FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE? (https://fobiasociale.com/da-quanto-tempo-non-fate-lamore-1190/)

Reinhart 20-12-2011 00:27

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 655839)
guarda che se non riesci durare abbastanza ci solo altri modi.

Davvero? Sarei proprio curioso di sapere quali sono perchè ho questo problema (sia in un rapporto che in "solitario"), sarà che faccio sesso con una frequenza davvero bassa e quindi sono costantemente fuori allenamento. O forse è depressione, bassa autostima, o forse semplicemente sono io un incapace.
:nonso:

Reinhart 20-12-2011 00:54

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 656037)

eloquente :mrgreen:

GasGas 20-12-2011 00:58

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Mai fatto :testata:

Qwerty 20-12-2011 08:44

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Reinhart (Messaggio 656020)
Davvero? Sarei proprio curioso di sapere quali sono perchè ho questo problema (sia in un rapporto che in "solitario"), sarà che faccio sesso con una frequenza davvero bassa e quindi sono costantemente fuori allenamento. O forse è depressione, bassa autostima, o forse semplicemente sono io un incapace.
:nonso:

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 656037)

quoto la risposta di zucchina, non avrei potuto spiegare di meglio con cosi' poche parole :mrgreen:

Inosservato 20-12-2011 09:24

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 656037)

http://aovestdipaperino.com/blog/smileys/embarassed.gif non osavo leggee il topic perchè sapevo che mi sarei imbarazzato :miodio:

MaAncheNO 20-12-2011 10:03

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 655887)
vabè ragazze venite da me che tanto io non raggiungo l'orgasmo causa medicine+ abitudini sbagliate (non commento) + ansia nelal situazione:mrgreen:

Cazzo proprio ieri sera mi è capitato, dopo un ora niente, alla fine ho dovuto concludere in qualche modo :mrgreen: Non so cosa sia peggio tra i due, venire prima o non riuscirci, brutta roba

Quintuplo 20-12-2011 10:35

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 656017)
Non credo che il salto con l'asta sia terapeutico come una felice relazione di coppia.
E non credo che il salto con l'asta abbia cambiato la vita a tante persone come un rapporto di coppia
Quindi salto con l'asta e relazione sentimentale non possono essere motivazioni sullo stesso piano

Chiaramente non sono motivazioni sullo stesso piano, ma può anche capitare che il salto con l'asta sia una attività che ti fa dimenticare gli altri problemi della vita.

chiaro che il salto con l'asta sia un'esagerazione (anche se per alcuni lo sport è tutto), ma se mettiamo, per esempio una attività di volontariato, la cosa può prendere più senso... ci sono tanti che stanno bene e dimenticano i propri problemi mentre fanno del loro meglio per risolvere quelli degli altri: questo è solo un esempio di cosa che ti cambia la vita, può darle un senso e mettere in secondo piano dei problemi personali, senza essere una relazione di coppia.

eVito Corleone 20-12-2011 15:47

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 656098)
http://aovestdipaperino.com/blog/smileys/embarassed.gif non osavo leggee il topic perchè sapevo che mi sarei imbarazzato :miodio:

Questo episodio mi ha ricordato un paio di episodi simili che mi sono capitati nella realtà quando avevo 14-15 anni, li avrei potuti utilizzare a mio vantaggio intervenendo e dimostrando di non essere un ragazzo inibito ed autorepresso, ed invece mi sono imbarazzato ed ho fatto finta di non sentire.:miodio:

Nemo978 20-12-2011 19:20

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Mi autoquoto, tanto per chiarire


Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 655345)
Riporto solo ciò che mi è stato detto da più di una ragazza, il perchè me lo abbiano detto è destinato a rimanere avvolto dalla nebbia del mistero, ma questo è quanto.


D. Vecio 20-12-2011 21:08

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 

Confusion 20-12-2011 21:17

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
2 mesi, ma sono state due scopate brevi e scenza sentimento.
(cmq non l'ho pagata).

angelfear 20-12-2011 22:29

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
..................................

Ettapanzetta 10-01-2012 00:15

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
la mia ultima volta è stata giovedi scorso :arrossire: ma x le donne è diverso... anke se sei cessa trombi uguale, xkè tira più un .............. :D

LatrinLover 10-01-2012 00:18

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ettapanzetta (Messaggio 670348)
la mia ultima volta è stata giovedi scorso :arrossire: ma x le donne è diverso... anke se sei cessa trombi uguale, xkè tira più un .............. :D

ahahahhahah che simpaticona che sei :D

Dasil 10-01-2012 00:20

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ettapanzetta (Messaggio 670348)
ma x le donne è diverso... anke se sei cessa trombi uguale

sacrosanta verità

muttley 10-01-2012 00:27

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ettapanzetta (Messaggio 670348)
la mia ultima volta è stata giovedi scorso :arrossire: ma x le donne è diverso... anke se sei cessa trombi uguale, xkè tira più un .............. :D

Se ci fosse winston ti avrebbe già strigliata :occhiali:

Ettapanzetta 10-01-2012 00:30

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 670352)
ti fai i complimenti da sola?
non ti preoccupare che non tutti i maschi sono piselli deambulanti,magari quelli che incontri tu si però..

può darsi... ki lo sà!!ma nn ho detto ke tutti i maski sono piselli deambulanti, ho detto ke x le donne è più facile trovare un uomo disposto a fare solo l'amore... l'uomo può trombare e dimenticare il giorno dopo... solo ke nessuna donna è disposta a fare questo!! l'uomo invece si, è disposto a farsi trattare da oggetto senza impegno xkè Ripeto tira più un pelo di.................

Altamekz 10-01-2012 00:32

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Ma non è vero che non c'è nessuna donna che è capace di fare sesso senza amore...uhuhuhuh

MaAncheNO 10-01-2012 00:34

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Questa mi è nuova, nessuna donna :ridacchiare:

Bastet. 10-01-2012 00:35

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ettapanzetta (Messaggio 670365)
può darsi... ki lo sà!!ma nn ho detto ke tutti i maski sono piselli deambulanti, ho detto ke x le donne è più facile trovare un uomo disposto a fare solo l'amore... l'uomo può trombare e dimenticare il giorno dopo... solo ke nessuna donna è disposta a fare questo!! l'uomo invece si, è disposto a farsi trattare da oggetto senza impegno xkè Ripeto tira più un pelo di.................

E qua ti stai contraddicendo.....Se vai con uno che ti dimentica il giorno dopo, non metti in conto di fare pure tu lo stesso? O sei masochista :interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.