![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È la prima volta... la prima volta che cedo alla stupidità altrui.
Sono anni che ho sempre sorvolato sull'esprimere (tranne inizialmente per sondare il suo livello intellettivo) verbalmente le mie idee a quella specifica persona, la quale trova "di difficile comprensione" la mia mente, nonostante da parte mia ci fu la volontà di semplificare estremamente i miei pensieri, tanto da, in parte, snaturarli e non rendergli giustizia. Ma oggi, in quanto il livello di ignoranza di costui ha toccato vertici più elevati, ho proprio voluto dirgli che è stupida; è stupida la volontà di creare battibecchi mascherati da "insegnamento di vita" e giustificati da più rughe in volto. L'ho detto molto apertamente prima di congedarmi: "sei ignorante e non mi va di dialogare a senso unico ed insensatamente, su argomenti razionali, ogni volta con persone dai ragionamenti mediocri e dal loro fare litigioso." Da ora in poi, forse, potrò finalmente usufruire un po' di pausa mentale. Che si metta pure "a ragionare" ed a ragionar di me con qualcun'altro, come è solito da lui (ed altri) fare. |
Piangere senza sapere perché
|
Voglio andare a casa a magnare.
|
Il totale silenzio è sempre più assordante e confusionario di molte parole.
|
Voglio andare in Vietnam. Brutta cosa esser senza uno spiccio da parte che sia uno.
|
ed è proprio vero: ci si capisce da soli, nessuno ti può capire.
|
ahahahha ma si chi se ne fotte, il mio mantra che funziona sempre e poi oh quando me ne frego mi rispettano
|
A proposito della discussione sull'altezza, poco fa sono uscito un attimo per andare in tabaccheria (per fortuna molto vicina a casa); mi sono passati accanto due ragazzini che potevano avere più o meno 14 anni.
Ebbene, erano alti esattamente quanto me :D (io sono 1,68), me ne sono accorto quando ci siamo trovati spalla a spalla. Ma io me ne fotto: io ho la barba :occhiali: |
Quote:
Dottore, chiami un dottore cit. |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei essere in grado anche io di poter scrivere pensieri interessanti e quindi interessare invece delle solite ca*****ne quotidiane frivole
|
Quote:
|
Quote:
È che ormai il mio cervello è entrato nell'ottica di classificare qualsiasi sostanza che abbia un certo effetto a livello psichico come droga indipendentemente se è un farmaco, una droga innocua e legale come la caffeina o roba illegale, non a caso in inglese quando ci si riferisce ai farmaci e agli psicofarmaci in particolare si usa il termine "drug". Quote:
|
bartleby sei un emotivo vai a arrampicarti su qualche tetto, ridi canta e vaffanculo
|
Ma che brutto che gli Elii si sciolgono. Li ho sempre ascoltati poco, ma erano una certezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto vorrei tornare indietro nel tempo col cervello di adesso, troppo bello lo so. :yawn:
|
Noooo, pure io voglio un uomo che mi regali il Lysoform per l'onomastico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |
|