Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
Sono d'accordo sul non considerare un trofeo l'altra parte, ma mi trovo in disaccordo anche con chi la pensa all'opposto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci siano tanti altri più o meno miei coetanei ad avere il mio stesso primato (( :( )). |
Quote:
mi sembra semplicemente una persona non ipocrita e sincera. |
Quote:
Neppure io sono favorevole all'accontentarsi ma questo non significa che un uomo che inizialmente non mi attrae fisicamente non possa farmi prendere una bella sbandata, sempre che non sia anaffettiva come ora causa depressione, ciò che rende un uomo potenzialmente interessante come partner nel mio caso va molto oltre l'aspetto ed è molto poco inquadrabile e meno male :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o fanno finta di non capire |
Quote:
Quote:
si parla due lingue diverse fra maschi e femmine |
Quote:
|
Quote:
forse c'entra che gli emisferi cerebrali delle donne son più collegati e s'influenzano costantemente, mentre quelli degli uomini son più separati e più indipendenti.. parlo di tendenze, non di tutti i casi. per me sesso e intesa mentale son cose separate.. possono essere correlate in un unica persona, ma non è detto affatto hai letto anche tu i libri "le donne vengono da venere e gli uomini da marte" ? :sisi: |
Quote:
prevalenza =/= solo |
faccio solo un esempio visto che ci si basa molto sull'aspetto fisico e sessuale....una donna molto bella di aspetto fisico molto attraente al livello sessuale che xrò a letto e fredda e frigida come un pezzo di legno non mi fa arrapare affatto......una donna bruttina, o nella norma ma che a letto ci sa fare, ed e molto passionale e fantasiosa, io di gran lunga preferisco la seconda.
|
Quote:
non escludo che poi la ragazza 'bruttina' mi possa interessare , sulla sua bravura a letto non so , non mi sono mai spinto fino a quel punto , posso dire di una donna veramente brutta non mi sono mai innamorato ... Ma questo prob è un mio limite |
Quote:
vedi per strada due donne sconosciute: una che reputi molto attraente sessualmente e l'altra no.. a chi vorresti palpare ? neghi che ti piacerebbe palpare ? e pensi che la maggioranza degli uomini chi palperebbe ? o pensi che non troverebbe piacere palpare nessuna ? parlo in linea teorica, nessuno qui sta incoraggiando la molestia.... |
Quote:
sul piano animalesco instintivo mi butterei su quella che mi arrapa di più....il resto e tutto da scoprire, le dovrei provare entrambe :mrgreen: |
3 partner sessuali
|
mmmmmmh e chi si ricorda, direi più o meno.....ZERO:testata:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |