![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
quando vedo i servizi sui magazzini di Amazon mi viene l'ansia a palla
|
Sono due notti che sto dormendo di merda, ho deciso di dare la colpa all'antidepressivo dato che è considerato un effetto collaterale abbastanza comune e quindi oggi ho preso metà pillola, vediamo se tra qualche ora sono superdepresso. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Devo rassegnarmi a considerarmi come un diabetico che ha bisogno dell'insulina, ora sono indeciso se prendere l'altra metà o restare con mezza tutto il giorno, e c'è ancora chi ha il coraggio di sostenere che la depressione e l'ansia sono solo seghe mentali, chissà perché chi lo sostiene è quasi sempre chi non le ha. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
La situazione è abbastanza stabile, sento l'umore leggermente più basso e la libido più alta, tutto come previsto, non ho preso l'altra metà della pillola alla fine, la mia speranza è che il cervello si adatti alla minore concentrazione di serotonina per via della riduzione del farmaco aumentandone la produzione endogena, se il piano non funziona dovrò tornare a una pillola intera.
|
Quote:
|
Quote:
|
Lol, si è passati dalle diagnosi online a persone che non si conosce, ma di cui si leggiucchia qualche post in un forum alle diagnosi di persone che non si ha minimamente idea di che pensieri abbiano.
Fin dove arriva la megalomania, porca miseria! :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
E anche oggi ho dato delle indicazioni sbagliate a un tizio. :sisi:
Però anche voi, dai, con che coraggio fermate un tizio con 'sta faccia. Vi sembro uno sveglio? :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
sverso hai mai pensato di farti un diario nella sezione diario e parlare li di tutte le tue sensazioni? adesso che ti autoquoti anche ogni due minuti è un pò un usare "il vostro pensiero in questo momento" per monopolizzare un spazio che dovrebbe essere di ogni utente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |
|