FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 30-10-2017 01:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Io non faccio caso al modo in cui Locharb ha giustificato il suo temporaneo abbandono del forum, non possiamo giudicare le persone, anzi sono felice per lui, dovremmo esserlo tutti se davvero ha trovato la sua grande occasione. Dovremmo sperare che sia la sua volta buona e prendere questo come spunto per capire che nulla è irrecuperabile. Citando una battuta di un film: "Non è mai troppo tardi, è tardi quando sei morto!".

Se ogni tanto ci legge voglio quindi augurargli tutto il bene possibile e dedicare a lui e alla sua ragazza questo video, che trovo azzeccato e ben augurante nei loro confronti :bene:

MEandjustMe 30-10-2017 03:11

Che mortorio che è diventato il forum. Uff. :pensando:

Svers0 30-10-2017 10:14

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2017200)
Che mortorio che è diventato il forum. Uff. :pensando:

Fra poco si vedranno i fuochi fatui aleggiare sopra i cadaveri. :pensando:

Svers0 30-10-2017 12:05

Ovunque vada trovo solo anziani e stranieri, la gioventù italiana dove diavolo è?

silenzio 30-10-2017 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2017193)
neppure ho scritto a una tipa dopo che mi ha detto che faceva infermieristica e non farmacia. :yawn:

:o :testata:

cancellato18523 30-10-2017 12:41

che poi quelli che si lamentano del forum, dell'utenza, delle discussioni, ecc.. cioè, esistono altri luoghi più consoni a quel che cercate, che senso ha restare mi chiedo. non è più logico fare altro? non ho l'intento di far polemica, è un suggerimento tutto qui.

Svers0 30-10-2017 12:55

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2017256)
:o :testata:

:mannaggia:

Svers0 30-10-2017 13:50

Non c'è niente di più soddisfacente che mettere come password ai vari siti insulti contro mio fratello. :ridacchiare:

~~~ 30-10-2017 13:50

Quando mi sveglio non riesco mai a dedicarmi ad attività solitarie, a fare qualcosa per conto mio, qualcosa di sconnesso.
Devo subito correre online, guardare il forum, leggere qualche thread, o leggere altre cose online, guardare YouTube.
Mi prende come una smania di “vedere che si dice”, di ricongiungermi al mondo dopo la notte, come se a fare altro mi inchioderebbe la solitudine.

lonely heart 30-10-2017 16:22

Ma Kevin Spacey??? wtf

redone 30-10-2017 16:24

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2017318)
Ma Kevin Spacey??? wtf

Era il segreto di Pulcinella daiii!

lonely heart 30-10-2017 16:28

Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2017319)
Era il segreto di Pulcinella daiii!

No beh quello si poteva immaginare, è come ha giustificato un fatto di 30 anni fa che è assurdo.

Svers0 30-10-2017 16:42

Mi stavo girando i paesini della mia provincia con Google Maps e ho notato che sono tutti bruttini come il mio così mi son fatto un giro per respirare aria nuova prima a Milano e poi Albania, Australia, Turchia, Kazakistan, Petra e in Cina, quasi tutti posti più belli del mio paese, tranne il posto in Turchia che era una collina sperduta nel bel mezzo del nulla, ora lo faccio cadere in Canada quasi quasi.

redone 30-10-2017 16:44

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2017320)
No beh quello si poteva immaginare, è come ha giustificato un fatto di 30 anni fa che è assurdo.

Eh sì quello all'epoca era ragazzino,sul Daily Mail dicono che ci sono altre storie simili su di lui!:o

lonely heart 30-10-2017 17:25

Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2017325)
Eh sì quello all'epoca era ragazzino,sul Daily Mail dicono che ci sono altre storie simili su di lui!:o

Non so che altre storie ci siano, ma scusarsi in quel modo lo trovo davvero brutto e anche poco rispettoso per la comunità lgbt

Claire86 30-10-2017 17:58

Ho trovato in tv il tenente Colombo e mi sono ricordata di tutte quelle volte che da piccola lo guardavo assieme a mia nonna. Lei non ne perdeva un episodio, anche se li conosceva tutti a memoria. Io per fare la ragazzina alternativa dicevo che era noioso, oggi invece mi piace molto e mi ricorda lei. Darei non so cosa per vedere ancora la tv insieme a lei, quante risate! Quanto mi voleva bene! Mi manca da impazzire anche se sono quasi dieci anni che non c è più.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Svers0 30-10-2017 18:26

841 primo top poster, 148 ultimo top poster, quasi quasi mi gioco 84, 14, 11, 41, 48 e 88 al 10elotto. :pensando:

Svers0 30-10-2017 18:29

Ieri devo dire che ho sentito dentro di me un'aria natalizia strana, eppure era solo il 29 Ottobre, chissà se pure questo Capodanno lo passerò da sfigato, presumo di si. :pensando:

Silent Bob 30-10-2017 18:39

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2017332)
Non so che altre storie ci siano, ma scusarsi in quel modo lo trovo davvero brutto e anche poco rispettoso per la comunità lgbt

Concordo.
Che fosse gay si sapeva da almeno 25 anni (anche se lui negava sempre a domanda diretta), ma spostare l'argomento da un'accusa di pedofilia verso il suo quasi inutile coming out... boh, mi sono cascate le pa..e quando ho letto la notizia stamattina.
Cos'è, voleva utilizzare come scusante la sua omosessualità per quello che ha fatto? :miodio:

MEandjustMe 30-10-2017 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2017352)
Ieri devo dire che ho sentito dentro di me un'aria natalizia strana, eppure era solo il 29 Ottobre, chissà se pure questo Capodanno lo passerò da sfigato, presumo di si. :pensando:

Massi dai, l'aria natalizia comincia ad essere abbastanza concreta dalla fine di settembre. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.