FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 20-04-2024 09:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vorrei una casettina a Camogli

Maffo 20-04-2024 10:03

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2947462)
Vorrei una casettina a Camogli

Anch'io la vorrei... Per poterla vendere e comprare il trattore nuovo :bene:

Hor 20-04-2024 10:17

Alla fine ieri ho proposto/domandato alla coordinatrice del gruppo di lettura se si farà mai un ciclo di incontri sulla letteratura asiatica. Ha risposto restando sul vago, ma sono comunque soddisfatto di essermi fatto avanti a proporre la cosa.

Balto 20-04-2024 10:18

L'ex capo, ed socio nel posto dove lavoro se ne va via presto dall'azienda, mi sa che con lui finiranno gli aumenti corposi che ricevevo a fine anno ogni anno. La pacchia è finita :piangere:

gaucho 20-04-2024 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2947465)

Crudo :D

Teach83 20-04-2024 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2947373)
Chissà che noia la notte…quando passano 11 ore, non fai un cazzo e vero, mi daranno almeno 70€ ma il tempo non passa

Conosco persone che lavorano nella secuity degli alberghi, o fanno i receptionist notturni.

Quello che fa il receptionist passa le serate a smangiucchiare, ascoltare musica e vedere streaming twitch.... e lo pagano pure bene.
L'hotel invece è un finto 4 stelle che cade a pezzi, a detta sua. 😄

Crepuscolo 20-04-2024 11:38

Quelli che hanno case in zone come Amalfi, Positano ecc... Possono affittarle, guadagnarci un mucchio di soldi e vivere tranquilli in posti molto più economici.

vikingo 20-04-2024 11:45

Ez e un altro che appena vede donna grande gli parte lembolo.ci sono uomini che hanno proprio una fissa

Hor 20-04-2024 12:06

Ieri, mentre mi spostavo coi mezzi pubblici da una parte all'altra della città per andare al gruppo di lettura, ho notato su un marciapiede una donna africana che camminava portando sulla testa un cartone di pizza. È stata un'immagine che mi ha fatto piacere.

Ezp97 20-04-2024 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2947477)
Conosco persone che lavorano nella secuity degli alberghi, o fanno i receptionist notturni.

Quello che fa il receptionist passa le serate a smangiucchiare, ascoltare musica e vedere streaming twitch.... e lo pagano pure bene.
L'hotel invece è un finto 4 stelle che cade a pezzi, a detta sua. 😄

E quante ore fanno?

gaucho 20-04-2024 12:53

Come scrive Vikingo mi piace sempre un botto

pokorny 20-04-2024 12:55

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2947488)
Come scrive Vikingo mi piace sempre un botto

E' fantastico, in effetti!

Maffo 20-04-2024 12:59

Chi di voi ha mai sognato di avere un carro armato?
Ovviamente non si può, perché è una macchina pericolosa che nelle mani sbagliate potrebbe fare grossi danni...

Ed una ruspa che pesa come cinque carri armati messi insieme? Nessun problema, a quanto pare la vendono su subito :D
Caterpillar 992c s/n 42x00702 https://www.subito.it/veicoli-commer...ment-ad_detail

E non costa nemmeno tanto, ce n'è una uguale in vendita nei paesi bassi per 40'000€ :D

pokorny 20-04-2024 13:07

Io vorrei tanto avere lo spazio per tornio, fresa, etc... ma in una stanza di 2.20 di lato mi basta muovere male un braccio per far cascare di tutto.

CamillePreakers 20-04-2024 13:15

mi sento (leggermente) meglio

Maffo 20-04-2024 13:27

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2947491)
Io vorrei tanto avere lo spazio per tornio, fresa, etc... ma in una stanza di 2.20 di lato mi basta muovere male un braccio per far cascare di tutto.

Peccato, il tornio piacerebbe anche a me...
So che tempo fa vendevano anche quello della Lidl a 100€, e da quel che ho letto online è decente (non buono, ma decente).
Se lo trovi è piccolino, ci sta anche in una stanza di 2 metri

Lost75 20-04-2024 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2947490)
Chi di voi ha mai sognato di avere un carro armato?
Ovviamente non si può, perché è una macchina pericolosa che nelle mani sbagliate potrebbe fare grossi danni...

Ed una ruspa che pesa come cinque carri armati messi insieme? Nessun problema, a quanto pare la vendono su subito :D
Caterpillar 992c s/n 42x00702 https://www.subito.it/veicoli-commer...ment-ad_detail

E non costa nemmeno tanto, ce n'è una uguale in vendita nei paesi bassi per 40'000€ :D

Io quando sono imbottigliato nel traffico :D

Wrong 20-04-2024 13:47

A breve Vicenza sarà invasa dagli alpini... dicono che sono attese 400000 persone -_-
Le amministrazioni comunali hanno iniziato in tutta la provincia ad appendere tricolori ovunque, mai vista una cosa del genere, ogni palo della luce ha una bandiera. La cosa mi fa piacere, per una volta per il 25 aprile ci saranno tricolori ovunque.

gaucho 20-04-2024 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2947465)

Camogli è troppo bella, è rimasta ferma nel tempo, l’Italia anni 60 con le canzoni dell’epoca sembra di stare nelle pubblicità del cornetto. Passerei la giornata sul piccolo lungomare al chioschetto con uno spritz a guardare la gente che va e che viene.

Sarebbe anche solo a un paio d’ore di macchina ma ahimè sono povero

gaucho 20-04-2024 13:56

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2947500)
A breve Vicenza sarà invasa dagli alpini... dicono che sono attese 400000 persone -_-
Le amministrazioni comunali hanno iniziato in tutta la provincia ad appendere tricolori ovunque, mai vista una cosa del genere, ogni palo della luce ha una bandiera. La cosa mi fa piacere, per una volta per il 25 aprile ci saranno tricolori ovunque.

Magari ti trovi il bell’alpino penna nera, gente tranquilla senza grilli per la testa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.