FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 23-10-2017 14:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Comunque ho controllato meglio, pure io ho solo le basi musicali di Lucio Battisti su Spotify, non so perché non ci sia, al limite chiedo nella community, immagino qualche problema coi diritti d'autore.

Krieg 23-10-2017 15:59

https://v.redd.it/6vhm8nvn7htz

varykino 23-10-2017 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2014785)
Comunque ho controllato meglio, pure io ho solo le basi musicali di Lucio Battisti su Spotify, non so perché non ci sia, al limite chiedo nella community, immagino qualche problema coi diritti d'autore.

sempre detto che deezer è piu figo :sisi:

http://www.deezer.com/it/artist/3305

Hor 23-10-2017 19:30

Sto leggendo uno dei libri peggiori della mia vita. Ed è anche bello lungo. Abbandonare o resistere stoicamente sino alla parola fine?
Mi viene in mente che leggere un libro brutto è un po' come vivere: la tentazione di troncare tutto anzitempo è sempre presente.

Hor 23-10-2017 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2014866)
Ahah che libro è? (se ti va di dirlo)

http://leggere.sperling.it/images/sp...ver_800X50.jpg

Silent Bob 23-10-2017 20:29

Quote:

Sono l'unico fermo al palo che non sta combinando niente di niente nella vita,ed in più con problemi vari da affrontare,che schifo.
No. Non sei l'unico.
Magra consolazione, lo so.

Silent Bob 23-10-2017 20:35

Quote:

Si,sono l'unico,ti ho letto e non sei messo come me a livello lavorativo-relazionale,per fortuna.
Il livello relazionale lo avevi escluso dicendo che non parlavi di donne.
Amicizie io non ne ho.
Sul mio Cv... stendiamo un velo pietoso: una roba imbarazzante da mandare in giro.
Nessuna laurea.
Ed ho pure 10 anni più di te.
Non sto mica facendo a gara a chi sta peggio, solo che non lo sai esattamente come son messo.

lonely heart 23-10-2017 21:10

Passare dalla modalità notturna di twitter a questo forum è accecante

cancellato18523 23-10-2017 22:42

https://media.giphy.com/media/85Wg2x...ized-large.gif

Strange Man 23-10-2017 22:48

Edit.

Silent Bob 23-10-2017 23:26

@Strange: se non è un privato e lavora al Csm o all'ospedale, dovrebbe avere qualcuno che lo sostituisca in caso si fosse messo in malattia o abbia avuto problemi personali.
Contatta Csm e/o l'ospedale oppure, se ce la fai, vacci di persona.
A me è successo di cercare urgententemente il mio psichiatra e non trovarlo e mi hanno fatto parlare con un suo collega.

Strange Man 24-10-2017 00:09

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2014936)
è una grave mancanza la sua. domani prova nuovamente sia a chiamar lui sia il csm se lavora li, avvertendo chi risponde che la situazione è urgente e hai bisogno di avere da un medico un indicazione su come modificare la terapia farmacologica

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2014950)
@Strange: se non è un privato e lavora al Csm o all'ospedale, dovrebbe avere qualcuno che lo sostituisca in caso si fosse messo in malattia o abbia avuto problemi personali.
Contatta Csm e/o l'ospedale oppure, se ce la fai, vacci di persona.
A me è successo di cercare urgententemente il mio psichiatra e non trovarlo e mi hanno fatto parlare con un suo collega.

Vi ringrazio molto :)
Purtroppo è un privato, quindi non so dove chiamarlo se non al suo numero, e andarci di persona non è possibile, sta a 100 km di distanza...
Che poi proprio non riesco a capire perché non risponda, cioè, il mio numero non ce l'ha, quindi non è che evita di rispondere a me nel particolare, e probabilmente come non risponde a me, non risponde a un sacco di altri pazienti che hanno bisogno (lui è molto ricercato nella nostra provincia).
Mah, l'unica cosa che mi viene da pensare è che abbia cambiato numero, altrimenti gli sarà successo qualcosa, intanto io non so che cacchio fare...
Il medico di base giustamente mi ha detto che l'unica soluzione sarebbe interrompere la terapia, ma non riuscendo ad entrare in contatto con lo psichiatra, non può assolutamente consigliarmi una cosa del genere, poiché non può conoscere le eventuali conseguenze...

No quote.

~~~ 24-10-2017 01:21

Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 2014927)

Quando ho visto questa scena per la prima volta ho riso come non ridevo da secoli e come forse non ho mai riso in vita mia, soprattutto quando decolla, mi uccide.

Abuela 24-10-2017 01:24

Che tenera che ridi con paperino.

zoe666 24-10-2017 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2014867)

ovvero l'ultimo romanzo della saga?:o
ma è uno dei più belli e il finale è meraviglioso:riverenza:

lonely heart 24-10-2017 10:35

Ho continui pensieri contraddittori. Chissà quale sarà la vera me :pensando:

berserk 24-10-2017 10:39

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2015050)
Ho continui pensieri contraddittori. Chissà quale sarà la vera me :pensando:

Magari si è "tutti" solo attraverso le contraddizioni

lonely heart 24-10-2017 10:42

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2015052)
Magari si è "tutti" solo attraverso le contraddizioni

Eh ma sono stufa di non sapere più neanche chi sono, forse sto solo impazzendo :nonso:

Abuela 24-10-2017 10:49

Quote:

Sono l'unico fermo al palo che non sta combinando niente di niente nella vita,ed in più con problemi vari da affrontare,che schifo.

Se penso che fino alla maturità andava tutto così bene :(,poi mi sono fermato e non ho più vissuto.

Non eri in dirittura d'arrivo con la laurea?

Abuela 24-10-2017 11:09

Quote:

Penso ci vorrà qualche mese ancora,ma mi frega ormai poco, sono poco interessato agli argomenti e non ho le capacità per fare ricerca o affini,mi sento un fallito su tutta la linea in confronto ai coetanei/conoscenti,che lavorano,convivono,a momenti si sposano,fanno cose all'estero ecc.
Lo so che la laurea di per se può apparire priva di significato, ma in fondo tutto lo appare alla luce di quello che ci manca. È anche giusto riconoscersi quel poco che si fa di buono altrimenti tutto può venire sminuito e risultare privo di senso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.