![]() |
Re: badoo
Quote:
Poi bisogna vedere anche chi contatti...se una viene contattata da 100 utenti ovviamente hai meno possibilitá che risponda al tuo messaggio. |
Se voi fate la procedura per eliminarvi da badoo vi danno i superpoteri gratis per 3 gg.
|
Vabbe kid ha un aspetto al di sopra della media per cui non mi sorprenderei del numero di risposte che ha ricevuto, il difficile risulta riuscire a concretizzare in siti del genere..
|
Quote:
Facci sapere come continua la tua storia,ci vediamo al raduno di milano al 90%.Manca piu' di un mese,magari ci vieni con la tua nuova fidanzata. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque siamo stati al cinema sabato....:occhiali: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sabato però sono uscita con un altra ragazza, molto più tranquilla e con la testa sulle spalle. Stavolta non dico niente. Ma spero solamente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
si,con un estroversona la vedrei dura....a meno che non abbia lo spirito della crocerossina... |
Quote:
bho rimango senza parole quando l'autore prima dice di essere brutto e di mandare messaggi a destra e a manca e ci rimane male perche nessuna risponde poi dice che delle ragazze brutte gli mandano messaggi e le definisce "delle disperate messe male" e le disprezza :pensando: certo che se lo spirito è questo ... non mi stupisco dei risultati tornando in tema io sono iscritto a 2 siti che non sono badoo ... ma devo pagare e non ne ho voglia :mrgreen: guardo solo le descrizioni, ma in genere mi dicono poco ... forse perche chi mi potrebbe interessare non si iscrive in questi siti ? oppure lo fa, ma nasconde il suo carattere timido ? :nonso: |
Io ho provato a contattare qualche ragazza carina così, per fare magari amicizia e parlare, ma sicuramente penseranno che ci vuoi provare disperatamente e basta…boh! Forse mi cancellerò.
|
Ma una volta registrati si deve pagare per poter usufruire completamente dei servizi di Badoo?
Qualcuno di voi ha concluso qualcosa di importante? |
Quote:
|
non conosco badoo ... io parlo di zoosk e meetic ...
quelli ti puoi registrare ... ma se non paghi non fai praticamente nulla se non guardare i profili degli utenti e basta ... . |
Quote:
|
Quote:
io cmq a zoosk non mi registrerò mai ... ho trovato l'unica persona di cui sono stato innamorato... e non ce la faccio a raccontare di me sapendo che lei può leggere ... ma poi non è che sto facendo nulla ... non ho il coraggio ... guardo solo i profili ... e per quello non bisogna pagare :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |