![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
https://youtu.be/JvDCABj54m8?list=LL...hec-yi1yw&t=15
basta poco a far cambiare idea ad alcuni uomini :pensando: |
Quote:
|
"Mi stavo dimenticando che è l'ultima settimana, ti lascio i soldi sul tavolo"
Io neanche me lo ricordavo, a che punti sto arrivando :miodio: |
Raghy, ma come si fa quando si è fessi? C'è una cura? :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vado o non vado:interrogativo:
|
Penso a Locharb.
Gli auguro tutto il bene del mondo e di non aver mai più bisogno di tornare in questo forum, ma fossi mod lo bannerei a vita. |
Giornata finita, mi sono guadagnato un'altra serata di autocommiserazione e sofferenza che sarà smorzata solo dal sopraggiungere del sonno, ormai quasi unico alleato.
Che bella la vita :sisi: |
Quote:
|
Non è mai abbastanza quello che faccio e sono una persona che gli mancherà sempre quel qualcosa per andare bene
|
Quote:
Ha trovato una ragazza che lo vuole bene ed era felicissimo. Non era più depresso ecc ecc... Una relazione, soprattutto se è la prima, penso prenda parecchio tempo. Si sarebbe naturalmente allontanato dal forum. L'avrebbe sicuramente frequentato molto meno. Ma ok, ha richiesto un ban per evitare totalmente distrazioni. Il problema è che nel suo ultimo post, ora cancellato per "privacy", che io insieme ad altri ringraziai, scriveva che questo posto ora non gli serviva più, gli metteva tristezza. Dopo tutto il tempo in cui sicuramente questo posto l'ha aiutato, in cui ha trovato conforto. Lasciando il mio ringraziamento su quel post e augurandogli il meglio io lo bannerei a vita per la grave offesa rivolta all'utenza tutta. |
Quote:
|
il razzismo di fatto parte da delle generalizzazioni .
|
Ho mangiato così tanto salato che mi fa male la testa, ovviamente l'ipocondria mi ha spinto a controllarmi la pressione. :laugh:
|
Quote:
Mi ha toccato molto la scena che hai descritto. Magari non hai bisogno che ti risponda al post, era uno sfogo immagino, e forse ti da pure fastidio, ma a che serve il forum allora se non per ricordarti di farti forza, e incoraggiarti periodicamente per espellere il tuo malessere e migliorare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uno se non sorride non significa che il sorriso stia da qualche altra parte, ma semplicemente che in quel momento non è attivo. Avresti dovuto spiegarglielo, ma capisco che alla fine con certi tizi è fiato sprecato. (Si scherza) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |
|