![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che meraviglia: la settimana prossima si prevede pioggia quasi ogni giorno :applauso:
|
Che belli i gruppi di whatsapp., mi piace proprio che il mio numero giri così...
|
Sto pensando di pagare qualcuno per fare la telefonata al posto mio.:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non me l'aspettavo proprio il ban di Wolf :pensando:
|
son proprio moscia...
|
Devo fare una maratona di studio incredibile, aprirò il forum lunedì, o nel caso non sopravvivo, addio, è stato un piacere :sisi:
|
Ogni tanto metto il naso nel mondo là fuori e mi rendo conto di quello che fa la maggior parte della gente nel tempo libero, dove va, come passa il tempo.
Al di là di quello che mi piace, al di là da di come mi ci troverei, è proprio un modo di trascorrerlo tutto diverso dal mio, dove non c'è contatto umano, non c'è scambio, se non quando strettamente necessario. |
Quote:
|
Quote:
Ora penso "chi è Daniela Virgilio?" |
Che ci fa un topic sulla pesca nella sezione "Cinema e TV"? :D
|
stamattina mio padre m'ha fatto morire :sisi: prendeva per il culo chi ce l ha sempre con gli extracomunitari ..... ironizzando diceva " eh mi sa che ho il raffreddore , colpa di tutti questi extracomunitari nell aria " :sisi: ahhahahah
|
Finalmente la pioggia nella nostra esausta regione
|
Ho bisogno di alienarmi,questa realtà mi affossa altro che ritrovare in essa la cura.
|
Quote:
|
Io 'sti gruppi non li sopporto, dopo che mi faccio aggiungere senza dire niente, potrò avere pure il diritto di non scrivere, che palle.
|
elliotonadderal.gif
|
|
Raghy, per una capatina ad Ancona cosa consigliate di vedere? Giusto 2 o 3 cose perché credo che avrò giusto un paio d'ore libere, e poi se magari conoscete anche un posto economico dove magnare a pranzo che non sia il solito paninazzo e che non sia troppo distante dalla roba da vedere scrivetelo pure. Grazie e baci a chi risponde.
E No Quote. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |
|