![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque al di là di tutto a me piace tantissimo riuscire a far arrivare all'orgasmo la donna. Anche solo con masturbazione e sesso orale. Qualche volta ci sono riuscito e mi è piaciuto molto.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Alle donne davvero innamorate piace fare tutto con il proprio compagno fidatevi, questo non vuol dire che lo facciano con tutti, ma perchè tutta sta finta pudicita femminile, boh
|
Ah, la gatta nazista è anche sessuologa!
|
Sfida fra chads stasera a Don't forget
|
Quote:
(non è vero, ma parlarne qui fa discutere di più) |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
https://catnipwine.com/wp-content/up...afjf1i57xs.jpg https://www.esploravino.com/wp-conte...i-tagliere.jpg |
La capricorna è tornata
|
Quote:
|
Quote:
|
Se per sbaglio si manda giù il colluttorio che succede?:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
a parte quel breve periodo in cui di recente ha fatto più caldo sono diversi mesi che sto letteralmente soffrendo il freddo; stasera quando sono uscito sentivo il bisogno di proteggermi con una sciarpa ma mi vergognerei un po' a farmi vedere conciato in quel modo di questi tempi, quando la gente comunque la vedo mediamente più audace nel modo in cui si veste (copre) e sarei l'unico che si presenta con un look praticamente invernale.
Mi spiace per i numerosi utenti del forum che prediligono il fresco, ma io non vedo l'ora che le temperature lievitino (senza esagerare, che pure andando troppo in quel senso diventa poi un problema) |
sono due giorni che mi faccio qualche bicchiere di vino, dopo che l'avevo quasi totalmente messo da parte per salvaguardare la salute. Il vino (l'alcol) fa male? Sì. Ma fa anche bene in altri sensi, dà gratificazione al momento, si integra alla grande col sapore di certi piatti, ti ricorda sensazioni piacevoli sperimentate altre volte in passato (senza per forza arrivare al discorso del lasciarsi andare e diventare brillo). Anche privarsi sempre e forzatamente di un piacere può essere un male, e poi la psiche è "attaccata" al corpo. Però, sì, il gioco in genere non vale la candela (il rischio meglio limitarlo al minimo)
|
Quote:
Il vino fa bene? Dipende da tante cose, dalla qualità: bisogna prendere vino buono, biologico, roba buona. Non bisogna esagerare con le quantità, ma io sinceramente non ho mai visto gente bere anche un litro di vino al giorno e morire precocemente.. forse non arriverai a 110 anni, ma è questo che ci interessa? Un litro già è una quantità discreta, ma mezzo litro è una quantità più che sopportabile, poi dipende pure dal fisico. io bevo abbastanza però faccio anche le analisi spesso e prendo integratori detossificanti per il fegato. L'importante è non esagerare, in ogni cosa. E se proprio si vuole avere un vizio almeno controllarsi e compensare con una buona dieta e attività fisica. |
Comunque oltre ai sommelier dello sperma, esistono anche libri di cucina col nettare divino quale ingrediente principale.
De gustibus non est disputandum. |
Bestemmiare è anche inutile quando ti rovesci addosso il primo caffè della mattina, ma un po' aiuta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |