![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Brutta cosa quando la cultura diventa veicolo di presunzione ed occasione per burlarsi dell'ignorante.
E' una cosa che non ho mai sopportato. |
E' giunta l'ora in cui puntualmente mi sento l'ultima delle merde umane.
Film finisci in fretta così posso dormire e spegnere i pensieri. |
Edward mani di forbice su italia uno... :testata:
|
Rimango sempre... come dire? :pensando: ammirato :interrogativo: dalla facilità e dalla frequenza con cui alcuni utenti aprono discussioni a raffica.
|
Ma bene. Ho speso 50 euro per un paio di jeans e mò li provo e scopro che sembro un balenottero spiaggiato.
50 euro per farmi scendere l'autostima ai minimi termini e farmi venir voglia di digiunare per una settimana. Speriamo che dipenda dallo stato d'animo perchè non posso nemmeno cambiarli. :testata: |
le feste sono finite e devo togliere le ghirlande e le palle (?!) al gatto. :pensando:
oh, a proposito, oggi è la befana! auguri alle forumine! :D (dahaha! scherso. :ridacchiare:) |
Quote:
|
Ancora con la tiritera del "solo i belli (o quasi) sono accoppiati", non se ne può più, mi banno per un mesetto per... EVITARE di imbattermi ancora in certe affermazioni di comodo di un tizio che non posso nominare per ovvii motivi.
Ah dimenticavo, leggo di gente che "esce", che ha le amiche, che se le fa... E questo sarebbe un forum di fobici ??? Ma mi facciano il piacere !!! :moltoarrabbiato: PS Chi afferma con incrollabile convinzione che "se non sei almeno carino non trovi", faccia un giretto da queste parti, se è un minimo obiettivo glieli faccio vedere io i truzzi: sfisicati, smutandati e con le gambe storte, la stragrande maggioranza è accoppiata. :testata: Solo i belli (o quasi) trovano... Per piacere... |
Quote:
|
Meno male che domani riaprono le scuole, così i bimbiminkia tornano all'ovile e il forum si svuota.
Ahò, lo dovevo dire. |
Quote:
|
Ma tutti sti sondaggi, mah sarà la campagna elettorale :D
|
ma oggi che diamine sta succedendo ??? :o
|
Quote:
|
Quote:
ora Dio dovrà inventar un altro buco nel corpo umano per il prossimo sondaggio :mrgreen: |
Quote:
thread in rapport 6 a 4 tra sesso e desiderio di morte. ogni via intermedia è stata abolita dal grinch credo |
Quote:
|
UTENTI !
ricordiamo questa giornata ai posteri 6 gennaio (+ 7 mattina) 2013 :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio: |
Il forum stasera è impazzito come non mai, a leggere i thread rido da sola :miscompiscio:.
|
ci sono tanti utenti connessi ma pochi scrivono: mano destra occupata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |