![]() |
Re: Timidezza e verginità
Quote:
provato a fingermi donna , in pochi minuti avevo 10 finestre aperte e non riuscivo a parlare con tutti... pure nei siti 'birichini' funziona così le mogli esposte e sono decine di comemtni e richieste di incontri, la sezione maschile è tristemente spoglia , solo qualche commento gay entusiasta e il proprietario che fa finta di gradire in mancanza di altri apprezzamenti |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
A volte le contatto e gli dico " ciao ti saluto al volo prima che sparisci per sempre dala chat...." "e perchè dovrei sparire? :o" "eh aspetta che tra poco lo capisci da sola..." :D |
Quote:
|
Quote:
Ma quello dell'uomo che deve nascondere le proprie fragilità e debolezze è femminismo o maschilismo, secondo te? |
Quote:
|
Quote:
A vedere tutti sti post lunghi e il numero dei thread in cui si è discusso di questo argomento, mi viene da pensare: ma quando cacchio si scrive un libro in merito e venga divulgato così da far leva sui "normaloni stereotipati"? :D Il cambiamento parte da noi!! :ridacchiare: Forza!! Vi do una mano se serve ovviamente... xD |
Quote:
|
Quote:
Sparì dal forum e non si collegò più... |
Quote:
La gente ne dice di cose. Tutto sta all'importanza data. Questa settimana mi hanno chiesto due volte SR sono incinta e un'amica mi ha detto di trattenermi col cibo, mia madre mi ha detto di fare addominali.Ma io ho un rapporto sereno con i chili che ho messo e la cosa non mi pesa, so perché li ho messi e so come sto, e non mi importa di chi pensa che la pancetta non va bene. |
Quote:
parlo della pancetta ovviamente e non del pancione a me piace in una donna e credo che l'età c'entri poco mi è sempre piaciuta , forse perchè ho sempre invidiato la ciccia negli altri , ho passato l'adolescenza e la giovinezza vergognandomi del mio corpo troppo magro |
Quote:
a me è capitato di pensar che certi gay/bi fossero etero perche mi han duepiccato :sisi: come dice adelaide per una donna (o per un uomo relazionandosi con un uomo gay/bi) è peggio ricevere un no ma anche gli uomini han certe preferenze.. chi preferisce le persone magre e chi quelle in carne e schifa quelle magre etc. etc. e come molte donne son arrivato anche io alla conclusione che se un maschio non ci provi o non ci sta subito è perche non interessato :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi che dire, pure io e te facciamo parte della realtà :D, si vede che siamo delle eccezioni ad una regola generale, che confermo esserci. Sono perfettamente conscio che sia difficile, però sono anche : 1) terribilmente orgoglioso sulla mia morale, quindi pochi compromessi con essa. 2) paziente, diciamo così Un paio di relazioni che ho trovato per me adatte però le ho avute. Quindi so che è possibile trovare certe persone, esistono. Quote:
Ed in presenza di una donna suppongo sia ancora più difficile. Posso assicurarti, per quello che è il mio vissuto, che molti se ne lamentano, anche gli estroversoni che fanno conquiste tra l'altro. Non è un discorso così raro che sento fare tra uomini, anche miei conoscenti ( poi devo pensare a come barcamenarmi per non partire coi papiri come qua sopra lol). Quote:
Ti ringrazio. Quote:
Quote:
Biologicamente maschio, ho un pene. Poi ( vedasi altro topic) ho un po' un rifiuto di certe dinamiche associate al genere di nascita. Ho avuto due relazioni serie e qualcosa che suppongo definiresti una "storia" però. Non ho il bisogno di una relazione in quanto tale, di poter essere amato ed amare a mia volta una persona sì. Anzi, non tiriamo in ballo il discorso ch'è meglio. |
Quote:
Non capisco il punto: si vuol concludere che "sono tutte pippe mentali"? Quote:
Ricordo che nelle relazioni sociali il giudizio degli altri CONTA, hai un bel dire a fregartene quando poi nessuno ti caga... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |