![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un anziano mi ha chiesto indicazioni per l'ospedale e gliele ho date benissimo, ripetute più volte con tanto di gesticolamento e lui ha capito ripetendomi allora vado di qui di lì ok. Subito dopo ha fermato un'altra a chiedere la stessa cosa ....non si è fidato :nonso: avrò la faccia da criminalessa oppure da pazza.
|
Quote:
Comunque potresti usare un programma per fare ridondanza dei tuoi dati consumando poco più dello spazio originale invece di tenere due/tre copie di tutto solo che probabilmente è uno sbatti infinito da fare se hai un petabyte di dati :nonso: |
Lo spazio è quello, non può crearsi dal niente. Io penso che tu ti riferisca al backup differenziale/incrementale. Se prima archivio A, e ne faccio una copia, poi archivio B e voglio archiviare, il programma capirà che A è già presente e aggiunge solo B. Ma questo va per forza ricopiato da un'altra parte perché se si perde l'unica copia è finita in ogni caso.
Per le email, che è uno dei casi in cui serve, ho effettivamente il backup incrementale. Difatti l'archivio completo che viene rifatto ogni tanto è grande, ma i successivi, essendo la differenza tra il nuovo e il vecchio sono piccoli. Ma comunque in due copie fisiche su due dischi diversi! |
Comunque per gli appassionati di mappe, l'università del Texas ha online tutte le mappe per la navigazione aerea, in altissima risoluzione. Fatte a mano quando QGIS ancora doveva essere concepito, sono dei capolavori di arte grafica. Se a qualcuno piacciono vale la pena sceglierne una o due belle, farle stampare e appenderle come un quadro.
|
Quote:
Probabilmente era tutt' altra cosa che ho letto :D |
Quote:
|
Quote:
E' un po' lo stesso problema del RAID con cui tutti sono fissati. Inutile avere due dischi nello stesso posto e in funzione, se cade un fulmine e va nella rete elettrica anche 20 copie verranno distrutte. Invece almeno una deve sempre essere disconnessa da qualsiasi cosa. Il RAID serve solo ai provider per garantire la continuità di servizio, ma è un problema che nessun utente normale come noi avrà mai. |
Quote:
|
Quote:
E' raro che cada il fulmine sulla casa ma non è raro che cada in stazione e che a casa arrivi un picco di tensione molto superiore ai 230 V di rete. In quel caso quello che non è in grado di resistere o non ha protezioni si danneggia irrimediabilmente. |
Possibile che io debba pagare un idraulico 2 ore solo perché mi devono togliere il sigillo dalle utenze!?:moltoarrabbiato:
|
Sto morendo di freddo. Sono tre giorni che giro con la coperta addosso.
Voglio la primavera :piangere: |
Quote:
|
Oggi dovrei andare in palestra al corso, l'ultima volta c'erano solo donne quarantenni cinquantenni sessantenni io ero e l'unico maschio, mi sentivo un pò osservato :o per fortuna c'era anche l'istruttore :pensando: quindi dovrei stare tranquillo :pensando: non dovrebbero tentare di violentarmi in presenza dell'istruttore :pensando:
|
Quote:
Chiedo per un amico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed utilizzo pure Winamp |
Quote:
|
Vaffanculo a sti sbalzi... ci siamo, ho la gola in fiamme, le ossa che sembra si spezzino, stanchezza infinita, la febbre neanche la misuro se no mi agito e basta. E ovviamente domani, il giorno dell'anno più importante, se non vado, mi inculano a sangue :piangere:
Quanta tachipirina posso ingerire? Lo sai che la tachipirina 500 se ne prendi due diventa 1000? E se ne prendo 1500? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |