![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Detto questo, quando capita a me io tiro dritto fingendo di non aver sentito. [Però, ovviamente, poi ci rimugino] |
Quote:
ma certi omini per provarci con una tipa se ne inventano di tutti i colori lol |
Quote:
Segnala pure il mio post comunque se pensi che sia da richiamo. |
Mi sentivo di dirlo visto che ci penso da un mese.
Avrei dovuto segnalare il post allora ma non mi è venuto. Adesso è cancellato. |
Quote:
|
Quote:
|
Raghy, ma che è sta malattia di chiamare gommini i preservativi? Si può curare?
|
Quote:
E certo, chi lo nega che questo non sia proprio un posto allegro? E' un forum per fobici sociali, depressi, agorafobici, autolesionisti.... In oncologia in ospedale non ti puoi aspettare di trovare l'atmosfera di un rave e se dici che è un posto triste quando ci sei dentro non fai peccato. Fa schifo se mentre ti chiudi la porta del reparto alle spalle esclami "ciaone belli, mi mettete una tristezza infinita. Mi è passato il cancro, non ho più bisogno di questo posto. Adios". Per me se ti riviene il cancro vai da un'altra parte a quel punto. |
Quote:
Fin quando dico "il forum mi mette tristezza, e ora che sono felice lo lascio perché non voglio farmi influenzare" è perfettamente comprensibile, leggere certe cose qui sopra volente o nolente ti lascia dei segni, e se non si è abbastanza consapevoli di ciò può gradualmente abbassarti l'umore, quindi forse locharb non voleva mettere a repentaglio la sua ritrovata felicità e forse non vedeva un senso continuare a leggere o postare. Lascia correre, io apprezzerei la sincerità piuttosto, ancora, forse non ha mai legato con nessuno qui dentro e non si è sentito veramente parte di un qualcosa (nonostante gli facesse comunque bene scrivere qui), per cui non ha sentito la necessità di fare un saluto pieno di ringraziamenti e lodi. Ma locharb aveva l'avatar di un calciatore per caso? Non ricordo :pensando: |
Quote:
|
Che cosa curiosa la gente che si fa bannare a vita perché sta meglio, io quando mi feci bannare a vita era perché volevo suicidarmi, il mondo è un posto strano.
|
Se parte con i maschi so cattivi , le donne so cattive , i neri so cattivi se finisce con Anna frank allo stadio ... Rido per non pianser.
|
Quote:
Se fino a ieri il forum era così tanto triste ma nella sua tristezza ci sguazzavi mentre contemporaneamente contribuivi ad alimentarla e il giorno dopo ti tocca abbandonarlo perché è così triste e tu sei così felice penso il messaggio che arrivi sia molto offensivo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanno aumentando i capelli bianchi sul lato destro della testa, fra poco sembrerò un vecchio ma con l'esperienza sentimentale di un preadolescente. :sarcastico:
|
Quote:
|
Non so perché, ma quando scrivo dei pensieri un po' lunghetti qui sopra, lo riempio di "magari" e "forse"... devo un po' ampliare il mio vocabolario :D
|
Energico alle 2 di notte e addormentato di giorno, sto cervello è tutto da rifare.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |
|