![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
C'è un'amica che ha la nonna che non sta molto bene e ogni giorno mi da aggiornamenti su di lei, tipo bollettino medico. Più di dirle ogni volta "Mi dispiace, speriamo che si riprenda", che le dovrei dire? Pareri medici non ne so dare e ripetere ogni volta la stessa frase mi sembra stupido. Non sono per niente brava con queste cose.
|
Quote:
|
Non ci voglio tornare domani in quel posto di merda :testata:
Voglio piangere e basta |
Quote:
|
Oggi pomeriggio ho un lavoro da consegnare, domani invece sarà una giornata impegnativa per altri motivi.
|
A volte la gente si vergogna più di un difetto fisico piuttosto che delle cattiverie che perpetra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sta settimana mi sale il suicidio facile, ma stringo i denti per la prossima...
Facendo gli spergiuri.... |
Sto synth portatile è una bomba :bene:
|
Vorrei pormi come obiettivo di scrivere in maniera meno pesante e contorta.
Per riuscirci dovrei abituarmi a spezzare di più le frasi e magari usare meno parentesi (anche se le parentesi vorrei tenerle come segno distintivo, come questa). Noto che sul forum scrivo in maniera abbastanza normale, ma quando scrivo narrativa o commenti su internet ai libri letti, allora mi partono frasi da dieci righe e più, piene di parentetiche e subordinate. |
io non ci riesco ad andare con una che non mi piace, non funziona proprio...mi spiego?
|
Quote:
Non mi libererò mai di questo difetto caratteriale; per fortuna non mi sono mai cimentato con la scrittura laddove articoli e manuali tecnici non presentano problemi da questo punto di vista. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Poi per me non c'entra che abbia un bel culo, belle tette sia particolarmente figa o altro...mi deve prendere fondamentalmente di testa
|
Quote:
In altri, però, percepisco l'intenzionalità. Della serie mors tua vita mea. Quote:
E poi, per concludere la carrellata, ci sono quelli che preferiscono cambiare la narrativa. Combinano danni e fanno passare il tutto quasi per un favore. Una gentilezza. Come rigirano loro la frittata, nessuno mai. :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |