![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Avevano abbandonato gli studi, il contesto familiare è difficile, non erano seguite, ma erano già state denunciate per altri episodi di bullismo e resistenza a pubblico ufficiale. |
Quote:
|
domani 25 aprile e pure onomastico , e'destino
|
Quote:
È importante ricordare che la garanzia copre solo i difetti nei materiali o nella manodopera. Se il dente si rompe di nuovo a causa di un trauma o di una scarsa igiene orale, la riparazione potrebbe non essere coperta dalla garanzia. |
Quote:
|
questa settimana ci son due venerdì di seguito.
Stasera pizza ed horror infrasettimanale, dato che domani si sta a casa. |
Madonna santa ho le palle giratissime perché prima a lavoro la collega a una mia mezza gaffe (ma direi pure un quarto di gaffe, era davvero una cretinata assurda) ha lanciato un sorriso all'altra collega. Ogni volta quel cazzo di sorriso di intesa di merda perculatorio, Dio c. Spero che faccia di nuovo un bell'incidente con l'auto di servizio 'sta stronza di merda.
|
Ho fatto la visita per il rinnovo della patente e vedo 11/10 con gli occhiali.
Io un po' ci sto pensando a far l'operazione con il laser, perché adesso uso la stessa gradazione da 7/8 anni, e gli occhiali non mi piacciono molto tbh. Le lenti a contatto sono meglio, ma mi seccano un po' gli occhi se le tengo per molte ore. Quanto ci vorrà 5/6000€? |
Quote:
però ti cambia la vita, adesso vedo 12/10 senza occhiali, una delle decisioni migliori della mia vita |
Quote:
Io sinceramente ho un po' di fifa degli effetti collaterali, altrimenti lo farei asap |
Quote:
Più che il prezzo a me interesserebbe sapere com'è l'intervento, devono farti iniezioni e cose tipo ricoveri o ti "sparafelsshano" il laser negli occhi per un po' e poi puoi andartene sulle tue gambe? |
Quote:
Però dipende perché c'è gente che ha la cornea troppo sottile per il laser e allora devono tagliuzzati con un bisturi ;) |
Quote:
Quote:
Ti mettono un collirio anestetico, stai una mezz0oretta in una camera in attesa che faccia effetto, poi ti mettono sul lettino e ti infilano l'attrezzo di arancia meccanica, ti poggiano uno strumento sull'occhio che è pochetto fastidioso e che ti toglie la vista, quell'aggeggio ti apre l'epitelio ( lo strato superficiale dell'occhio ) poi ti flashiano mentre tu devi guardare un punto indicato, senti puzza di pollo bruciato ( che sei tu ) e poi subito dopo altro occhio. Vai via sulle tue gambe in manco una mezz'ora. Poi nel mio caso, tornata a casa ho pranzato, sono andata a letto e li ho avuto giusto un pò di mal di testa ( ti consigliano nel caso un semplice antidolorifico ). Poi parte la fotofobia, che in effetti è fastidiosa. Ricordo che era sera e non tolleravo le luci delle case in lontananza. Ma dura poche ore. La sera già riuscivo a guardare la tv. |
Quote:
|
Ho comprato quattro cotolette ma in realtà sono pienissimo già con due, ora dovrò mangiare per forza anche le altre due altrimenti le devo buttare (ho il frigo staccato).
Merda :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque mi sta venendo un grosso dubbio: non è che il modo in cui sono non dipende dall'ADHD, dalla fobia sociale, dal presunto autismo o da qualsiasi altra patologia ma dal fatto che, cosa ancora peggiore, sono semplicemente un coglione?
|
Visto che non riuscivo a "trovarlo" da nessuna parte, alla fine oggi ho comprato un album musicale di un artista che apprezzo molto. Scaricato l'ho pagato 10€, ma sono comunque soddisfatto di averlo fatto.
|
Mi piacerebbe conoscere di più la mitologia celtica.
Purtroppo è una mia grande lacuna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |