FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   quanti partner sessuali avete avuto? (https://fobiasociale.com/quanti-partner-sessuali-avete-avuto-46145/)

eVito Corleone 02-12-2014 20:42

Re: quanti partner sessuali avete avuto?

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1412678)
Dimmi tu dove ho frainteso.
Se vuoi esprimere meglio il tuo pensiero ok se vuoi darmi torto nella mia opinione in merito a quanto espresso mi sta bene, il diretto interessato sei tu ma non mi sembra di aver frainteso in merito a rifiuto misto a vergona e ricerca di una donna trofeo che con il suo aspetto ti faccia sentire più "figo"

Quelle mie affermazioni erano in risposta a chi diceva che chi è brutto deve cominciare a pensare di mettersi con una brutta, che uno brutto non può pretendere si stare con una più bella se non ha altre qualità e cose di questo genere, che insomma bisogna accontentarsi di quello che passa il convento sennò si rimane soli.
Sono d'accordo sul non considerare un trofeo l'altra parte, ma mi trovo in disaccordo anche con chi la pensa all'opposto.

tersite 02-12-2014 20:52

Quote:

Originariamente inviata da manuel76. (Messaggio 1412694)
Purtroppo a questo sondaggio non posso partecipare,
sono sotto la media persino in questo forum, che vergogna,
nella mia vita non ho mai avuto rapporti sessuali.

mica sei il solo qua dentro .. siamo una minoranza d'accordo ma agguerrita (si fa per dire...)

Alex88 02-12-2014 21:03

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1412695)
Quelle mie affermazioni erano in risposta a chi diceva che chi è brutto deve cominciare a pensare di mettersi con una brutta, che uno brutto non può pretendere si stare con una più bella se non ha altre qualità e cose di questo genere, che insomma bisogna accontentarsi di quello che passa il convento sennò si rimane soli.
Sono d'accordo sul non considerare un trofeo l'altra parte, ma mi trovo in disaccordo anche con chi la pensa all'opposto.

Non e che ci siano tutte ste scelte eh....o bianca o nera

manuel76. 02-12-2014 21:29

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1412706)
mica sei il solo qua dentro .. siamo una minoranza d'accordo ma agguerrita (si fa per dire...)

Hai ragione, però non credo che qui nel forum
ci siano tanti altri più o meno miei coetanei ad avere
il mio stesso primato (( :( )).

Ansiaboy 02-12-2014 21:40

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1412678)
Dimmi tu dove ho frainteso.
Se vuoi esprimere meglio il tuo pensiero ok se vuoi darmi torto nella mia opinione in merito a quanto espresso mi sta bene, il diretto interessato sei tu ma non mi sembra di aver frainteso in merito a rifiuto misto a vergona e ricerca di una donna trofeo che con il suo aspetto ti faccia sentire più "figo"

ha detto che si vergogna a farsi vedere con una brutta o che preferisce essere invidiato perche visto con una gnocca piuttosto che essere visto con una brutta.. non mi pare che questo significa che cerca la donna trofeo da ostentare..

mi sembra semplicemente una persona non ipocrita e sincera.

rosadiserra 02-12-2014 22:49

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1412695)

Sì ho letto tutto ma la mia opinione in merito alle tue risposte rimane tale, sul fatto che tu non percepisca una donna bella ai tuoi occhi come un trofeo ho i miei dubbi... Ma visto che tu smentisci prendo atto.
Neppure io sono favorevole all'accontentarsi ma questo non significa che un uomo che inizialmente non mi attrae fisicamente non possa farmi prendere una bella sbandata, sempre che non sia anaffettiva come ora causa depressione, ciò che rende un uomo potenzialmente interessante come partner nel mio caso va molto oltre l'aspetto ed è molto poco inquadrabile e meno male :)

eVito Corleone 02-12-2014 23:03

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1412840)
Ma visto che tu smentisci prendo atto.
Neppure io sono favorevole all'accontentarsi ma questo non significa che un uomo che inizialmente non mi attrae fisicamente non possa farmi prendere una bella sbandata

Un conto è se inizialmente non ti attrae, e un conto è se lo trovi disgustoso (qui in principio si parlava di brutte non di non-attraenti), dubito che in questo secondo caso tu possa cambiare idea.

rosadiserra 02-12-2014 23:13

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1412850)
Un conto è se inizialmente non ti attrae, e un conto è se lo trovi disgustoso (qui in principio si parlava di brutte non di non-attraenti), dubito che in questo secondo caso tu possa cambiare idea.

Una persona può risultarmi disgustosa per come si comporta e/o per i concetti che esprime, ed in questo caso non c'è niente da fare anche fosse un adone, nell'aspetto posso percepirla "brutta" ma questo non significa che non mi possa poi prendere una sbandata... Mi è successo ed a quel punto non la vedevo più "brutta" ma nemmeno un po'... Sarò strana io...

