![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
1) Ho paura. 2) Non conosco più nessuno del giro, e andarci da solo mi renderebbe solo enormemente triste. Quindi preferisco evitare. |
Altezza is the new "bel faccino":sisi:
|
Presentarsi in orario ad un appuntamento e ricevere buca.
Trovarsi addosso la colpa del forfait. :pensando: :pensando: :nonso: |
Se continuo così finisce che torno in ospedale, spero di no, ma sono troppo frustrato, debole e nervoso, un mix pessimo
|
Trovo molto giudizio in alcuni post, eppure si predica comprensione, tolleranza. La pagliuzza e la trave nell'occhio. Ogni tanto capita anche a me comunque
|
Vivere di rimpianti
|
Quote:
|
Incomprensioni, livore, "sesso" (mero atto esente da puro sentimento), dissimulazioni nei rapporti sentimentali/affettivi, dispute puerili, dubbi, bugie, processi alle intenzioni, scroscio di sangue, infedeltà, mors tua vita mea, solipsismo ipocrita, ostentazione/elogio nella ricerca del materialismo, morte dell'anima, spiritualismo "conveniente", iniquità, vessazioni, scherno, insipienza...
La natura dell'essere umano è frattale e sbilanciata in direzione delle caratteristiche sopra elencate. I rapporti impersonali mi son possibili, ma preferirei anche vivere in un luogo a me più affine. Questo mondo non è casa (anche) mia; la mia casa è al di fuori di esso, da qualche parte nel cielo, forse ovunque, tra particelle cosmiche e temporalità percepite all'unisono... |
Coi miei disagi mentali ho dato e sto dando più di quanto potessi,stamane un po' mi consola questo pensiero anche se so durerà poco.
|
Svegliarsi e pensare che la vita da fallito non la posso fare
|
Ieri ho aiutato un francese a comprare un biglietto alle macchinette con il mio disastroso inglese. :applauso:
|
Il decimo top poster ha meno di 200 messaggi. :o
Addio forum. |
Ogni mattina ricomincia sempre lo stesso flusso di pensieri. Devo ripartire sempre punto e daccapo per motivarmi a fare qualcosa. Devo trovare un modo per non perdere i miei progressi, un segnalibro virtuale.
|
Quote:
|
Mio fratello ha un programma per smartphone che legge le espressioni con la fotocamera e gliele risolve, che mondo rovinato. :o
|
Cos'è la felicità?
Intanto che lo scopro mi godo questa. Da solo a casa la domenica con tante robe buone solo da riscaldare per pranzo. Tortelli alle erbe, tagliatelle ai funghi, torta fritta, trippa, cannoli siciliani. Annamo a magnà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani mattina si ricomincia...Non voglio:piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |
|