![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi piacerebbe tanto avere una vita normale.
|
Quote:
|
Quote:
Mi immagino il dialogo: tizio A:mi sono sparato tutta la serie in 4 ore Tizio B: come ti sembra ? Tizio A: non c'ho capita na fava, ma l'opening è na figataaaaa de :D |
Oggi sono uscito di casa dopo tanto tempo, approfittando della zona gialla e di una persona che mi faceva compagnia. Abbiamo provato a noleggiare un monopattino elettrico (per strada, a quanto pare sono apparsi durante la quarantena, anche il Sud si sta evolvendo) e nulla, ovviamente questa persona nemmeno ci ha provato è andata spedita ed io cadevo ogni 3 metri, non avendo mai guidato motorini o altro. Come al solito mi rendo conto che appena metto piede fuori di casa, tutti sanno fare tutto e io mai niente, e crolla il resto di autostima che a volte sul web riesco a mantenere. Poi ovviamente, non puoi imparare mai nulla che ti ridono dietro (perché o nasci imparato o nulla, come che venissi a riderti dietro perché vieni in palestra da obeso, invece di congratularmi per il tuo voler migliorarti) e automaticamente parte l'ansia da prestazione e vista annebbiata, quindi inutile provare a imparare per strada.
Di tutto ciò non mi frega nulla, ultimo dei miei problemi, però boh se nemmeno le piccole cose... rimane davvero il nulla. Almeno ho fatto due passi dopo tanto tempo, e noto un miglioramento dell'umore. Purtroppo però, devo sempre farmi trascinare da persona con cui non mi trovo e sono moooolto diverse da me, perché chi mi rassomiglia o c'ha da fare (Università, lavoro) o è finito mezzo hikikomori come me. Il cluster C non ha vie di mezzo. |
Se non c'era la pandemia uscivo fuori a socializzare a manetta X) X) X)
facile così fare gli sboroni eeeehh? |
La vita è difficile quasi sempre, ma non per sempre...
|
Quote:
|
Ma sono dati sensibili tipo opinioni politiche, etnia, salute anche, religione. Non credo si possano chiedere così.
|
Mi manca il cazzeggio e quando posso come ora non je la faccio:(:yawn:
|
Quote:
Immagino, del resto, che i lavori di cui si tratta, essendo universitari, non c'entrino nulla con tematiche sociali-sessuali e con orientamento politico o di obiettivo preciso, che potevano forse giustificare domande un po' specifiche. Giuridicamente però credo che siano domande legittime, semplicemente inopportune, e i dati non possono essere divulgati. |
Vorrei avere la bacchetta magica.
|
Avrei ancora sonno
|
Devo consegnar della documentazione importante e credo d'aver sbagliato a compilare una cosa
|
Ora mi faccio riposino
|
Gli amici non esistono, la gente ti cerca solo per favori o soldi. Ecco perché non frequento nessuno.
|
Giornata tranquilla oggi , non avevo praticamente nulla da fare
|
Non mi sentirò mai felice o normale
|
|
Ora una cioccolata calda e tre pasticcini
|
Ancora due mesi esatti e poi anche l'orrido inverno ce lo saremo lasciato alle spalle.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |