![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
In ogni caso per me non sarebbe da solo un motivo sufficiente a evitare una persona: se uno ha un problema che impatta così tanto sulla sua vita, sarebbe illogico chiedergli di non lamentarsene. Quello che hai scritto tu è quasi equivalente a dire che scarti tutti quelli che abbiano problemi di una certa entità (sono pochissimi i "non lamentosi" tra quelli che hanno dei problemi, credo poco alle facciate ad uso e consumo dei media perché nella vita privata vedo frotte di gente lamentarsi per delle cazzate, figurarsi per problemi un po' più seri; al massimo si cerca di non spiattellare ad estranei tutta la propria vita privata, ma quando si entra in confidenza con una persona certe cose escono fuori; e ad ogni modo barclay ha ribadito che certi sfoghi li fa solo qui sul forum, come se stesse scrivendo un diario privato). Io non avrei avuto problemi a comunicare con una donna che avesse questo modo di fare, però a patto che le lamentele fossero vere, perché non piacere a nessuno è tutto un altro mondo dal non piacere a nessuno che ti piace (è un problema anche quello, ma diverso), e se uno si lamenta della prima cosa non può poi riferirsi alla seconda.... della serie che se poi scopro che invece questa persona ha ricevuto degli approcci, ma da persone che per lei sono "nessuno", le cose cambiano. Non fosse altro che perché poi scatterebbe subito la considerazione "Ah vabbé, allora se cerco di approcciarla, timido e insicuro come sono, per lei sarò invisibile come gli altri". |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non ho problemi a credere che qualcuna (e qualcuno) possa pensare una cosa del genere, ma non ho elementi per attribuire un tale modo di pensare a rds o a un utente specifico/a. Quote:
Quote:
In ogni caso non metterei una pietra sopa FS.com come luogo dove presentarsi in maniera meno ansiogena e più congeniale, non è detto che non si iscriveranno mai più nuove utenti delle tue parti. |
Quote:
Ossignur ancora con questa storia... :mannaggia: Più che altro il 99,99% di frasi stucchevoli spesso riciclate ed ipoteticamente ispirate solo da un paio di mie foto mi puzzano di specchio per le allodole come ho già scritto, mio pensiero che non pretendo sia condiviso ma non vedo perché mi si dovrebbe imputare di giudicare l'esperienza sessuale di chi mi scrive tali frasi :nonso: Non mi ero mai posta un simile quesito... Dovrei iniziare a chiedermelo?? :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda (io e barclay non la pensiamo allo stesso modo, mi pare) ti ho già scritto sopra quanto penso di quell'affermazione. Non vedo perché la tua diffidenza "a prescindere", basata su una sola frase sdolcinata, dovrebbe essere più fondata di quella di barclay quando dice di non fidarsi più di certe frasi che dicono le donne. Per me si tratta di pre-giudizio in entrambi i casi. Però poi se certe cose le dice lui, escono subito fuori quelli che gli dicono che questa diffidenza e insicurezza allontana le donne, a te solo io ho fatto certe osservazioni. La diffidenza e insicurezza femminile è più tollerata di quella maschile? Ma allora non vedo perché non lasciar perdere questi siti "vasche di squali" (pieni di maniaci e molestatori, a quanto sembra), se bisogna avere a che fare con questi paletti così alti, stare attenti alle virgole, oscillare tra il rischio della gogna pubblica e quello di fare la muffa (perché tu uno che ti scrive "Ciao, come va?" non lo caghi di striscio, scommetto, però se poi fa' un po' troppo il brillante allora subito parte il bollino del maniaco sessuale o del manipolatore). |
Quote:
Non è la prima volta che mi metti in mezzo in maniera più o meno velata quando io non ti ho mai offeso se hai qualcosa da chiarire con me sputa il rospo, sono collegata, quindi puoi benissimo confrontarti direttamente con me. |
Quote:
|
Quote:
Mi ritengo libera di frequentare i luoghi reali o virtuali che preferisco e per i motivi che più mi aggradano se non ti spiace... A me spiace invece portare avanti questa polemica come già ti scrissi. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non faccio mai in tempo a rispondere a tutti, anzi mi secca il fatto di trovare spesso in fondo alla lista messaggi istantenei (composta al 90% di approcci osceni) commenti a cui avrei risposto subito ma ahimè! L'utente si è già disconnesso :testata: Quote:
io ti ho quotato solo perché non avevo capito a cosa diavolo si riferisse @barclay e tu mi avevi dato modo di capirlo... Tuttto qui. Cmq ora l'hai ripetuto... Ok Quote:
Il pregiudizio femminile non è più tollerabile di quello maschile ovviamente ... Ma come io mi comporti ipoteticamente su certi siti e come qualcun'altro mi metta in bocca parole mai dette e mi imputi addirittura pensieri non miei mentre sono anche collegata e senza degnarsi di rivolgermisi direttamente a me sembra un po' diverso. Come già ti scrissi tempo fa non mi risulta che il regolamento preveda a domanda altrui obbligo di risposta... @Lidia mi ha già posto tale quesito e così come @Stregatta13 ha gentilmente assecondato una mia richiesta io scelto di rispondere a Lidia, se tanto ti interessano le mie motivazioni sfoglia le pagine, scommetto io ora...crederai alle mie parole... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Come al solito, siete troppo veloci per me e mi costringete a rispondere tardivamente :lingua:
Quote:
Quote:
|
Pensando alla tipologia di approccio, preferisco di gran lunga un semplice "ciao, come va?" a frasi melense e scontate tipo "hai gli occhi color del mare, vuoi essere la mia sirena?" oppure roba di cuoricini e stelline da chi per ovvia situazione non mi conosce per niente.
|
@Winston_Smith Oh che pazienza... Lo so che tu non c'entri per questo ti ho chiesto di chiuderla qui :mannaggia:
Ma che ti devo dire penso anch'io che su certi siti in molti possano non trovarsi bene Chissà quanti non si troverebbero bene su questo forum allora semplice non ci si viene... L'ho già postato... Non vale per me altrimenti non li frequenterei. Io non mi lamento mi ci faccio due risate al massimo, avendo ormai 39 anni suonati. Ognuno è libero di fare selezione come crede ma visto che non siamo su quei siti ora, gradirei che @barclay che non mi ha mai contattato in privato qui né che io sappia altrove e che io non ho mai insultato la smettesse di sfogare su di me le sue frustrazioni personali. |
Quote:
|
Quote:
|
@barclay mi sono incuriosita.... Posso chiederti in cosa ti ricordo questa persona? :mrgreen:
|
Quote:
Meno male che sei tornata :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |