![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sulla maglietta c'ho scritto "forever young alone", il problema è che un giorno diventerò un vecchio da solo, se si restasse sempre giovani e coi genitori sarebbe una bazzecola la vita.
|
Quote:
Non ho mai seguito I Griffin, ma poco fa ho letto che in un episodio andato in onda nel 2005 gli autori della serie animata presentavano Spacey proprio come un pedofilo. Gli autori della serie sapevano, quindi. E chissà quanti altri... Sul PS che hai aggiunto stamattina :o letto poco fa. Non ho parole. |
Wolferstein si è fatto bannare...
|
Siamo una società di guardoni. Siamo tutti colpevoli. Tutti guardiamo, tutti pensiamo cose di cui ci vergognamo.
|
Un mio compaesano ha descritto gli abitanti del mio paese come dei vichinghi, devo dire che come descrizione ci sta, ora i barbari stanno al Sud.
|
Mi sono tolto un bel peso,attendo con ansia che arrivi il prossimo
|
Mi dovrei prendere un kindle, c'è quello più economico e il paperwhite. Io vorrei il paperwhite ma 130 (anche se ben spesi) mi sembrano troppi, ora però su amazon c'è un kindle paperwhite ricondizionato a 80 euro, cioè usato ma aggiustato e ripristinato come nuovo.
Mi consigliate di aspettare a natale che scenda il prezzo del paperwhite a 100 euro, oppure quello ricondizionato è comunque un buon partito? Avete mai comprato un prodotto ricondizionato e avuto problemi? Sarebbe questo qui |
Quote:
|
"Niente Emmy per i pedofily" is the new "Niente cioccolato per l'handicappato".
|
Ahahahaha
Mi prendono per pazzo visto che vado ancora in giro in infradito,bermuda e t-shirt a novembre :D |
La psicologa mi ha ordinato tassativamente di non frequentare depressi, non ha ancora capito che il depresso numero uno sono io? :ridacchiare:
Si vede che dissimulo molto bene, pure lo psichiatra pensava che il mio problema principale fosse l'ansia e non la depressione. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Sto guardando le stelle.
Sono tantissime :o |
Il Paperwhite si trova in offerta un giorno sì e un giorno pure a 99,sembro un mercataro oggi:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |
|