![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo
Quote:
Dico solo che lei credeva in un'altra persona, non che ha scelto lui perchè omicida.... l'opposto quindi, che direi è un esempio lampante del tuo stato emotivo che ti fa vedere tutto per il verso sbagliato |
sarebbe facile aprire la caccia la 'socialone' sull'onda di queste notizie
di cronaca , esiste anche un lato oscuro delle persone che è imprevedibile che probabilmente avrebbe ingannato anche i professionisti del settore, detto questo io non ce li vedo molti utenti del forum, fobici ma sensibili non dico a macchiarsi di delitti del genere ma neanche a torcere un capello a duna donna , ma ciò nonostante sono perdenti in questa società e perdenti agli occhi di una femmina, i delinquenti acclarati non sono mai soli (riflettete su questo) |
Quote:
Quote:
Quindi nella tua ottica un vero uomo è uno che picchia e ammazza la gente? E invece tu povero sociofobico incapace di far del male a una mosca sei un mezzo uomo? ma questi giudizi tagliati con l'accetta e totalmente stupidi li pensi o ti vengono fuori naturalmente? penso tu abbia poche nozioni di psicologia e criminologia e devianza in generale, ma ti dico banalmente che ci son assassioni che erano istrionici e carismatici, e assassini timidi e sociofobici. L'essere mezzi, a tre quarti o completi uomini non c'entra una fava. Che poi non è che una donna si sposa con uno sapendo che questo impazzirà e ammazzerà la famiglia eh. Lui ha avuto ( forse ) una vita felice ( finchè non è impazzito ) perchè ha trovato una persona adatta ( per un periodo ) a lui, non perchè le donne preferiscono gli assassini e non i poveri sociofobici. Tu hai proprio problemi a veder la realtà, tu distorci le cose per farla apparire come sei convinto che siano. Dovresti parlare di questo col tuo psicologo. |
Quote:
|
Quote:
|
Non credo che alle donne piacciano gli assassini in quanto tali, diciamo che per un numero di donne non irrisorio il fatto di essere un assassino, serial killer o mafioso o bandito che sia, non è cmq un elemento che impedisca di imbastirci una relazione....se esistono altri fattori attraenti, tipo soldi, carisma, bellezza ecc
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io non ho ancora capito perché è escluso a priori che un sociofobico possa uccidere.
E poi non ho capito perché ci si concentra sempre sugli assassini che hanno "successo" con le donne e non sulla valanga di uomini belli, con una buona carriera e con tanti interessi, ovviamente attivi (TM). |
Quote:
Non credo per la maggioranza delle donne. Si può discutere sul fatto se il numero di donne disposte a stare insieme a un violento possa essere superiore al numero di donne disposte a stare insieme a un sociofobico, ma non credo vi siano dubbi sul fatto che anche il primo gruppo costituisce una minoranza abbastanza netta. |
Quote:
|
Quote:
|
le donne che stanno coi violenti ci rimangono non perchè trovano i violenti affascinanti e veri uomini, ma perchè ne sono succubi, e barclay dato che ha studiato psicologia dovrebbe saperlo quali sono i meccanismi che ti fanno rimanere con una persona che ti picchia.
E prima che qualcuno tiri fuori l'argomento, gli assassini famosi diventano attraenti. Ma non perchè assassini, maperchè famosi. Che son quelli che ricevono le lettere in carcere dalle fans ( ricordo male o il mostro del circeo si sposò con una fans? o era pietro maso? mi sa che sto facendo confusione ), ma anche le assassine donne vengono idolatrate dai fans eh. |
Quote:
Quote:
qua sul forum che non torcerebbe un capello ad una donna e sono soli mentre là fuori è pieno di 'socialoni' che picchiano , stuprano e uccidono e sono amati dalle donne , l'elenco è pressochè infinito , il fidanzato di Rosaria Aprea la miss casertana picchiata fu perdonato una prima volta (perse anche la milza a la ragazza) http://noi.caserta.it/userfiles/2013...ia%20aprea.JPG |
Quote:
Che discorsi sono? Qui sul forum ci son sicuramente molti ragazzi sensibili, ma ti assicuro che ci son anche personaggi squallidi e poco sensibili. E spesso sono quelli che ribadiscono continuamente di essere sensibili :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|