Re: le donne non amano i timidi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E poi ho conosciuto ragazze con dei disturbi anche più seri, che non erano iscritte a questo forum.
Non è da tutti riconoscere le persone. Ci sono anzi persone sicure del proprio istinto che prendono abbagli colossali perchè non sono consapevoli e limpidi con sè stessi e gli altri. |
Quote:
|
ma poi queste donne pretenziose raccontate da she chi sono? sgorbiette, carine o bellissime?
e visto che pretendono, cosa danno loro in contraccambio? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
per iscriversi ad un forum pubblico |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
questo non vuol dire che non funzioni per tutti sempre e comunque , ci sono effettivamente persone che riescono nella vita (estendo la cosa a più campi ) nonostante tutte le batoste che prendono coem diceva il tizio "alcuni riescono perché non ne sanno abbastanza per abbandonare" o coem direbbe mammetta "con la forza di volontà" caratteristica di cui sono sempre stato carente :mrgreen: @Xl io propendo che i non fobici o ex-fobici che scrivono qua lo fanno per opera di volontariato e secondo me è un bene , vi faccio un esempio che è apparantemente lontano : sul forum della pizza scrivono a volte dei veri e propri esperti e non dilettanti come noi si parla di cuochi del calibro : Salvo di Matteo o Sergio Maria Teuotonico è da loro che impariamo :mrgreen: |
Il fatto è che si può avere una vita tutt'altro che perfetta (come è anche il mio caso) e non rassegnarsi tuttavia al pessimismo. La cosa in sé (rassegnarsi al pessimismo) non è negativa, l'importante è accettare l'idea che siamo noi a dare un valore alle cose (ad eccezione di quelle che riguardano il puro sostentamento materiale) in quanto persone adulte e dotate di raziocino.
|
il problema XL è che abbiamo bisogno degli altri
io posso costruirmi una realtà virtuale fatta di TV e Pc ordinare la roba online e farmi portare la spesa a casa e auto convincermi che sto bene così, ma alla lunga questa realtà virtuale diventa insopportabile ... io non so coem fanno certi anziani vedovi o mai sposati a vivere soli e abbandonati da tutti io non ci riuscirei :crying: |
Quote:
|
http://www.corriere.it/cronache/14_d...f9acc66f.shtml
"Lui si limitava a sillabare qualche parola, mentre lei era chiacchierona." |
non ho mai sentito di nessuna donna indipendente economicamente con un buon reddito, magari una dottoressa, architetta, avvocatessa ecc. che si è sposata con un uomo che fa il casalingo/padre. non so se alle donne piaccia quel tipo di situazione familiare.
|
Quote:
|
Quote:
la differenza culturale fra di loro è evidente ...cmq il matrimonio procede benissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |