![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È matematico che, se stai andando a buttare la spazzatura, incontrerai qualche condomino rompicoglioni per le scale...
|
Quote:
Se becco quella del piano di sopra la butto giù per le scale |
Mi chiedo se in quest'epoca in cui domina lo streaming, ci sia sul forum qualche altro dinosauro che tiene gli mp3 sul computer, a parte me e pokorny. :pensando:
|
Quote:
|
Grande campione Graziano
|
Che schifo.. ovviamente sono a casa per il ponte e mi ammalo.. ma vaff...
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Per questo mi è rimasta - e non riesco a farla passare - una specie di ansia da archiviazione. Per me se qualcosa non è sui miei hard disk in due copie, semplicemente non esiste. Fosse anche Dio che mi appare e mi dice che lo streaming sarà sempre disponibile finché vivo :D EDIT: Questi in foto sono solo una piccola parte :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
E finita... Ci siamo lasciati x sempre...
|
Motivi per odiare la pomata: la pelle ti resta appiccicosa fino al 40esimo anno successivo all'applicazione.
Deiidnehca |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Un anziano mi ha chiesto indicazioni per l'ospedale e gliele ho date benissimo, ripetute più volte con tanto di gesticolamento e lui ha capito ripetendomi allora vado di qui di lì ok. Subito dopo ha fermato un'altra a chiedere la stessa cosa ....non si è fidato :nonso: avrò la faccia da criminalessa oppure da pazza.
|
Quote:
Comunque potresti usare un programma per fare ridondanza dei tuoi dati consumando poco più dello spazio originale invece di tenere due/tre copie di tutto solo che probabilmente è uno sbatti infinito da fare se hai un petabyte di dati :nonso: |
Lo spazio è quello, non può crearsi dal niente. Io penso che tu ti riferisca al backup differenziale/incrementale. Se prima archivio A, e ne faccio una copia, poi archivio B e voglio archiviare, il programma capirà che A è già presente e aggiunge solo B. Ma questo va per forza ricopiato da un'altra parte perché se si perde l'unica copia è finita in ogni caso.
Per le email, che è uno dei casi in cui serve, ho effettivamente il backup incrementale. Difatti l'archivio completo che viene rifatto ogni tanto è grande, ma i successivi, essendo la differenza tra il nuovo e il vecchio sono piccoli. Ma comunque in due copie fisiche su due dischi diversi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |