![]() |
Re: Il topic del sabato sera
|
|
Come tanti altri giorni esco con amici. Voglio che però sia chiaro che uscire non significa stare bene.
|
Presente:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora che sto facendo vecchiarello capita molto raramente che vada a farmi giri da solo e quando ci vado non mi sento piu quella tristezza e quell angoscia addosso, non ci godo piu a sentirle, anzi vorrei avere qualcuno a fianco e parlare di minchiate. Ma che minghia m è successo :scared: |
Quote:
|
Quote:
|
Non c'è cosa più rilassante che girare a vuoto in macchina da soli, anche fare il giro intero del G.R.A. fermarsi all'autogrill per un caffè e poi ripartire.. sisi l'ho fatto più di una volta :ridacchiare:
|
Quote:
|
Presente.
|
Quote:
Poi però quando ho gente con cui cazzegiare non cazzeggio. :pensando: |
Ho rifiutato un invito ad uscire con ventordici iraniani, solo per poter scrivere presente in questo topic. :bene:
|
Colpo di scena, mi è arrivato poco fa un messaggio da un amico che mi chiede di uscire con lui e altri tizi. Ho accettato perché sono sfinito, esausto di stare in casa, anche se la cosa comporta rientrare sicuramente dopo le 4.00 e passare la serata con gente con cui non ho più nulla da condividere che pensa solo a farsi e a bere in pub ricolmi di idioti. Però sono a pezzi, devo uscire e far due chiacchiere. E poi con le mie occhiaia in mezzo a loro mi mimetizzerò alla grande :)
|
Poi domani ci racconti?? :)
|
QuantumGravity, sono i pensieri che mi faccio io ogni volta.
In ogni caso, ho deciso di starmene a casa. Tanto a che serviva andarmene a zonzo senza senso. Andrò a farmi un giro serio domani in giornata. Stasera filmozzo con madre :mrgreen: |
Non credo ci sarà molto da raccontare; comunque vediamo che succede.
Ora vado mi devo preparare; soprattutto psicologicamente. Saluti :) |
Uscita a 3 con un mio collega di lavoro e un altro utente del forum. Andiamo in un pub di nuova apertura dove suona un cantante e bassista Genovese che si occupa di diversi generi dal blues, al rock, al metal. Sono fiducioso di passare una bella serata anche se siamo tre singles.
|
Oddio sabato sera, la tv, la poltrona, che beellooooo
http://reactiongif.org/wp-content/up...-happy-GIF.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |