![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
É l'estremo opposto di quelli che pensano che le donne debbano saltellare di gioia da mattina a sera e fare i fuochi d'artificio perché trovano sempre il disperato che glielo butta anche se gli fanno schifo, e questo è tutto ciò che conta nella vita. Beh dai ci sta, almeno bilanciamo un po' le cose :D |
Quote:
|
Ci sono donne single a cui piace avere rapporti occasionali. Diciamo che di solito hanno un amico di letto con il quale si trovano bene, con cui possono anche dialogare, e che gli dia un po' di contatto umano, non uno che va lì, 5 minuti e ciao. Le donne, così come gli uomini, hanno bisogno oltre che del rapporto sessuale anche di contatto fisico, carezze, e si può fare anche senza promesse o regali in cambio, perché è una cosa che in quel momento ti piace fare. Questa cosa però non funziona sempre perché gli uomini non vengono educati a rispettare le esigenze ed il benessere della donna a letto, diciamo che spesso sono egoisti. E le donne sono state da sempre educate a fare della propria sessualità un'arma preziosa "una cosa da non sprecare a gratis".. queste sono le cose che dicono le madri alle figlie.
|
Vi tengo aggiornati sugli ultimi trend di TikTok comunque.
Lo sai che te vorrei fa su quea cappella io?! Lulululululululululu" Considerando quante ragazze stanno usando questo audio sull'applicazione per fare un video idiota di pochi secondi un po' di speranza di fare zinzonzan senza impegni ci sarebbe per tutti credo. A orecchio... :D È che c'hanno possibilità di scelta e non mi scelgono mai ste maledette. :male: |
Le tettine quando ti premono sulla schiena ad ogni fenata mentre sei in due sullo scooter.
Ho accompagnato la cugina della mia ragazza a farsi un tatuaggio, perché era rimasta a piedi, non vi dico fino a dove aveva gli short, anzi vi posto la foto. E' un 7 secondo gli esperti? :mrgreen: Poi la tolgo |
Il mio pensiero sessuale in questo momento è una ragazza che mi sussurra suadente
"andiamo a fare zinzonzan..." :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi stavo dimenticando, potresti modificare il messaggio che volevo togliere la foto. |
Mi viene in mente che faccio schifo perché quando andavo alle scuole medie una volta in camera mia ho provato ad arrivare al pene con la bocca. Ovviamente per questione di dimensioni non mi è stato possibile, ma sono sicuro che con le dimensioni di Rocco ci sarei riuscito.
|
Il threesome tra la coppia Jack&Jill e Lilykawaii.
Tutti bellissimi e affiatatissimi. |
sta sera situazione tragica
|
Quote:
|
Quote:
|
Astinenza = demonio.
|
Nip slip di una cliente nel negozio mentre mi paga✨
|
Meno male che esiste l'autoerotismo
|
Ma alla fine di un rapporto dove lei in realtà non ha finito, è così brutto suggerire di finire da sola? A me sembra la normalità più assoluta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |