![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
L'antagonista della seconda stagione mi era sembrato quasi superfluo. |
Ho visto psycho pass molto tempo fa sono un po' arrugginito e i primi episodi non mi sono molto d'aiuto a riallacciarmi.
Quote:
|
Quote:
|
Sto in questi giorni terminando di vedere Terra e... ("Verso la Terra"), serie fantascientifica del 2007, tratta dall'omonimo fumetto degli anni Settanta di Takemiya Keiko (grande autrice).
Non è malissimo, ma il fumetto aveva un respiro maggiore... Inoltre c'è un uso orrendo della computer grafica. http://www.hardcoregaming101.net/sen..._LD_Covera.jpg |
Quote:
|
Finito Bokurano e seppur con finale leggermente frettoloso è un anime molto interessante, specialmente per quanto riguarda l'affrontare il profilo di ogni singolo personaggio (anche il topo e Kokopelli).
Di sicuro potevano esserci altri spunti sul piano dei d****i, ma una seconda eventuale serie "accontenta-fans" l'avrebbe rovinato. Ah mi ero dimenticato anche Ergo Proxy ! |
Quote:
|
Di anime Una Donna Chiamata Fujiko e Mushishi, di manga Homunculus (parecchio introspettivo e intenso in ogni senso) e sto cercando di recuperare welcome to the nhk, che leggendolo in eng qualcosa mi sarò perso sicuramente
|
Sto guardando Space Brothers, è ben fatto ma un po' noioso.
|
Questa sera finalmente comincio a rivedere per la terza volta Lei, l'arma finale (Saishū heiki kanojo, detto anche SaiKano), uno dei miei anime preferiti, nonché uno dei più tristi mai prodotti... sia lunga vita agli anime tristi!
http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News51428.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
se ti è piaciuto ghost in the shell, potresti provare con appleseed
https://it.wikipedia.org/wiki/Appleseed |
Quote:
OVA: Pale Cocoon, Mardock Scramble, Blue Submarine No. 6 Serie: Texhnolyze(è un po' lento all'inizio) Poi si avvicina al genere anche Ima Soko ni Iru Boku. |
|
Ieri notte ho provato a guardare "L'attacco dei giganti" e sono giunta alla conclusione che o sono invecchia o sono cambiata troppo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La PS3 è lì povera che prende la polvere :( La PS2 l'ho consumata da quanto ci giocavo... Fumetti ormai seguo qualche yaoi (vecchia e suina), Berserk per sfinimento, Cesare molto bello e storia interessante. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |