FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 31-10-2017 15:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sulla maglietta c'ho scritto "forever young alone", il problema è che un giorno diventerò un vecchio da solo, se si restasse sempre giovani e coi genitori sarebbe una bazzecola la vita.

Silent Bob 31-10-2017 15:52

Quote:

Originariamente inviata da onisco (Messaggio 2017393)
Secondo me non è neanche una situazione da cui ricavare il messaggio che Spacey è un pedofilo.
[...]
PS 'ccipicchia: https://www.thesun.co.uk/news/480398...zi-abused-son/

Non ho mai seguito I Griffin, ma poco fa ho letto che in un episodio andato in onda nel 2005 gli autori della serie animata presentavano Spacey proprio come un pedofilo.
Gli autori della serie sapevano, quindi.
E chissà quanti altri...

Sul PS che hai aggiunto stamattina :o letto poco fa.
Non ho parole.

Atlas 31-10-2017 16:03

Wolferstein si è fatto bannare...

cancellato18523 31-10-2017 16:08

Siamo una società di guardoni. Siamo tutti colpevoli. Tutti guardiamo, tutti pensiamo cose di cui ci vergognamo.

Svers0 31-10-2017 16:25

Un mio compaesano ha descritto gli abitanti del mio paese come dei vichinghi, devo dire che come descrizione ci sta, ora i barbari stanno al Sud.

limitless 31-10-2017 17:18

Mi sono tolto un bel peso,attendo con ansia che arrivi il prossimo

SamueleMitomane 31-10-2017 17:26

Mi dovrei prendere un kindle, c'è quello più economico e il paperwhite. Io vorrei il paperwhite ma 130 (anche se ben spesi) mi sembrano troppi, ora però su amazon c'è un kindle paperwhite ricondizionato a 80 euro, cioè usato ma aggiustato e ripristinato come nuovo.
Mi consigliate di aspettare a natale che scenda il prezzo del paperwhite a 100 euro, oppure quello ricondizionato è comunque un buon partito? Avete mai comprato un prodotto ricondizionato e avuto problemi?
Sarebbe questo qui

varykino 31-10-2017 17:26

Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 2017749)
tutti pensiamo cose di cui ci vergognamo.

io nn me vergogno di quel che penso :D , ce manca solo quello poi è la fine lol

An.dream 31-10-2017 17:28

"Niente Emmy per i pedofily" is the new "Niente cioccolato per l'handicappato".

limitless 31-10-2017 17:33

Ahahahaha
Mi prendono per pazzo visto che vado ancora in giro in infradito,bermuda e t-shirt a novembre :D

Svers0 31-10-2017 17:36

La psicologa mi ha ordinato tassativamente di non frequentare depressi, non ha ancora capito che il depresso numero uno sono io? :ridacchiare:

Si vede che dissimulo molto bene, pure lo psichiatra pensava che il mio problema principale fosse l'ansia e non la depressione. :pensando:

Svers0 31-10-2017 17:37

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2017779)
Ahahahaha
Mi prendono per pazzo visto che vado ancora in giro in infradito,bermuda e t-shirt a novembre :D

Dove cavolo abiti? Perfino qui in Calafrica ha iniziato a fare freddo. :o

zoe666 31-10-2017 18:00

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2017775)
Mi dovrei prendere un kindle, c'è quello più economico e il paperwhite. Io vorrei il paperwhite ma 130 (anche se ben spesi) mi sembrano troppi, ora però su amazon c'è un kindle paperwhite ricondizionato a 80 euro, cioè usato ma aggiustato e ripristinato come nuovo.
Mi consigliate di aspettare a natale che scenda il prezzo del paperwhite a 100 euro, oppure quello ricondizionato è comunque un buon partito? Avete mai comprato un prodotto ricondizionato e avuto problemi?
Sarebbe questo qui https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00QJE...eywords=kindle

io ho sia il kindle paperwhite che è un ottimo prodotto e anni fa ho preso una ps4 ricondizionata a 200 euro con joystick e giochi. Mai un problema in due anni di uso, è perfetta, consiglio sempre i prodotti ricondizionati di amazon:riverenza:

Silent Bob 31-10-2017 18:01

Sto guardando le stelle.
Sono tantissime :o

berserk 31-10-2017 18:03

Il Paperwhite si trova in offerta un giorno sì e un giorno pure a 99,sembro un mercataro oggi:D

Ippocrates 31-10-2017 18:31

Quote:

Prendilo pure ricondizionato, basta che sia venduto e spedito da Amazon e non da terzi. Nel caso ci sia qualche problema (anche a distanza di mesi) dimmelo che ti spiego come intortare il servizio di assistenza in chat :D

zoe666 31-10-2017 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 2017804)
Prendilo pure ricondizionato, basta che sia venduto e spedito da Amazon e non da terzi. Nel caso ci sia qualche problema (anche a distanza di mesi) dimmelo che ti spiego come intortare il servizio di assistenza in chat :D

il servizio di assistenza amazon è fenomenale, mi hanno sempre cambiato prodotti senza problemi, dato sconti per robe ricevute in ritardo, addirittura una volta avevo sbagliato io ad inviare un oggetto in un luogo ( in una città diversa dalla mia ), e la signorina mi ha chiamato venti volte e alla fine mi hanno rimandato l'oggetto a casa mia e quello arrivato altrove mi hanno detto di tenermelo per scusarsi di non aver saputo bloccare in tempo la spedizione:o

Ippocrates 31-10-2017 18:42

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2017807)
il servizio di assistenza amazon è fenomenale, mi hanno sempre cambiato prodotti senza problemi, dato sconti per robe ricevute in ritardo, addirittura una volta avevo sbagliato io ad inviare un oggetto in un luogo ( in una città diversa dalla mia ), e la signorina mi ha chiamato venti volte e alla fine mi hanno rimandato l'oggetto a casa mia e quello arrivato altrove mi hanno detto di tenermelo per scusarsi di non aver saputo bloccare in tempo la spedizione:o

Eh si, fenomenali :) Però questo funziona se un prodotto è venduto e spedito direttamente da loro. Se invece è gestito da terzi... per resi e quant'altro son rogne :D

Claire86 31-10-2017 18:52

Quote:

Io ho comprato il paperwhite lo scorso anno per il black friday, a fine novembre, nuovo, lo davano a 99 euro invece di 130. Se puoi aspetta qualche settimana, sicuramente faranno delle offerte tra poco.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

limitless 31-10-2017 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2017783)
Dove cavolo abiti? Perfino qui in Calafrica ha iniziato a fare freddo. :o

Un po’ più sopra della “calafrica”

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58.