![]() |
Re: Contattiamoci
Quote:
|
Quote:
|
Anche io disponibile
|
Disponibile bella iniziativa di chi ha aperto il topic
|
Quote:
|
Se vi va di fare du parole easy e senza impegno, senza che vi aspettiate discorsi prophondi phobici®, sono disponibile
|
Disponibilissimo
|
Non sapevo nemmeno che esistesse una chat. Anche a me farebbe piacere scambiare due parole....ultimamente non parlo con nessuno...
|
Quote:
|
Io ci sono, anche se c'è qualche gruppo Telegram gradirei di essere aggiunto dall moderatore, qua sul forum non sono molto ben visto :nonso:
|
chi vuole mi contatta
|
Anche io sono disponibile per chi vuole scambiare due chiacchiere per parlare del più e del meno o anche per discussioni inerenti al forum, però soltanto per mp visto che uso la versione mobile e la chat non è disponibile 😊
|
Disponibilissimo a scambiare due parole con chi ha piacere di farlo
|
Quote:
|
Disponibile.
|
Anchio disponibile. Se avete telegram scrivetemi e ci scambiamo il nick :)
|
Io sono disponibile, forse avevo già scritto in questo thread ma ora non ricordo. Preferisco telegram @micOPTH.
Lavoro come tecnico hardware e software (riparo telefoni e pc), suono la chitarra, mi piacciono gli anime e i miei artisti preferiti sono Opeth e Lana del Rey. |
Anche io sono disponibile. Ho molteplici interessi tra cui anime, manga, videogiochi, film, musica di vario genere, suonare, ed altro. Chiunque può scrivermi, soprattutto se notate interessi in comune, ma non è obbligatorio, dopotutto mi piace parlare anche del più e del meno e della quotidianità.
Se vi va scrivetemi e ci scambiamo Telegram (o altri social, se non lo avete) :bene: |
Ciao, ci sono anch'io
|
Disponibile. Chiunque voglia può contattarmi in privato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |