![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Un giorno la storia mi darà ragione (cit.)
|
Quote:
|
Oggi dal barbiere ho letto su Men's Health uno di quei decaloghi coi consigli per rapportarsi alle donne. Meglio che ve lo risparmio. -_-
|
Quote:
|
Quote:
"Fammi complimenti ogni volta che mi trovi seducente, ma non farmi MAI critiche anche se qualcosa di me non ti piace. Per rimediare a una critica ci vogliono almeno dieci complimenti. (Azz me lo segno. Ma le critiche costruttive sono alla base dei rapporti tra uomini: <<ehi, devi passarla quella cazzo di palla!>>)" :laugh: |
antò, fa caaaaaaaaaaaaldo
|
è l'alba.
tutte le mattine spero sempre di avere una giornata diversa, sento dentro me una voglia di uscire e vivere, vedere il sole levarsi lentamente e contemporaneamente la città svegliarsi è stupendo. Poi, tempo qualche ora, questa sensazione va via tornando alla mia misera, putrida realtà. |
mi so risvegliata tante volte ed ora non riesco ad addormentarmi nonostante c'abbia sogno boh..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho più pecore da contare, che conto adesso????
|
Quote:
gran bel libro. Notte:) |
Mi sento un peso sui polmoni,non sullo stomaco...
O_O mi sento in trappola. |
Quote:
Ma soprattutto spero che il debito con la sfortuna che mi ha perseguitato per tutta la vita lo abbia già pagato(dico tutta anche per via di una grave malattia appena nato che secondo lo psicologo ha segnato molto la mia infanzia). Sto giocando spesso al superenalotto se è per questo :) |
la sfortuna ce l'ha cerchiamo noi.. se pensiamo sempre io so sfigata, il destino è contro di me, la vita è bast@arda con me alla fine tutto andrà male.. dobbiamo dire io posso farcela, io voglio stare bene in continuazione, io sono più forte degl'altri, io sono importante, gli altri sono inferiori rispetto a me.. Guarda come cambia la tua vita
|
Mi sento benino, a parte qualche dolorino dovuto a incidenti del passato e qualcuno nuovo ma che me frega. devo stare bene con me stesso. Ho una persona che mi vuole bene e sono serena..
|
Quote:
A che servono 'ste cose? Servono, servono. |
Quote:
|
Quote:
Meditare spesso viene confuso con la tecnica che serve, all'inizio, per iniziare ad avere qualche barlume di uno stato che, come dici tu, dovrebbe essere sempre presente, una via di mezzo tra concentrazione ed espansione della mente, che le contiene entrambi ma le trascende anche. :thumbup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |