![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Fa sempre strano comunque sapere queste notizie quando si tratta di uno dei tuoi attori preferiti :( |
Quote:
Ma io, invece, credo che passerà il messaggio che tutti gli omosessuali sono pedofili, tra l'altro uno degli argomenti preferiti dagli omofobi ignoranti. Comunque, a questo punto, è un bene che sia stato sputtanato. Speravo che un giorno ammettesse l'evidenza facendo coming out (come han fatto Jodie Foster e Gianni Amelio, per citare solo due a caso), ma che sia stato costretto a farlo in seguito ad un'accusa così pesante no :( |
https://www.buzzfeed.com/adambvary/a...-when-i-was-14
Secondo me non è neanche una situazione da cui ricavare il messaggio che Spacey è un pedofilo e un approfittatore. La storia mi ha colpito per la difficoltà di Rapp anche solo a tentare di affrontare quel ricordo con il diretto interessato in età adulta, anche senza essere legato a Spacey da nessun rapporto, nemmeno in termini lavorativi (con il potere coercitivo che ne deriverebbe, vedi Weinstein). Dice più volte che non saprebbe cosa dirgli (anche oggi) se lo incontrasse. Questa esigenza di "safety" sembra potersi esprimere solo attraverso le gogne mediatiche e fa un po' paura. PS 'ccipicchia: https://www.thesun.co.uk/news/480398...zi-abused-son/ |
Quote:
|
Quote:
|
Essenza concentrata di figobullosità
|
Fanculo, s'intrufola nei miei pensieri. :testata:
|
Ennesimo attacco di ansia senza una ragione apparente
|
continuo a consultare i profili dei miei vecchi compagni di scuola e non vedo altro che gruppi di ragazzi sorridenti, qualche volta in posa, altre presi a loro insaputa (spontaneità a mille) e comunque in tutto questo si presentano come persone felici, realizzate, che mostrano i loro successi e i loro interessi.. con nostalgia finisco con lo sorridere davanti ad uno schermo con tanto di "lacrimuccia".. che dire, vi voglio bene e ve lo dico qui in completo anonimato perchè so che non riuscirei mai a farlo davanti a voi e in vostra compagnia
|
Quote:
durante i compiti in classe direi che sia abbastanza difficile passare la fotocamera del cell sopra le espressioni senza farsi scoprire dal prof.. |
Qualcuno ha mai comprato qualcosa da gearbest? È un mese esatto che aspetto un orologio digitale, e non arriva. Il codine di tracking non funziona, mi dice che è in spedizione ma nada. Arriva dalla Cina, si sarà fermato in qualche dogana?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ansiaaaaa
|
Ho socializzato con un mio vecchio professore delle medie e un'impiegata di banca, ovviamente parlando di cose seriose, però ho notato che in quel momento per quanto apparissi normale nella conversazione sentivo comunque un sottostrato di ansia, quasi come se per me socializzare fosse innaturale e provocasse uno sforzo intellettuale, come se la naturalità per me fosse lo stare solo a delirare qua sopra o giocare ai videogiochi. :pensando:
Però ho notato che almeno quest'ansia è attivante e quindi mi tiene lontano dalla depre, dicono che con l'abitudine a socializzare dovrebbe passare ma ancora non mi è passata nonostante faccia un lavoro abbastanza a contatto col pubblico. Prendere un ansiolitico per sta roba mi pare esagerato visto che tendono a causare depressione, sopporteró. |
Quote:
Provvedo al reso, grazie :bene: |
Che fine ha fatto meme adelaide?
|
Quote:
|
Questa agitazione che mi fa arrivare un quarto d'ora prima e adesso sono in macchina ad aspettare. Quando imparerò a gestire le cose? Uff
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |
|