FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Equilibrium 21-09-2017 16:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi so rotto di stare senza far niente e nn mi viene nemmeno di far niente tanto tra un po vado via. Ma magari sapevo quanto tempo avevo a disposizione cosi mi potevo organizzare. E invece no.
Lavoro di merda.

Svers0 21-09-2017 16:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco a trovare motivazione a uscire lavoro a parte, bah.

The_Sleeper 21-09-2017 20:50

Cercano operatori/trici per una hotline che lavorino da casa propria.
Quasi quasi...:pensando:

~~~ 21-09-2017 21:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2001524)
Cercano operatori/trici per una hotline che lavorino da casa propria.
Quasi quasi...:pensando:

ma se uno vive coi genitori come fa? :D

:miscompiscio:

alien boy 21-09-2017 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In un annuncio chiedevano di mettere nel CV anche la dichiarazione della veridicità dei dati. Cioè che richiesta da un'azienda privata, farebbero delle indagini poi?
Comunque la dichiarazione l'ho inserita. Però non garantisco sulla veridicità della stessa :ridacchiare:

FLeo 21-09-2017 21:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Al primo anno e già fuori corso, vorrei non essere mai nato :testata:

hermit94 21-09-2017 22:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono troppo resistente a qualunque cosa,psicoterapia,ipnosi,medicine...ma cosa vado avanti a fare..

Svers0 21-09-2017 22:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2001557)
Sono troppo resistente a qualunque cosa,psicoterapia,ipnosi,medicine...ma cosa vado avanti a fare..

Elettroshock!

Ma da quanto prendi ste medicine? :pensando:

Masterplan92 21-09-2017 22:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2001557)
Sono troppo resistente a qualunque cosa,psicoterapia,ipnosi,medicine...ma cosa vado avanti a fare..

pure io..

hermit94 21-09-2017 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2001558)
Elettroshock!

Ma da quanto prendi ste medicine? :pensando:

:sisi:.

Alcune da qualche mese e alcune da settimane,adesso ne ho una nuova ma secondo me i problemi sono nella dopamina e non nella serotonina ..

hermit94 21-09-2017 22:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2001561)
pure io..

:bene:.Si inizia con qualche pensiero storto e si finisce in depressione totale.

Un'altra cosa che vorrei provare è la meditazione,però seriamente,magari fermare il rimuginio può dare un grosso aiuto..

Svers0 21-09-2017 22:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2001562)
:sisi:.

Alcune da qualche mese e alcune da settimane,adesso ne ho una nuova ma secondo me i problemi sono nella dopamina e non nella serotonina ..

Pure i miei secondo me, la dopamina è più legata alla motivazione, la serotonina alla felicità, cioè mi servono tutte e due, solo la serotonina non so se basta, però alcuni SSRI toccano pure dei recettori della dopamina ma non in modo forte.

hermit94 21-09-2017 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
@Ia

Grazie ho letto il messaggio.La mindfulness credo sia lun termine occidentale psicologico per chiamare la meditazione.Se dovessi farla la farei con dei maestri perché da solo non riesco..secondo me aiuta a liberare endorfine e tutte le varie nostre medicine interne..

~~~ 21-09-2017 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento agitata, frustrata, repressa, nervosa, insoddisfatta :bene:

lonely heart 21-09-2017 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi viene il magone pure a guardare x factor, sono proprio la telespettatrice media. S'è commosso pure Agnelli però...

Svers0 21-09-2017 23:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://en.wikipedia.org/wiki/Monoam...nding_profiles

Lifeisnow se ti può interessare qui c'è una lista di antidepressivi e spiega quanto legano al transponder della serotonina, della dopamina e della noradrenalina, più è piccolo il valore più lo inibisce e quindi fa più effetto, la paroxetina come immaginavo agisce poco sulla dopamina. :pensando:

silenzio 21-09-2017 23:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2001571)
@Ia

Grazie ho letto il messaggio.La mindfulness credo sia lun termine occidentale psicologico per chiamare la meditazione.Se dovessi farla la farei con dei maestri perché da solo non riesco..secondo me aiuta a liberare endorfine e tutte le varie nostre medicine interne..

Se non fosse illegale ti consiglierei di fare un bel viaggetto spirituale nell'America latina, tra gli sciamani dell'Ayahuasca.

Svers0 21-09-2017 23:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Passare le serate a studiare psicofarmaci con la musica di sottofondo da quasi un fondo di speranza di un futuro migliore.

Svers0 21-09-2017 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2001605)
Se non fosse illegale ti consiglierei di fare un bel viaggetto spirituale nell'America latina, tra gli sciamani dell'Ayahuasca.

Bah, prima di ste robe strane mi affiderei all'iperico e a Big Pharma.

hermit94 21-09-2017 23:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2001605)
Se non fosse illegale ti consiglierei di fare un bel viaggetto spirituale nell'America latina, tra gli sciamani dell'Ayahuasca.

Poi finisco per sbaglio in messico tra i narcotrafficanti della cocaina che mi tagliano la testa:mrgreen:.
Nah con quella roba non si scherza,metti che impazzisci e diventi psicotico o dissociato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.