![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando rileggo le cose che scrivo mi annoio da solo:sisi::yawn:
|
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/Claude_Jutra Ma Jutra era morto da tempo quando esplose il caso. Io ho visto un suo film (per altro molto interessante), ma ammetto di essere rimasto turbato quando ho saputo della vicenda legata a questo cineasta. Su Spacey non dico più nulla, perché ovviamente sarò già stato accusato di partecipare alla gogna. |
E quell'uomo cercava di risalire,ma in realtà trovava solo appigli per rallentare la sua caduta,a torto credendo di poter emergere dal buio.
|
Si prospetta in lontananza un'interessante opportunità lavorativa
Tuttavia l'ansia mi sta logorando e spero sia di essere chiamato, che di essere rifiutato Ah che persona stabile che sono... :miodio: |
Stiamo già al novembre...
Devo cercare di riempire di più queste giornate, per dilatare il tempo... : ( |
Quote:
Io ultimamente, credimi, faccio fatica ad interpretare questi fatti. Per un semplice motivo: non capisco più quale sia il limite in questa società tra violenza, molestia, ricatto sessuale per lavoro e il "provarci". E subito il pensiero vola a Rula Jebreal :sarcastico: Letta la vicenda di Jutra. Ma sono accuse provate?:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capita di continuo nei forum. Due utenti si pigliano e iniziano a scambiarsi post per discutere. Tu hai subito messo in mezzo tutto il forum. Ma che c'entriamo tutti noi altri con quel post?? |
Passo tutti i pomeriggi e le serate in casa e ora con l'arrivo del freddo andrà sempre peggio.vorrei trovarmi un hobby, qualcosa da fare che non sia leggere, dato che leggo già abbastanza ogni giorno ed è il mio passatempo preferito. Vorrei fare qualcosa di costruttivo, qualcosa che mi dia soddisfazione ma non so cosa. Ho poca manualità e non so assolutamente disegnare né dipingere. Qualche anno fa ho imparato a lavorare a maglia e ho fatto diverse sciarpe colorate, ma cosa potrei fare di diverso? Avevo pensato di imparare a fare uncinetto, mia madre lo fa sempre e mi insegnerebbe volentieri, ma cosa potrei farci di carino e utilizzabile? Mi piacerebbe anche imparare a giocare a scacchi ma non ho nessuno che giocherebbe con me, potrei farlo online ma non ci sarebbe soddisfazione. Tante idee e non saper che farsene, buh!
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Nessuno mi ha risvegliato dal torpore e io come al solito non ho proposto niente, ma sì un'altra giornata sprecata :bene:
|
Quote:
Non intendevo tutto il forum, era per dire che fa pena che certe aberrazioni siano viste in chiave positiva e come modelli da imitare qui nel forum. Prendila con più leggerezza, orsù. |
Quote:
Gli abusi sarebbero avvenuti quando erano bambini o ragazzini e molte di queste accuse sono arrivate da persone che sono volute rimanere anonime. Del resto, le istituzioni hanno cambiato il nome ad ogni cosa dedicata alla sua memoria: vie stradali, premi cinematografici, cineclub che portavano il suo nome, mi pare pure un museo sul cinema del Quebec. |
Quote:
In ogni caso, non ho capito se ti riferisci al mio black-out o alla logorrea :pensando: |
Quote:
Dai ci avrei giurato che esistessero molti pervertiti, anche tra personaggi molto influenti, nell'industria del cinema. Sta agli attori e a chi c'è dentro denunciare, poi se non lo fanno per questioni di carriera o perché convinti che sia normale o convinti che le denunce sarebbero comunque smentite data l'influenza dei personaggi in questione, fatti loro. Non è altrettanto scandalo che la Jolie sapesse e si mettesse a consigliare alle giovani attrici di stare attente? Nemmeno una in venti anni si è fatta avanti, e questo grazie ad un atteggiamento remissivo di questo tipo, ovvero del "funziona così". Ora invece è l'opposto, si trova un predatore sessuale ad ogni angolo, senza se e senza ma. La situazione viene trattata con superficialità, ma che ti puoi aspettare da giornaletti scandalistici e attori che cercano la fama su twitter? Scommetto che tra le donne molestate, ci sono molte che hanno fatto del sesso consenziente e che ora stanno cavalcando l'onda dell'indignazione generale. Come ha detto Ippocrates, difficile per una situazione come questa comunque, stabilire il confine tra violenza, molestia, e altro. È confusa la situazione, ed è per questo che bisogna analizzare caso per caso, in tribunale, senza fare generalizzazioni. |
Quote:
In uno dei post in cui ho parlato del caso Weinstein, lo scrissi pure io che bisogna distinguere caso per caso. Mi chiedo anche perché uno come Seth MacFarlane non abbia denunciato, invece di usare confessioni personali di qualcuno per farci siparietti sul palco (battuta su Weinstein nel 2013 sul palco quando ha condotto la serata degli Oscar) o scenette della sua serie animata più famosa (gag di una puntata dei Griffin, che addirittura risale al 2005 e che allude alle tendenze pedofile di Spacey ) :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |
|