FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21932 19-01-2021 13:27

Che noia, è soleggiato ma non so cosa fare...i contagi aumentano.

Delta80 19-01-2021 14:31

A me hanno sempre dato qualche anno in più di quelli che ho realmente, fin da quando ero adolescente

zoe666 19-01-2021 14:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2560022)
E voialtri come portate la vostra etá? Vi capita mai che vi diano molti anni in piú o in meno rispetto ai vostri reali?

di norma di meno, ho la fortuna di avere davvero pochissime rughe e la faccia mi rimane giovanile, poi dipende dai periodi, se sono in forma e mi faccio la tinta mi danno anche una decina di anni in meno

HelterSkelter 19-01-2021 14:43

Quote:

E voialtri come portate la vostra etá? Vi capita mai che vi diano molti anni in piú o in meno rispetto ai vostri reali?

Di solito dieci/otto anni in meno

Delta80 19-01-2021 15:07

Ho lavorato molto nell’ultimo periodo, tolte le vacanze di Natale ovviamente, le cose vanno anche abbastanza bene a lavoro , emotivamente vorrei però qualche emozione positiva in più , l’ansia purtroppo mi frena molto nella socialità , peccato però perché credo di meritare anche qualcosa in più

Elle_ 19-01-2021 15:27

Sembrava che stamattina andasse meglio ma ora mi sento di nuovo la testa esplodere. tra gli esami che mi portano ansia già di per sé, si aggiungono anche altre cose molto ansiogene.. Voglio trovare un attimo di pace e non c'è mai, sono stanca..
Quanto sarebbe bello riposare per l'eternità

~~~ 19-01-2021 16:03

Ciao ragazzi, ma noi siamo i nostri simili?

badwolf 19-01-2021 16:07

ciao! (:

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2560056)
Ciao ragazzi, ma noi siamo i nostri simili?

dipende, li mangi ?

Sickle 19-01-2021 16:30

spero di morire nel sonno...

~~~ 19-01-2021 16:33

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2560058)
ciao! (:

dipende, li mangi ?

Cosa O:

badwolf 19-01-2021 17:03

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2560063)
Cosa O:

Dice il saggio:

Siamo quello che mangiamo.

quindi mi pare logico che per rispondere alla tua domanda devo sapere questa importante informazione :pensando::nonso:

:sarcastico:

~~~ 19-01-2021 18:03

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2560068)
Dice il saggio:

Siamo quello che mangiamo.

quindi mi pare logico che per rispondere alla tua domanda devo sapere questa importante informazione :nonso:

:sarcastico:

Non sono cannibale :sisi:

A parte le mucche https://i.imgur.com/DXw1j9p.png

~~~ 19-01-2021 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2560086)
Si, sto nella gabbia e faccio le palline.

Sei un coniglio?

berserk 19-01-2021 19:15

Ogni volta che ascolto Peter Gabriel mi emoziona la sua voce,credo sia la ricchezza degli armonici non saprei spiegarmelo altrimenti:mrgreen:

Hor 19-01-2021 19:16

Una delle cose più belle della lettura è la selezione del prossimo libro da leggere, specie quando si ha un'ampia scelta a cui attingere.

Teach83 19-01-2021 19:18

Stavo riflettendo sui miliennials e la fruizione multimediale dei film al giorno d'oggi.
Ebbene ho notato che un sacco di gente, soprattutto giovani (ma non solo), ha delle abitudini strane. Esempio:
1) guardare film sullo smartphone, anche mentre si è in giro (ad cazzum)

2) avere l'abitudine di accelerare la velocità del film, anche a 2X , nei momenti di noia (come se fosse un video di youtube :miodio: )

3)saltare le puntate di serie tv, quando queste non sono gradite, per riprendere la serie tre puntate dopo e lamentarsi di non aver capito il senso della suddetta serie. ( farlo nelle serie non procedural poi è da coglioni: provate a seguire LOST saltando una o due puntate)

4) decidere di saltare uno o due puntate di una serie perchè un tizio che non conosci, su un forum ti ha detto che non portano avanti la trama. (demandiamo la capacità di giudizio a terzi, ottimo...)

5)non hanno la capacità di vedere serie lente: se non esplode niente o muore qualcuno dopo 10 minuti = serie lenta e noiosa

Ma la cosa più assurda, dopo aver fruito in modo indecente di tale medium, vanno a fare la recensione del film/serie con tanto di voto da fine intenditore.

Ma cristo santo, se la serie o il film ti fa schifo droppalo, come le persone normali, NO?!

Astrid 19-01-2021 19:20

Quote:

A me l anno scorso dal tabaccaio hanno chiesto la carta d identità per comprare le sigarette ( che oltretutto erano per mio padre perché io non fumo ) e ho 32 anni ..penso sia stato un caso esagerato ma in generale mi danno 10 anni in meno .

zoe666 19-01-2021 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2560103)
5)non hanno la capacità di vedere serie lente: se non esplode niente o muore qualcuno dopo 10 minuti = serie lenta e noiosa

questo l'ho notato anche io ( specie coi film ). Diciamo che la mia riflessione è andata però sul fatto che sia proprio la cinematografia ad essere cambiata da un certo periodo in avanti. Il montaggio si è fatto frenetico, si è cominciato a far uso smodato degli "spiegoni", ovvero spiegare proprio parti del film o serie invece che lasciare intuire per immagini o per ragionamento, l'uso dei jump scare, ovvero creare spaventi meccanici, non dati da tensione, non costruiti.
Addirittura fare remake ( parlo in chiave horror ) di grandi classici banali e sempliciotti per attirare le masse.
E qui mi chiedo però se è nata prima la gallina o l'uovo, cioè se questa povertà di fruizione visiva da parte delle nuove generazioni abbia creato un adattamento dell'industria cinematografica e televisiva tendente all'intrattenimento banale e di immediata fruizione, oppure se sia stata quest'ultima a impoverirsi, creando così nuove generazioni abituate a vedere certi prodotti e quindi a non discernere tra film e telefilm prima e dopo di un certo periodo, trovando quindi noiosi i primi e accattivanti i secondi. E in cui le eccezioni risultano lente e pallose perchè non si adattano all'intrattenimento puro.

Delta80 19-01-2021 20:11

Appena rientrato da un bel giretto in bici

Delta80 19-01-2021 20:42

Non so che documentario vedere stasera , magari nel dubbio mi vedrò un film :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.