![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Una padellata di fagioli borlotti con pancetta affumicata e un wurstel, paprika abbondante. Ho poi fatto anche una fettona di pancetta arrostita.
|
Zuppa! è il mio piatto preferito da cuocere perché mi rilassa molto preparare le verdure e tutto l'occorrente, mescolare il pentolone :) era da un po' che non lo facevo, ora sto ritrovando la serenità necessaria.. spero duri per un po' ;)
|
Stasera riso in bianco
|
Quote:
|
Oggi pome ho cotto una minestra con finocchio pomodoro patate cipolla ma alla fine all ultimo ho cucinato una pizza col lievito istantaneo e quel che avevo in frigo che è venuta pure bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Panino al latte e nutella
|
Quote:
ieri sera ottima cena con tofu impanato in pan grattato, aglio in polvere e spezie e contorno di spinaci, patate e piselli |
Crudo e mozzarella a pranzo, una banana e come dessert tiramisù
|
Anch'io oggi ho deciso di cucinare elaborato come fanno alcuni utenti qui: riso in bianco, con parmigiano e olio. A cui aggiungo per secondo un pomodoro con prezzemolo + olio + origano con contorno di formaggio. E pane anche.
|
Mi sto rifacendo le linguine al pesto, stavolta solo per me :laugh:'
|
a pranzo una quintalata di pettole e un barattolo di fagioli heinz col sugo
|
Quote:
Ha un bel aspetto sarà sicuramente anche buona, con me vai a nozze sono ghiotto di dolci 😋 |
Merenda con the e biscotti
|
Stasera ravioli in brodo , fette biscottate ed una mozzarella, dessert due mousse di mela e mirtillo
|
Quote:
Comunque su amazon ho trovato questi Ma resisterò dal comprarli ;_; Ho un problema con amazon ;_; Comunque ero venuta per dire che stasera ho mangiato la minestra fatta ieri e mi è piaciuta tantissimo. Devo rifarla. E 2 mandarini. |
Patata lessa e filetti di tonno
|
Interessante la zuppa di Abiela.
Il pomodoro in che veste era, fresco, polpa, pelati, concentrato...? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |