![]() |
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
A casa. -_-
|
In un letto ad addormentarmi abbracciata a qualcuno che mi faccia sentire amata e al sicuro.
|
|
Su una barca a vela in mezzo al mare. A godere del riflesso del sole sull'acqua e del rumore di piccole onde che s'infrangono dolcemente sullo scafo.
Con qualcuna che capisca di vela. |
|
In Norvegia, o comunque in generale in Scandinavia, in una bella casetta in legno in un bosco o su di una montagna innevata. Felice, al sicuro e in pace, con i miei gatti davanti al fuoco di un caminetto. Un LP è sul giradischi e io mi dedico alla scrittura, mentre fuori imperversa un temporale.
Keep on dreaming, Garrus... |
1 allegato(i)
Faroe island
|
2 allegato(i)
O anche a San pietroburgo
|
sul palco con loro a sgolarmi a cantare le sigle :arrossire: anziche farlo da casa in stanza con microfono e ampli, fottendomene dei vicini che probabilmente mi credono un pazzo :arrossire: (io non sono un pazzo,sono nato per suonare come un clacson :D cit.) |
Quote:
le metro..sono una cosa pazzesca...sono dei musei...delle sale da ballo...affrescate,..80 metri sotto terra,favolose,e pulitissime,foto favolose,a Putin lo amano.. |
Quote:
|
Quote:
costa li si,purtroppo :/ .. noi neanche la pensione altro che viaggiare da pensionati :/ |
In un posto dove si possa giocare con altri a qualcosa. Alla play o anche giochi reali in cui ci si muove, si salta, ci si diverte, anche con la palla. Qualcosa di attivo. Non mi so nemmeno esprimere -.-' Mi annoio.
Che poi a sti giochi il mio fisico allenatissimo........reggerebbe giusto dieci minuti. Neanche mi sa :pensando: |
Quote:
|
20 anni fa...o forse piu', anche molto piu'
comunque non qui ora |
Su una mongolfiera che mi portasse ad altezze tanto vertiginose che ciò che ora mi appare tanto gigante da soffocare rimpicciolisca fino a scomparire alla vista.
|
1 allegato(i)
Praga
|
Al Sochi Olimpiysky Park, per vedere Yulia Lipnitskaya sul ghiaccio:
|
koh phangan
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |