![]() |
Quote:
|
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Vi riporto l'ultima parola della chat che ho scritto:
Tentacoli. E ho detto tutto. Adesso le scrivo domani. |
proprio stamattina fatto match con una ragazza su Tinder, mi metto a scrivere il primo messaggio cercando di non scrivere le solite cose quindi ci metto quei 2-3 minuti. Finito di scrivere vado per cliccare invio, scomparso il match :D
Sicuro che avrà visto meglio il profilo e si sarà spaventata :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho ufficialmente finito gli argomenti di conversazione con le due tipe. Ora tipo le conversazioni vanno più o meno così:
Buongiorno! Ciao Buongiorno! Come va? Bene a te? Bene E così via. |
Quote:
|
Quote:
"Ciao vieni da me senza mutandine e ci diamo dentro?" Tanto facile. :nonso: |
Questa sera match su OkCupid con una ragazza interessante, iniziamo a parlare faccio anche qualche battuta che sembra essere stata apprezzata. Poi per far vedere che sono anche un tipo serio mi metto a parlare della mia timidezza.
Quindi lei mi sembra che si sia raffreddata, :testata: Mi sono autosabotato :testata: |
Tolto tutto da un po' di giorni, mi deprimevano ancora di più...tutti sti profili tinder di ragazze piene di interessi, sorrisoni, lavoroni, faccio qua faccio là...dai, lasciamo perdere.
|
Quote:
|
gli Slipknot hanno scritto sta canzone dopo aver provato Tinder la prima volta, pure il titolo "wait and bleed", l'utente beta che attende il match :sisi:
Goodbye I wipe it off on tile, the light is brighter this time Everything is 3-D blasphemy My eyes are red and gold, the hair is standing straight up This is not the way I pictured me I can't control my shakes, how the hell did I get here? Something about this, so very wrong I have to laugh out loud, I wish I didn't like this Is it a dream or a memory? |
Sto matchando tantissime tipe su tinder, ma non sto scrivendo a nessuna perché mi scoccia stare dietro alle conversazioni.
|
Quote:
|
Quote:
Sono tipe normali o carucce. |
Ok ho scritto ad una e ci sto chattando ma già mi sto scocciando. Vorrei passare subito al vedere le persone in faccia.
|
Sto facendo lo stesso errore dell'altra volta. Chattare con due ragazze insieme. Questa cosa porta via troppo tempo e poi non riesco a concentrarmi né con l'una né con l'altra.
La seconda l'avevo contattata un tre giorni fa. Lei mi ha risposto ed io poi mi ero scocciato. Oggi le avevo riscritto dicendole che avevo avuto problemi con l'app. Mannaggia ed ora se la ignoro ancora potrei perderla. |
Mi toccherà provare anche a me queste app, dal vivo avrei comunque zero possibilità non tanto per l'estetica quanto per la timidezza e l'impaccio oltre alla vita sociale nulla. Interessante vero? 😂
Magari in tal modo sarei un minimo preparato psicologicamente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |