![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che senso ha mettere i giornalisti nei reality show
|
Quote:
|
Quote:
Anyway, come paese l'Italia è ricca e anche se la ricchezza è distribuita male di gente con i soldi ce n'è tantissima. Teniamo anche conto che questo paese è un paradiso per truffe, affari illeciti e tanto altro. Ovvio che questo arricchisca larghe fasce di popolazione. |
Quote:
Si bisogna fare truffe e impicci, ma non sono capace sia per una questione etica che non mi piace farle, ma anche perché non ho la forza di fare nient'altro che non sia la semplice sopravvivenza basilare, e spesso neanche quella. La depressione è una malattia molto sottovalutata, oltre ad un decadimento drammatico della qualità di vita provoca anche povertà. Anche io cmq avevo dei nonni ricchi, ma da una parte sono falliti e hanno perso tutto, e dall'altra parte non hanno voluto lasciare niente. Penso che la mia famiglia sia uno di quei casi su un milione che non ha ereditato neanche la casa dei genitori, sia mio padre che mia padre. Io non lo so se esiste un caso del genere in Italia. |
Quote:
|
Quote:
|
Venditti all'Olimpico che canta la sugli spalti - come uno qualsiasi - la sua "Grazie Roma".
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io dovrò pagare i 2/3 di tutta la roba alle mie sorelle se vorrò tenerla e se vorrò continuare a lavorare, che se facciamo bene i conti di stalla e terreni vien fuori una cifretta a sei zeri :miodio: |
Gli ebrei ci hanno portato alla seconda guerra mondiale ci porteranno alla terza ve lo dico io
|
Quote:
|
A voi piacciono ste interfacce sterili e impersonali dei so e applicazioni (mi viene in mente la nuova di wattsapp o win 10/11 rispetto ai colori del 7 e precedenti)?
Mi sembra di usare i dispositivi di un'altra persona e che manco sono reali le chat a momenti :sisi: Non ho mai avuto un buon feeling con alcune distro di linux, con mac manco parlarne, non tanto per la maggior macchinosità rispetto a windows nell'utilizzo quotidiano basic ma proprio per questo motivo |
Quote:
Finito i ringrazia |
Quote:
Chiedo per ignoranza, la sto sentendo sta cosa ma non ho capito cosa c'entriamo noi con un eventuale inizio di una guerra tra israele e iran |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |