Moonwatcher |
05-05-2010 02:13 |
Re: Conoscere ragazze in rete
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 336326)
Uff, non ho proprio speranze, allora...
|
In realtà prendevo un po' in giro il Clark Kent... :D
Però bisogna dire che queste sono proprio parole da incorniciare:
Quote:
Originariamente inviata da Clark_Kent
(Messaggio 229243)
Per arrivare a questa condizione non ci sono scorciatoie: provare, provare, provare. ... Ogni altra strada, per la mia personale esperienza, è come la pretesa di imparare a nuotare senza bagnarsi.
|
Detto questo, ciò che intendevo dire è che per lunghissimo tempo ho tergiversato, perché mi lasciavo influenzare dalla mancanza di risposte dall'altra parte. Sicché rinunciavo e mollavo, ed anche se qualcuna rispondeva finivo sempre col mandare tutto a monte con qualche scusa, perché alla fine il punto è che avevo paura di un semplice incontro.
C'è poi un altro fattore: tempo fa non riuscivo a sentire la persona con cui chattavo, non me ne riuscivo proprio a fare un'idea di come poteva essere prima di conoscerla. Per me eran tutte interscambiabili. Ora no, ora mi rendo conto chiaramente che è molto diverso, riesco ad inquadrare molto meglio la ragazza e quindi capire cosa è meglio dirle e cosa non dirle, quali corde toccare, insomma.
Tutto ciò comporta che ottenere un appuntamento ora per me non è più molto difficile, addirittura dopo un'aggiustata alla foto e all'annuncio una mi ha contattato e dopo un breve scambio mi ha chiesto lei stessa di vederci. o_O
Tu mi dirai: a cosa serve tutto ciò se poi non sai sfruttare le occasioni che ti si presentano? A un tubo, ti risponderò. :D
Io non so quanto mi possa avvicinare in un incontro reale con una sconosciuta a come sono in chat, che è probabilmente il mio vero Io disinibito (deciso m'ha detto una, anticonformista un'altra :D vabè intelligente tutte, ma quella è la mia sola certezza per fortuna :rolleyes:). Comunque la strada è quella, e come dice Clark Kent non ce ne sono altre: provare, provare, provare.
|