FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hor 28-10-2017 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 2016462)
Ma alla gente come gli prende di andare al Lucca Comics e pagare pure intorno ai 20€ per entrare?

Io potrei entrare gratis, ma non ci vado perché:
1) Ho paura.
2) Non conosco più nessuno del giro, e andarci da solo mi renderebbe solo enormemente triste.
Quindi preferisco evitare.

Suttree 28-10-2017 19:30

Altezza is the new "bel faccino":sisi:

Dominic 28-10-2017 19:37

Presentarsi in orario ad un appuntamento e ricevere buca.

Trovarsi addosso la colpa del forfait.

:pensando: :pensando: :nonso:

il_cinese 28-10-2017 21:17

Se continuo così finisce che torno in ospedale, spero di no, ma sono troppo frustrato, debole e nervoso, un mix pessimo

cancellato18523 28-10-2017 22:07

Trovo molto giudizio in alcuni post, eppure si predica comprensione, tolleranza. La pagliuzza e la trave nell'occhio. Ogni tanto capita anche a me comunque

cancellato17381 28-10-2017 23:13

Vivere di rimpianti

XuX 29-10-2017 00:38

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2016345)
mi è capitato lo stesso ieri al supermercato.
In cassa mi giro e dietro di me un signore aveva due cose in croce, gli ho chiesto se volesse passare avanti, lui sorpreso ha accettato e ha messo le sue cose davanti a me.
Poi si è rigirato e mi ha ringraziato di nuovo, dicendo che per fortuna esistono ancora persone come me:interrogativo:, al che anche io mi son giustificata, e questo ha pure attaccato bottone fino al momento del pagamento, e prima di andarsene ad alta voce mi ha ringraziato di nuovo:o

È davvero curioso che mi siano stati rivolti complimenti simili rispetto a quelli che hai menzionato, sui quali ho riflettuto per un po'. Sono stati semplici frasi di circostanza, già pronte, rivolte secondo certi automatismi, oppure sana espressione di un sincero apprezzamento? Se è vera la prima di queste due possibilità, quel senso di gratificazione è stato programmato e prodotto volutamente dalla mia psiche, sfruttando questa occasione che si è presentata poiché conosceva - o conoscevo? - di già quelle situazioni che sarebbero seguite ad essa e gli effetti gratificanti che avrebbero generato? E dunque, in definitiva, non sarebbe stato realmente un atto disinteressato, in quanto indirizzato ad un fine specifico, che riguardava soltanto me stesso e in cui l'altro si configurava come semplice mezzo per il perseguimento del mio benessere? (Dio mio, non riesco a capire manco cosa scrivo o se sono comprensibile... :miodio: ... Eppure non riesco ad esprimermi in altro modo).

Jai 29-10-2017 02:57

Incomprensioni, livore, "sesso" (mero atto esente da puro sentimento), dissimulazioni nei rapporti sentimentali/affettivi, dispute puerili, dubbi, bugie, processi alle intenzioni, scroscio di sangue, infedeltà, mors tua vita mea, solipsismo ipocrita, ostentazione/elogio nella ricerca del materialismo, morte dell'anima, spiritualismo "conveniente", iniquità, vessazioni, scherno, insipienza...

La natura dell'essere umano è frattale e sbilanciata in direzione delle caratteristiche sopra elencate.
I rapporti impersonali mi son possibili, ma preferirei anche vivere in un luogo a me più affine.

Questo mondo non è casa (anche) mia; la mia casa è al di fuori di esso, da qualche parte nel cielo, forse ovunque, tra particelle cosmiche e temporalità percepite all'unisono...

berserk 29-10-2017 09:22

Coi miei disagi mentali ho dato e sto dando più di quanto potessi,stamane un po' mi consola questo pensiero anche se so durerà poco.

BbFenix 29-10-2017 10:09

Svegliarsi e pensare che la vita da fallito non la posso fare

Dominic 29-10-2017 10:47

Ieri ho aiutato un francese a comprare un biglietto alle macchinette con il mio disastroso inglese. :applauso:

An.dream 29-10-2017 10:51

Il decimo top poster ha meno di 200 messaggi. :o
Addio forum.

SamueleMitomane 29-10-2017 11:06

Ogni mattina ricomincia sempre lo stesso flusso di pensieri. Devo ripartire sempre punto e daccapo per motivarmi a fare qualcosa. Devo trovare un modo per non perdere i miei progressi, un segnalibro virtuale.

Svers0 29-10-2017 11:15

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2016716)
Il decimo top poster ha meno di 200 messaggi. :o
Addio forum.

Più che altro è notevole la differenza tra il primo e il secondo. :laugh:

Svers0 29-10-2017 11:22

Mio fratello ha un programma per smartphone che legge le espressioni con la fotocamera e gliele risolve, che mondo rovinato. :o

Dominic 29-10-2017 12:51

Cos'è la felicità?

Intanto che lo scopro mi godo questa.

Da solo a casa la domenica con tante robe buone solo da riscaldare per pranzo.
Tortelli alle erbe, tagliatelle ai funghi, torta fritta, trippa, cannoli siciliani.

Annamo a magnà.

Svers0 29-10-2017 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2016766)
Cos'è la felicità?
Intanto che lo scopro mi godo questa.

Da solo a casa la domenica con tante robe buone solo da riscaldare per pranzo.
Tortelli alle erbe, tagliatelle ai funghi, torta fritta, trippa, cannoli siciliani.

Annamo a magnà.

Una carica di neurotrasmettitori.

SamueleMitomane 29-10-2017 13:18

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2016773)
alla deriva...e tra neanche 2 mesi è di nuovo natale...mi viene da star male già adesso solo a pensarci

non si spiega come quest'anno sia passato così veloce, mha...

SamueleMitomane 29-10-2017 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2016771)
Una carica di neurotrasmettitori.

Appunto, annamo a magnà :mrgreen:

redone 29-10-2017 15:33

Domani mattina si ricomincia...Non voglio:piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02.