![]() |
Re: Il Cineforum
Scusate se non ho risposto prima, intendevo la versione originale.
|
Magari a qualcuno interessa, quindi segnalo per eventuale registrazione: il film di Clouzot (Vite Vendute), da me proposto per il Cineforum, verrà trasmesso da Rai Movie lunedì prossimo (24 settembre) alle ore 6:30 e in replica la notte del 25 alle ore 1.55.
Visto che ne discuteremo in questa sede, approfittatene ;) Anche se probabilmente (visti i risultati del sondaggio) sarà tra gli ultimi da vedere. (Io ce l'ho in DVD :lingua:) |
Ok, il sondaggio si è chiuso e non devo cambiare il film in prima pagina. :D
Ho spostato solo la data, ci si risente lunedì 8 ottobre. ;) - Ah-ehm, e ho fatto un'altra cosa: nell'elenco dei film già visti ho messo il link all'inizio della discussione all'interno di questo thread. :timidezza: |
Quote:
Quote:
E io che credevo fosse la solita palla stile Corazzata Potemkin :sisi: |
Meno male che sono arrivato tardi per "Brazil"!
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh, ma che c'entra, finora non abbiamo visto neppure un film italiano, perché te la devi prendere proprio con Brazil? Prendertela chessò, con uno a caso, The Wall, no? :nonso:
E poi come sarebbe "finchè non si tira fuori Lynch"? :male: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Il film più merdoso che abbia mai visto! |
Peccato non sia coreano... ^^'
|
Quote:
Arghhhh! Figuraccia:mrgreen: |
Quote:
|
Quanta gente con pessimi gusti cinematografici sta scrivendo in questa pagina. :sisi:
No, scherzo, in realtà non sono uno strenuo difensore di Lynch, ma a cosa vi riferite? A tutta la sua produzione, in blocco? Al suo ultimo film? |
Quote:
|
A che punto siete con Zerkalo? Nessuno l'ha ancora visto? Io lo rivedo nel weekend. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Toh, ammira che splendore :occhiali:: Poi se vuoi c'è anche lo special: Che altro puoi volere? :nonso: |
Quote:
Googlerò un po' per saperne di più, sperando che il resto del film sia un po' meglio ^^ (al minuto 1:28 mi pare ci sia una cit. della Corazzata Potemkin :sisi: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |