![]() |
Re: Forum Cafè
Si, ma rimangono quelli delle macchine i cui motori non sono propriamente in linea con certi standard ecologici
|
Quote:
|
Mia madre sta seriamente mettendo in crisi il mio proverbiale aplomb
|
Quote:
|
Quote:
Fan di Lovecraft? |
No fan di Lenin. Lol
Ma anche di Lovecraft via...:) |
Ma sono stati cancellati tutti i post di jeker-tutto o niente?
E non solo, anche le discussioni aperte da lui...compresa tutta la discussione sugli interessi più o meno "interessanti" per le ragazze, che si era sviluppata in un suo topic. Grr, questi fake. |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Oggi sono riuscito ad attaccare bottone con una ragazza incontrata casualmente, una che faceva la promoter e le ho anche lasciato la mia mail.
Un piccolo passo per un estroversone, un grande passo per un timido :cool: |
Io direi un enorme passo avanti...comunque anche io mi sono dat da fare virtualmente e ho combinato un appuntament per tomorrow...ce la possiam fare
|
Uhm, ormai si usa lasciare la mail invece del cellulare?
|
Quote:
Quote:
|
Grazie Winston...alla fine dopo tanti mesi di inutili ricerche ho avuto una botta di ****.....però è un'estroversona....io comunque mi sono presentato per quello che sono..speriamo in bene.
|
tanti auguri ad Andrea8888 allora... :)
(N.B.: a muttley invece no... :D) (scherzoooooooooo) |
Ma dai Andrea, estroversona o introversona, con quel fisicozzo la spacchi. :cool:
|
Quote:
E poi insomma non è che le ho detto di vederci tanto per vederci, in amicizia per intenderci, ho usato un escamotage |
Quote:
|
Quote:
|
Danke(cit.) :)...io comunque le ho detto sia della discoteca(praticamente mai andato qui, mentre lei ovviamente ci va spesso) sia del fattore sesso...i due scogli più duri sono stati superati..comunque i compliments se li merita muttley...casso fermarne una dal vivo senza l ausilio della chat e darle la propria mail è da lode :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |