![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo dire che l'avena nel latte e nello yogurt non è male :bene:
|
Quote:
|
Partendo dalle statistiche del mio lettore di ebook, ho calcolato che su un anno intero, che è fatto di 365 giorni, trascorro circa 50 giorni interi a leggere. In pratica spendo 1/7 del mio tempo a leggere. :unsure:
|
Mia madre non concepisce l'amicizia tra uomo e donna.
Ogni volta che le dico che devo uscire con una donna comincia a fare domande sarcastiche del tipo "paghi tutto tu?" come se sia uno che si fa sempre spennare, oppure la mette subito che mi sono invaghito/ho perso la testa/mi devo fidanzare. È perché siamo molto diversi caratterialmente: lei si è sposata con mio padre quasi 40 anni fa, "colpo di fulmine", coppia chiusa, non frequentano praticamente nessun'altro. Io invece ho diverse amicizie di entrambi i sessi. Oggi mi sono seccato e le ho detto: "piantala di criticare sempre tutto quello che faccio, io non sono come te, non faccio la vita che fai tu, lasciami in pace". |
Quote:
:D |
Quanti libri riuscite a leggere, contemporaneamente?
Io solo uno alla volta ed é forse il motivo per cui a volte mi annoio, chissà.. |
Quote:
|
Quote:
Attualmente leggo rigorosamente solo un libro alla volta, anche perché leggendo più libri contemporaneamente mi sembra succeda che l'attenzione alla fine la ottiene solo uno di quei libri e quindi gli altri vengano letti in modo un po' trascurato. |
Nevica...
Io non ho parole :o |
Per un preciso motivo ho rivisto le foto di uno dei miei pochissimi viaggi, nel 2005, quasi 20 anni fa. Rivedermi a 85 kg e quasi vicino alla semi-decenza fisica mi ha avvilito profondamente; so che stanotte dovrò raddoppiare il sonnifero, e sarà un sonno agitato.
|
Ho provato per la prima volta il sushi. Beh ne sono rimasto un po' deluso, non era male ma neanche chissà che, e il locale pare sia tra i migliori.
Inoltre non sono riuscito a mangiare più di 5 pezzi, come cacchio fanno all'all you can eat? |
Penso che Babbel sia proprio un app di m*rda, aver comprato l'abbonamento "Lifetime" per tutte le lingue non è stato un grande affare (volevo usare altri termini, ma non lo faccio per non sembrare sboccato)...
|
Quote:
|
Ho un impegno fuori dalla mia routine questa settimana e l’ansia mi sta dando moolto fastidio. Ormai evito qualsiasi cosa stabilita in anticipo. So che per molti funziona al contrario, che è fonte di ansia non avere un piano e uno schema. Ma per me è l’opposto, e negli ultimi tempi sempre di più. Riesco ad affrontare le cose solo su due piedi, non riesco a sapere che c’è qualcosa che mi attende dopodomani o fra tre giorni.
|
Quote:
|
Tornato ora dal ristorante in cui sono stato invitato per il mio compleanno. Lo so che il mondo si muove, fa, gira, produce, tromba, coppie scoppiano e si formano, lo so che è pieno di donne e uomini di bell'aspetto e la gente di successo è TANTA. So ogni cosa. Ma faccio di tutto per non vederlo con gli occhi. Ogni tanto sono costretto dalle circostanze e in questo momento la mia tristezza è sconfinata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |