![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Su youtube sono incappato casualmente in dei video di ragazzi che stanno in discoteca e conoscono ragazze, socializzano insomma.
Mentre li guardavo ho provato la stessa sensazione di estraneità di tutte le volte che ho messo piede in una discoteca. Sono ambienti che non fanno per me, non ci posso fare niente. Se c'è un occasione particolare tipo un compleanno di amici/conoscenti ci posso pure andare una volta, ma non è il mio ambiente poco da fare. Preferisco un pub, una birreria, un concerto, un giro per i locali della città...altre cose insomma. |
Sabato sera devo andare al campeggio mi danno la divisa e il guardiano notturno mi farà vedere e spiegherà il tutto…poi il 10 maggio inizio 3/4 giorni a settimana e fuck azienda agricola
|
Quote:
|
Penso di essere Asperger, me ne rendo conto con lei perché non capisco quando scherza o meno, mi dice che non interpreto i segnali... insomma un disastro.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
- Hai problemi a gestire mentalmente troppi stimoli in contemporanea rischiando di andare in sovraccarico? Possono essere stimoli sensoriali (luci, suoni), ma anche mentali (informazioni, interazioni con la gente). - Hai problemi con le novità, sei molto abitudinario, rigido nei tuoi schemi, poco flessibile, hai bisogno di un certo lasso di tempo per metabolizzare i cambiamenti? Di solito, oltre ai problemi nel gestire la comunicazione, i tratti più comuni sono questi. |
Quote:
|
Pausa pranzo a parlare di figli, mi sarei strappato la faccia
|
Quote:
|
La mia ipotetica donna dovrebbe avere un carattere tranquillo, dovrebbe infondermi tranquillità
|
Comunque stasera prevedo di prendere sonno abbastanza presto, credo che questi sbalzi temperatura mi sfasano un pò. Qui dalle mie parti nel giro di mezz'ora la temperatura è calata di 10 gradi.
|
Voi non ce l’avrete mai una che sputa ai giornalisti per difendere il vostro amore, il tg5 ci ha pure fatto un servizio
https://www.ilgiornale.it/news/crona...r-2310014.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L’amore non ha specie Cit Charles Darwin |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Spesso devo chiedere se è una battuta, se stanno scherzando o meno, non capisco cose ritenute ovvie dai più non perché non le veda ma perché penso sempre di sbagliarmi. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Questo pomeriggio facevo un questionario proposto dopo una candidatura. Inizio a rispondere alle domande, che si fanno sempre più inquietanti. Arrivo verso la n.40, c'erano tante domande del genere "Se un cliente esprimesse dubbio riguardo ad un acquisto che sta per effettuare, ti sentiresti a disagio ad insistere in modo da concludere la vendita?". Ho risposto ovviamente "SÌ", perché non è roba per me proprio. Le domande sinistre si moltiplicavano e così ho chiuso :mannaggia:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |