FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Silent Bob 04-11-2017 14:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che meraviglia: la settimana prossima si prevede pioggia quasi ogni giorno :applauso:

lonely heart 04-11-2017 15:27

Che belli i gruppi di whatsapp., mi piace proprio che il mio numero giri così...

Vale90 04-11-2017 15:40

Sto pensando di pagare qualcuno per fare la telefonata al posto mio.:piangere:

Svers0 04-11-2017 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Vale90 (Messaggio 2019205)
Sto pensando di pagare qualcuno per fare la telefonata al posto mio.:piangere:

Io penso a quella povera centralinista che ieri ha avuto a che fare con mio padre, porella stava a implorarlo di non strillare mentre lui pareva un assatanato, ma a giudicare da come gli ha tenuto testa mi sa che non era una fobica, sono troppo empatico a volte. :yawn:

Vale90 04-11-2017 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2019210)
Io penso a quella povera centralinista che ieri ha avuto a che fare con mio padre, porella stava a implorarlo di non strillare mentre lui pareva un assatanato

Il mio fa uguale. Un paio di settimane fa ha avuto un'accesa discussione con un centralinista della wind ed era così arrabbiato che tremava. Ho pensato gli stesse prendendo un colpo.

Ippocrates 04-11-2017 17:29

Non me l'aspettavo proprio il ban di Wolf :pensando:

sadsilversoul 04-11-2017 18:19

son proprio moscia...

SamueleMitomane 04-11-2017 19:11

Devo fare una maratona di studio incredibile, aprirò il forum lunedì, o nel caso non sopravvivo, addio, è stato un piacere :sisi:

Pablo's way 04-11-2017 20:25

Ogni tanto metto il naso nel mondo là fuori e mi rendo conto di quello che fa la maggior parte della gente nel tempo libero, dove va, come passa il tempo.

Al di là di quello che mi piace, al di là da di come mi ci troverei, è proprio un modo di trascorrerlo tutto diverso dal mio, dove non c'è contatto umano, non c'è scambio, se non quando strettamente necessario.

OhNo! 04-11-2017 21:58

Quote:

Le gambe di Daniela Virgilio,
quella tipologia di gambe a cui se non hai altezza e addominale non puoi neanche pensare di avvicinarti.

Sigh.
Ce ne faremo una ragione :sisi:

Demiurgo 04-11-2017 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2019307)
Le gambe di Daniela Virgilio,
quella tipologia di gambe a cui se non hai altezza e addominale non puoi neanche pensare di avvicinarti.

Sigh.

Prima pensavo "che compagnia di mer**a che mi è capitata... Tutti sposati o fidanzati che morirebbero piuttosto di fare qualcosa nel weekend"

Ora penso "chi è Daniela Virgilio?"

Silent Bob 05-11-2017 01:13

Che ci fa un topic sulla pesca nella sezione "Cinema e TV"? :D

varykino 05-11-2017 10:50

stamattina mio padre m'ha fatto morire :sisi: prendeva per il culo chi ce l ha sempre con gli extracomunitari ..... ironizzando diceva " eh mi sa che ho il raffreddore , colpa di tutti questi extracomunitari nell aria " :sisi: ahhahahah

~~~ 05-11-2017 12:58

Finalmente la pioggia nella nostra esausta regione

berserk 05-11-2017 13:04

Ho bisogno di alienarmi,questa realtà mi affossa altro che ritrovare in essa la cura.

Abuela 05-11-2017 13:09

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2019463)
Ho bisogno di alienarmi,questa realtà mi affossa altro che ritrovare in essa la cura.

L'importante è trovare la via di alienazione che non comprenda l'autodistruzione. :perfetto:

lonely heart 05-11-2017 20:44

Io 'sti gruppi non li sopporto, dopo che mi faccio aggiungere senza dire niente, potrò avere pure il diritto di non scrivere, che palle.

cancellato18523 05-11-2017 21:41

elliotonadderal.gif

lonely heart 05-11-2017 22:52

Più guardo questa immagine e più rido

https://pbs.twimg.com/media/DNyb_mcV4AAqgtt.jpg

An.dream 05-11-2017 23:26

Raghy, per una capatina ad Ancona cosa consigliate di vedere? Giusto 2 o 3 cose perché credo che avrò giusto un paio d'ore libere, e poi se magari conoscete anche un posto economico dove magnare a pranzo che non sia il solito paninazzo e che non sia troppo distante dalla roba da vedere scrivetelo pure. Grazie e baci a chi risponde.
E No Quote.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49.