadra-utente :D |
Gol di Bacca su assist di Bonaventura:applauso:
|
Gol pure del nuovo acquisto Hiljemark che però non ho messo neanche in panchina:testata:
|
Gol di Bonaventura:applauso:
|
Beh.. direi che il campionato finisce qui... gobbentus ladrona d italia!! :D
|
kone espulso... sono già con uno in meno... andiamo bene...
|
Quote:
|
Rosikaaa! Maalox! 57 sul kampooo! :mrgreen:
|
Goal di Icardi :applauso:
|
la beffa finale, maccarone gol al 92
entro in silenzio stampa |
Ho gioito troppo presto..doppietta di Quagliarella:testata:
|
sta giornata è stata un disastro... un espulso e neanche un gol segnato...
|
Avrò subito una umiliazione senza precedenti :D
Si torna sulla terra :sarcastico: tocca farsi un bagno d'umiltà :mrgreen: Era immaginabile purtroppo che contro le big sarebbero venuti fuori i limiti della mia squadra |
Io non sono sprofondato, ma la l'FS United ha fatto un ottimo punteggio e ha sicuramente vinto.
Dovrò mettere mano al portafoglio e sistemare qualcosina, due sconfitte di fila, anche senza demeritare, sono un campanello d'allarme, non mi piace, non voglio finire fisso nelle zone basse. |
Quote:
Ora ci son solo i "resti"... le riserve delle riserve :ridacchiare: Certo gennaio è un pò lontanuccio per un possibile colpaccio Il mio alibi per oggi è semplicemente che il calendario sia stato poco benevolo :mrgreen: Le partite di oggi erano veri e propri esami per quasi tutta la mia rosa. Inoltre ho dovuto fare in anticipo la formazione (giovedì) dato che dovevo partire, quindi sono andato un pò a sensazioni.. Spero che dalla prossima giornata ci sia un "equilibrio" e che se la possano giocare alla pari... ma soprattutto le formazioni saranno decise dopo aver sviscerato tutte le news |
Quote:
Chi avrebbe detto che Eder e Quagliarella diventassero capocannonieri? Anche per me oggi mi ha girato male il calendario. Ho fatto un buon punteggio, forse vicino ai 70, ma il mio avversario ha fatto molto meglio. |
Mi manca un vero e proprio "leader" in avanti cmq... chi può arrivare a gennaio? Ibrahimovic? :D
Se i vari Meggiorini, Matos, ecc quando incontrano una big se la fanno sotto... :pensando: |
Girava voce di Boateng ora...
Comunque qualche milioncino per Gennaio me lo tengo... Quanti cash avete ancora voi in tot.? io 55 |
Quote:
Concordo! Io mi pento solo di aver buttato tutto quel capitale per Vazquez :testata: Si poteva prendere per molto meno, e oggi mi sarei assicurato almeno un top player di una grande L'operazione di mercato più assurda della storia del calcio e del fantacalcio :mrgreen: :testata: Non è ammissibile aver speso quei soldi e vederlo poi "incepparsi" anche lui con le grandi. Posso giustificare la giornata "no" di un Meggiorini... |
Il peccato di questo sito è che non si possa rivendere il calciatore alla lista.
Almeno uno poteva ricavarci qualchecosina da re-investire...uno che finisce i soldi che fà? Ci sono premi a metà campionato? coppe di lega? Lauretum mi rimetto a te:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |