![]() |
Re: Copa do Mundo FIFA de 2014.
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Hai ragione scusa.
|
Quote:
|
Ma qui che succede?Gli ottavi vanno a finire quasi tutti ai supplementari...E' la prova che le partite sono tutte difficili e le squadre si equivalgono un pò tutte oppure è giusto vederla negativamente e pensare che le grandi squadre non stanno combinando nulla di importante?
|
spero che abbiate caricato germania olanda costa rica e oggi argentina non vittoria passaggio turno 1.19 in tempi di crisi coi bot in 4 anni fai questi interessi un 1000 sono 190 puliti non esistono i regali ma poco ci mancava questa 2 soldi in piu ogni tanto non fanno male arrivederci
|
pazzesco finale di partita!!!
|
ho seguito la telecronaca in streaming della tv svizzera, commento in italiano. Devo dire che è il telecronista Armando Ceroni per me migliore attualmente, meglio di quelli di sky.
Veramente ottimo! Idolo mentre commentava la svizzera. Il suo collega alla fine ha pure detto che gli veniva da piangere. Altro che i telecronisti rai Peccato per la svizzera si è presa un gol al 118 contro l'argentina, non ha proprio meritato di perdere in questo modo...poi ha pure preso un palo al 120esimo |
al confronto del palo di dzemaili la traversa di pinilla è da dilettanti della sfiga :mrgreen:
|
Più cul che anima... eccheccavolo te ne fai del possesso palla quando fatichi 7 camice fino al 118esimo, Argentina piccola piccola messi dipendente, gestita e messa in campo da un incompetente di psicologo mancato... altro che papa Francesco, tutti i santi del calendario non ci bastan... :male:
|
gli usa sono la squadra piu debole degli ottavi...qualità zero...sembrano una squadra amatoriale quasi...si vede già dai passaggi e dai palleggi che hanno qualche lacuna
poi magari vincono... |
Madre de Dios, cuantos detrattori. Argentina en el corazón! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Belgio ai quarti:cuore:
|
Quote:
|
Appena tornato dall'american bar dove ho visto una delle partite più noiose e ammorbanti della storia del calcio. Inoltre ho dovuto sorbirmi per l'ennesima volta le lamentele della mia amica americana sugli italiani retrogradi, conservatori, conformisti e infidi...un'altra frustrata che se la prende con la società invece che con se stessa. Inutile dire che le ho consigliato la lettura dell'opera omnia del suo connazionale Dyer :occhiali:
|
Quote:
Comunque, pronostico in semifinale quilodicoequilonegoamegliocchi: Germania 65%-70% Brasile 60% Olanda 75% Belgio 52% |
Quote:
Comunque sul sito della cnn si stanno scannando tra americani conservatori contrari al calcio e quelli a favore del calcio...i primi dicono che il calcio è uno sport noioso, uno sport per gay, che vogliono inculcare agli americani questo sport come è stato fatto per il matrimonio omosessuale, che le mamme mandano i figli a giocare a calcio perche hanno paura che si facciano male con il rugby, l'hockey ecc :sarcastico: Io spero che il calcio diventi famoso negli usa Comunque sarà che hanno giocato con la squadra piu debole degli ottavi ma ieri sera il belgio ha dimostrato molta qualità, mi è sembrata la squadra piu completa degli ottavi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |