![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
Quote:
|
Dovrei andare a cambiare un decoder.
|
fatto niente, ho vegetato a pc e cell....
domani spero di finire il libro che è lì da mesi.... e di iniziare un ebook... ormai giornali addio, non ho neanche i due euro per una copia :piangere::mrgreen: |
dovevo andare al cinema, apatia portami via :mrgreen:
cerco passaggi con blablacar, poi scendo a prendermi una pizza e il tabacco, cena e poi film ( e poi di nuovo film mi sa ) |
Sto preparando gli gnocchi con pachino e speck, poi cenerò gurdandomi un film, e, se più tardi non sarò troppo cotta, uscirò a comprarmi una vaschettona di gelato e mi vedrò un documentario...
|
Riposarmi dopo alcune giornate intense
|
schifo a casa di sabato.
|
Avrei dovuto: sistemare e pulire casa, scale e fuori casa, farmi maschere e trattamenti estetici vari (da sola), raccogliere le more qui fuori e vedere un film stasera.
E invece: dal pomeriggio fino ad ora davanti al pc, mi sono staccata solo per mangiare. Fanculo. :mannaggia: Ma domani faccio tutto, promesso. :mrgreen: |
Sono stato al mare... una favola. Adesso meritato riposo direi :)
|
stamane sono uscita ed ho conosciuto una ragazza ( fidanzata, e non è manco il mio tipo ), comunque un caffè abbastanza piacevole e ci si è messe d'accordo che ci si rivede.
Ora mi godo un pò di relax e oggi pom faccio la pizza e attendo il proprietario che deve passare a prendere l'affitto :mrgreen: |
Non lo so, per il momento sto facendo un po di lavatrici, l ennesima sta strizzando e fra un po finisce:D Poi dovrei pure stirare le robe che mi ero dimenticato sullo stendino:pensando:
Forse dopo pranzo vado al mare con la mia biciclettina, solo soletto:pensando: |
Leggerò.
|
:maiale:
|
vegeto
|
Bivacco domani devo tornare a laurar :piangere:
|
Mi deprimo :(
|
Mi sono fatto quasi 100km per farmi prestare dei libri da un amico, che però non sono esattamente quello che cercavo :testata:
|
Oggi vado a Milano per questo famoso expo vediamo un pó com'è
|
-
|
non so, è bello non fare programmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |