FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 29-10-2017 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dopo mezzo chilo di melanzane alla parmigiana, mezza bistecca, un panino e un panzerotto alla marmellata ho ancora fame :testata:

IO&EVELYN 29-10-2017 16:24

domani è il compleanno del mio migliore Amico e non ho i soldi nemmeno per fargli un piccolo regalo, anche se lui meriterebbe un grosso regalo...

povertà infame.

Hazel Grace 29-10-2017 17:01

le persone non le capirò mai e non le voglio nemmeno più capire, mi sono rassegnata, troppa fatica inutile e sprecata. Tutti mi vanno a noia dopo un pò. Sono io sfasata ma gli altri lo sono molto di più, andassero tutti a fare in c

camadorea 29-10-2017 17:46

Sopravviverò? :interrogativo:

~~~ 29-10-2017 18:05

Faccio molta fatica a mantenere l'umore sopra una soglia accettabile

Svers0 29-10-2017 18:35

Dovrei andare più spesso al cimitero, magari mi imbatto in qualche fuoco fatuo anche se dubito siano visibili attraverso il cemento, dovrebbero seppellire i morti sotto terra. :pensando:

Svers0 29-10-2017 18:36

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2016954)
Faccio molta fatica a mantenere l'umore sopra una soglia accettabile

Io mi devo imbottire di droghe legali per tenerlo a quei livelli, pensa te.

An.dream 29-10-2017 19:18

Ho cenato alle 6; credo proprio che i miei mi diserederanno, se non l'hanno già fatto. :pensando:

Ippocrates 29-10-2017 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2016910)
le persone non le capirò mai e non le voglio nemmeno più capire, mi sono rassegnata, troppa fatica inutile e sprecata. Tutti mi vanno a noia dopo un pò. Sono io sfasata ma gli altri lo sono molto di più, andassero tutti a fare in c

Ti vanno a noia perché non le capisci?

Ippocrates 29-10-2017 19:35

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2016875)
Dopo mezzo chilo di melanzane alla parmigiana, mezza bistecca, un panino e un panzerotto alla marmellata ho ancora fame :testata:

Col panzerotto alla marmellata ti è aumentata la glicemia e la voglia di cibo :D
Però dopo mezzo kg di melanzane, panino e panzerotto avere ancora spazio... complimenti per lo stomaco oversize :D

Claire86 29-10-2017 19:47

Con queste giornate sempre più buie e fredde ho tanta voglia di dormicchiare o comunque stare a poltrire tutto il giorno sotto le coperte...infatti la sera andrei a letto prestissimo subito dopo cena, ma mi trattengo perché poi non riuscirei a dormire fino al mattino...uff

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

~~~ 29-10-2017 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2016975)
Io mi devo imbottire di droghe legali per tenerlo a quei livelli, pensa te.

A me sembra di dovermi impegnare e concentrarmi per non lasciarlo sgusciare di sotto, come la cicogna con Dumbo sulla nuvola, o come quando si dice che gli studenti al giorno degli esami debbano tenersi tutte le nozioni strette entro la testa e sentono che se si distraessero un attimo volerebbero tutte via.

Svers0 29-10-2017 21:43

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2017066)
A me sembra di dovermi impegnare e concentrarmi per non lasciarlo sgusciare di sotto, come la cicogna con Dumbo sulla nuvola, o come quando si dice che gli studenti al giorno degli esami debbano tenersi tutte le nozioni strette entro la testa e sentono che se si distraessero un attimo volerebbero tutte via.

Allora sei messa meglio, io ce la faccio pure un po con lo sforzo cognitivo ma spesso e volentieri lo sento fuori controllo, ovviamente verso il basso.

cancellato18523 29-10-2017 22:32

claire 29-10-2017 22:53

Se succede quello che temo io sparisco dal web e da tutto,mi incontro solo con psichiatri.

cancellato17381 29-10-2017 22:56

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2017139)
Se succede quello che temo io sparisco dal web e da tutto,mi incontro solo con psichiatri.

:consolare:

Speriamo di no :timidezza:

cosechenonho 29-10-2017 23:46

Penso che me ne strafrego di Halloween... in giro gente (adulta) tutta presa a comprarsi il make up dark e i costumi :mannaggia:

kikoyo 30-10-2017 00:24

Voglio tornare indietro di 20 anni e godermi la vita come un pazzo scatenato alla faccia del buon costume.

Hazel Grace 30-10-2017 00:58

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 2017023)
Ti vanno a noia perché non le capisci?

anche. E poi non capisco cosa le sconvolga tanto, dopo un po subentra la routine, tutto gia visto e sentito. Vengono fuori le rogne e io non ho pazienza di sopportare

Svers0 30-10-2017 01:28

La solitudine pesa ma al tempo stesso so che difficilmente mi troverei bene con i miei compaesani, solita situazione da cui è difficile uscirne, colpa anche mia che sono abbastanza monotematico, prima la fissazione era la politica e la storia e ora è la farmacia, neppure ho scritto a una tipa dopo che mi ha detto che faceva infermieristica e non farmacia. :yawn:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.