FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Inosservato 04-10-2014 19:23

Re: Il topic del sabato sera

eccomi http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif

SUBurbe 04-10-2014 19:26

http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2...h_me_tango.gif

http://salachat.altervista.org/chat1...icons/z098.gif

Loner 04-10-2014 19:39

Come tanti altri giorni esco con amici. Voglio che però sia chiaro che uscire non significa stare bene.

berserk 04-10-2014 19:40

Presente:mrgreen:

Keith 04-10-2014 20:00

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1376167)
Io non sento più la pressione del dovere uscire il sabato sera , uno dei vantaggi della "vecchiaia" :ridacchiare:.

Vero! infatti dopo i 30 non sono uscito più la sera :ridacchiare:

Ansiaboy 04-10-2014 20:01

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1376236)
Nel piattume della padana potrebbe anche esserlo, ma se davanti hai un golfo che spazia sull'infinito mare nero notte, tanto noioso poi non è :ridacchiare:

sembra divertente :mrgreen:

Equilibrium 04-10-2014 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1376166)
Non ce niente di più rilassante che girare in macchina da soli, certo la benzina costa, io a volte esco in bici il sabato sera, da sola, giro e rigiro per il corso e sul lungomare come una pazza e guardo la gente che passeggia.

Poi meglio uscire anche da soli che stare a casa, stare a casa è un tormento a volte, almeno vedi gente, movimento...

Per anni son uscito solo in macchina di notte, mi piaceva tanto guidare, di notte poi... fuggire e devo ammettere che ci godevo anche a sentirmi triste, perche cosi mi sentivo, angosciato e triste, quella voglia di evadere verso una meta che sai non esiste, ma ci vai comunque come per trovare qualcosa:nonso:

Ora che sto facendo vecchiarello capita molto raramente che vada a farmi giri da solo e quando ci vado non mi sento piu quella tristezza e quell angoscia addosso, non ci godo piu a sentirle, anzi vorrei avere qualcuno a fianco e parlare di minchiate.
Ma che minghia m è successo :scared:

Kaname92 04-10-2014 20:14

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1376236)
Nel piattume della padana potrebbe anche esserlo, ma se davanti hai un golfo che spazia sull'infinito mare nero notte, tanto noioso poi non è :ridacchiare:

In tal caso avrei paura di venir rapinata :D

Josef K. 04-10-2014 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1376150)
As I lay dying?

No, L'urlo e il furore.:) A tratti è pensieri e dialoghi totalmente decontestualizzati e senza soluzione di continuità; poi ci sono passaggi più "concreti" ed indubbiamente efficaci - il tutto comunque molto ben scritto - però resta quell'impressione che sia stata più la critica a riempire lo spazio tra le parole, che quel che l'autore ha volutamente tenuto fuori dall'opera. A proposito, per caso hai visto il film di Franco? Com'è?

Keith 04-10-2014 20:24

Non c'è cosa più rilassante che girare a vuoto in macchina da soli, anche fare il giro intero del G.R.A. fermarsi all'autogrill per un caffè e poi ripartire.. sisi l'ho fatto più di una volta :ridacchiare:

Equilibrium 04-10-2014 20:26

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1376282)
Non c'è cosa più rilassante che girare a vuoto in macchina da soli, anche fare il giro intero del G.R.A. fermarsi all'autogrill per un caffè e poi ripartire.. sisi l'ho fatto più di una volta :ridacchiare:

Io arrivai fino in trentino una volta, senza aver programmato niente eh...cosi alla cazzo:D

Wrong 04-10-2014 20:26

Presente.

Stefania90 04-10-2014 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1376264)
Per anni son uscito solo in macchina di notte, mi piaceva tanto guidare, di notte poi... fuggire e devo ammettere che ci godevo anche a sentirmi triste, perche cosi mi sentivo, angosciato e triste, quella voglia di evadere verso una meta che sai non esiste, ma ci vai comunque come per trovare qualcosa:nonso:

Ora che sto facendo vecchiarello capita molto raramente che vada a farmi giri da solo e quando ci vado non mi sento piu quella tristezza e quell angoscia addosso, non ci godo piu a sentirle, anzi vorrei avere qualcuno a fianco e parlare di minchiate.
Ma che minghia m è successo :scared:

Si cambia nella vita, anche io prima ero un tipo più solitario, ora sento tantissimo la mancanza di gente intorno, anche solo per cazzeggiare e non trovo più il piacere che trovavo prima nel far le cose da sola.
Poi però quando ho gente con cui cazzegiare non cazzeggio. :pensando:

An.dream 04-10-2014 20:33

Ho rifiutato un invito ad uscire con ventordici iraniani, solo per poter scrivere presente in questo topic. :bene:

QuantumGravity 04-10-2014 21:04

Colpo di scena, mi è arrivato poco fa un messaggio da un amico che mi chiede di uscire con lui e altri tizi. Ho accettato perché sono sfinito, esausto di stare in casa, anche se la cosa comporta rientrare sicuramente dopo le 4.00 e passare la serata con gente con cui non ho più nulla da condividere che pensa solo a farsi e a bere in pub ricolmi di idioti. Però sono a pezzi, devo uscire e far due chiacchiere. E poi con le mie occhiaia in mezzo a loro mi mimetizzerò alla grande :)

rosadiserra 04-10-2014 21:21

Poi domani ci racconti?? :)

Kaname92 04-10-2014 21:26

QuantumGravity, sono i pensieri che mi faccio io ogni volta.

In ogni caso, ho deciso di starmene a casa. Tanto a che serviva andarmene a zonzo senza senso. Andrò a farmi un giro serio domani in giornata.
Stasera filmozzo con madre :mrgreen:

QuantumGravity 04-10-2014 21:34

Non credo ci sarà molto da raccontare; comunque vediamo che succede.
Ora vado mi devo preparare; soprattutto psicologicamente. Saluti :)

Wolferstein 04-10-2014 21:41

Uscita a 3 con un mio collega di lavoro e un altro utente del forum. Andiamo in un pub di nuova apertura dove suona un cantante e bassista Genovese che si occupa di diversi generi dal blues, al rock, al metal. Sono fiducioso di passare una bella serata anche se siamo tre singles.

Pablo's way 04-10-2014 21:41

Oddio sabato sera, la tv, la poltrona, che beellooooo

http://reactiongif.org/wp-content/up...-happy-GIF.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.