![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo mezzo chilo di melanzane alla parmigiana, mezza bistecca, un panino e un panzerotto alla marmellata ho ancora fame :testata:
|
domani è il compleanno del mio migliore Amico e non ho i soldi nemmeno per fargli un piccolo regalo, anche se lui meriterebbe un grosso regalo...
povertà infame. |
le persone non le capirò mai e non le voglio nemmeno più capire, mi sono rassegnata, troppa fatica inutile e sprecata. Tutti mi vanno a noia dopo un pò. Sono io sfasata ma gli altri lo sono molto di più, andassero tutti a fare in c
|
Sopravviverò? :interrogativo:
|
Faccio molta fatica a mantenere l'umore sopra una soglia accettabile
|
Dovrei andare più spesso al cimitero, magari mi imbatto in qualche fuoco fatuo anche se dubito siano visibili attraverso il cemento, dovrebbero seppellire i morti sotto terra. :pensando:
|
Quote:
|
Ho cenato alle 6; credo proprio che i miei mi diserederanno, se non l'hanno già fatto. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Però dopo mezzo kg di melanzane, panino e panzerotto avere ancora spazio... complimenti per lo stomaco oversize :D |
Con queste giornate sempre più buie e fredde ho tanta voglia di dormicchiare o comunque stare a poltrire tutto il giorno sotto le coperte...infatti la sera andrei a letto prestissimo subito dopo cena, ma mi trattengo perché poi non riuscirei a dormire fino al mattino...uff
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
|
Se succede quello che temo io sparisco dal web e da tutto,mi incontro solo con psichiatri.
|
Quote:
Speriamo di no :timidezza: |
Penso che me ne strafrego di Halloween... in giro gente (adulta) tutta presa a comprarsi il make up dark e i costumi :mannaggia:
|
Voglio tornare indietro di 20 anni e godermi la vita come un pazzo scatenato alla faccia del buon costume.
|
Quote:
|
La solitudine pesa ma al tempo stesso so che difficilmente mi troverei bene con i miei compaesani, solita situazione da cui è difficile uscirne, colpa anche mia che sono abbastanza monotematico, prima la fissazione era la politica e la storia e ora è la farmacia, neppure ho scritto a una tipa dopo che mi ha detto che faceva infermieristica e non farmacia. :yawn:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |
|