Alex88 02-12-2014 23:28

Quote:

Originariamente inviata da rds (Messaggio 1412864)
Una persona può risultarmi disgustosa per come si comporta e/o per i concetti che esprime, ed in questo caso non c'è niente da fare anche fosse un adone, nell'aspetto posso percepirla "brutta" ma questo non significa che non mi possa poi prendere una sbandata... Mi è successo ed a quel punto non la vedevo più "brutta" ma nemmeno un po'... Sarò strana io...

no non sei strana....e una cosa normalissima, cosa che qua tanti non capiscono,
o fanno finta di non capire

tersite 03-12-2014 02:31

Quote:

Originariamente inviata da rosaspina

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1412874)
no non sei strana....e una cosa normalissima, cosa che qua tanti non capiscono,
o fanno finta di non capire

no non è strana rosaspina è solo un donna, lo ripeterò fino alla nausea le donne non guardano SOLO all'aspetto fisico , mentre gli uomini danno la PREVALENZA a quello fisico ciò spiega perché ci siano maschi carini soli ma è ben difficile che una ragazza carina sia sola , a meno che non sia lei a volerlo ...
si parla due lingue diverse fra maschi e femmine

Alex88 03-12-2014 08:21

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1412960)
lo ripeterò fino alla nausea le donne non guardano SOLO all'aspetto fisico , mentre gli uomini danno la PREVALENZA

Onestamente mai sentito che gli uomini guardano solo l'aspetto fisico, dove sta scritta sta cosa? e scientificamente provata per caso?....no non mi pare :pensando:

Ansiaboy 03-12-2014 10:39

Quote:

no non è strana rosaspina è solo un donna, lo ripeterò fino alla nausea le donne non guardano SOLO all'aspetto fisico , mentre gli uomini danno la PREVALENZA a quello fisico ciò spiega perché ci siano maschi carini soli ma è ben difficile che una ragazza carina sia sola , a meno che non sia lei a volerlo ...

quoto.

forse c'entra che gli emisferi cerebrali delle donne son più collegati e s'influenzano costantemente, mentre quelli degli uomini son più separati e più indipendenti..

parlo di tendenze, non di tutti i casi.

per me sesso e intesa mentale son cose separate.. possono essere correlate in un unica persona, ma non è detto affatto

hai letto anche tu i libri "le donne vengono da venere e gli uomini da marte" ? :sisi:

Ansiaboy 03-12-2014 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1412981)
Onestamente mai sentito che gli uomini guardano solo l'aspetto fisico, dove sta scritta sta cosa? e scientificamente provata per caso?....no non mi pare :pensando:

ha specificato in grande "prevalenza"...

prevalenza =/= solo

Alex88 03-12-2014 11:15

faccio solo un esempio visto che ci si basa molto sull'aspetto fisico e sessuale....una donna molto bella di aspetto fisico molto attraente al livello sessuale che xrò a letto e fredda e frigida come un pezzo di legno non mi fa arrapare affatto......una donna bruttina, o nella norma ma che a letto ci sa fare, ed e molto passionale e fantasiosa, io di gran lunga preferisco la seconda.

tersite 03-12-2014 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1413028)
faccio solo un esempio visto che ci si basa molto sull'aspetto fisico e sessuale....una donna molto bella di aspetto fisico molto attraente al livello sessuale che xrò a letto e fredda e frigida come un pezzo di legno non mi fa arrapare affatto......una donna bruttina, o nella norma ma che a letto ci sa fare, ed e molto passionale e fantasiosa, io di gran lunga preferisco la seconda.

non hai capito quello che volevo dire , io parlavo del primo impatto un uomo nota subito una ragazza carina , si gira a guardarla etc... almeno io e i miei amici funzioniamo così (la mia esperienza è limitata :mrgreen: )
non escludo che poi la ragazza 'bruttina' mi possa interessare , sulla sua bravura a letto non so , non mi sono mai spinto fino a quel punto , posso dire di una donna veramente brutta non mi sono mai innamorato ... Ma questo prob è un mio limite

Ansiaboy 03-12-2014 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1413028)

mettiamola cosi...

vedi per strada due donne sconosciute: una che reputi molto attraente sessualmente e l'altra no..
a chi vorresti palpare ?
neghi che ti piacerebbe palpare ? e pensi che la maggioranza degli uomini chi palperebbe ? o pensi che non troverebbe piacere palpare nessuna ?

parlo in linea teorica, nessuno qui sta incoraggiando la molestia....

Alex88 03-12-2014 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1413050)
mettiamola cosi...

vedi per strada due donne sconosciute: una che reputi molto attraente sessualmente e l'altra no..
a chi vorresti palpare ?
neghi che ti piacerebbe palpare ? e pensi che la maggioranza degli uomini chi palperebbe ? o pensi che non troverebbe piacere palpare nessuna ?

parlo in linea teorica, nessuno qui sta incoraggiando la molestia....

In base alla mia portata, e ad esser consapevole che con quella molto carina non ho chance, tenderei di approcciare quella meno carina :ridacchiare:

sul piano animalesco instintivo mi butterei su quella che mi arrapa di più....il resto e tutto da scoprire, le dovrei provare entrambe :mrgreen:

luky 04-12-2014 16:06

3 partner sessuali

Edopardo 04-12-2014 20:43

mmmmmmh e chi si ricorda, direi più o meno.....ZERO:testata:

Edopardo 04-12-2014 20:47

Quote:

Hai ragione le donne non sono così superficiali come gli uomini, loro non guardano solo l aspetto fisico, anche i soldi contano eh , solo gli uomini guardano all aspetto fisico, le donne sono molto più "sensibili", sicuramente anche d olfatto, appena sentono il profumo della grana si fiondano come delle lepri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34.