![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Tuttavia devi anche contestualizzare... in questo momento non è fuori con l'amica a bere? |
Quote:
|
Quote:
Vabbe' ma io non konosk0 ste dinam1che scusate |
Quote:
Tra l'altro non voglio fare polemica, ma immaginiamo cosa si direbbe nella stessa situazione a sessi invertiti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque la cosa che mi da fastidio oltre al fatto che si sta portando l'amica è che questa abbia fatto leggere tutta la conversazione e abbia sbandierato ai quattro venti tutto il discorso che abbiamo fatto. :applauso:
Lasciamo stare va. Sempre se ci sarà l'uscita visto che è prevista settimana prossima. Boh, vediamo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri match con una ragazza su Tinder, la ragazza non aveva una foto sua ma solo un'immagine.
Le invio un primo messaggio per rompere il ghiaccio, mi risponde con un "ciao", le invio un altro messaggio di risposta e dopo :dasolo: |
La ragazza che parla solo con gli audio mi ha chiesto di farle un audio. :D
Non credo di averne mai fatti da che ne ho memoria. Intento sto chattando anche con un'altra ragazza che sembra più simpatica. |
Comunque ho capito che è meglio non pressarle le persone scrivendo troppo, tipo sto pressando troppo la ragazza un po' più simpatica, credo a questo punto che le scriverò domani. È tutto per oggi, gente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto facendo l'esatto contrario, sto scrivendo ancora e troppo e sto cominciando a diventare pesante. Sono proprio stupido. Che qualcuno mi prenda il cellulare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |