![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dicembre :tt1:
|
Quote:
Anche il latte di soia, ovviamente. |
un aspetto positivo dell'ignoranza è che se non altro aiuta a boostare l'ego della a quanto pare ancora piccola minoranza dei non intellettualmente analfabeti.
|
1 allegato(i)
Questo mi assomiglia, mi ci rispecchio molto...siamo più semplici di quello che pensiamo, ci illudiamo di essere diversi e complicati ma non è così.
I'm an active human that enjoys human things like drinking water |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che poi nell'ignoranza non è detto ci sia malizia, il vero male è il cherry picker ignorante. |
Oggi ho visto lo psichiatra e abbiamo deciso di pasticciare un po' coi farmaci, per vedere come va, se la situazione migliore o peggiora specie per quanto riguarda l'umore. Il mio ideale sarebbe uscirne del tutto, dai farmaci, ma con la psichiatra precedente avevamo provato senza riuscirci. Vediamo stavolta come va.
|
Stanotte ho fatto dei bei sogni, ricordo anche i dettagli, cose che nella mia vita quotidiana non accadranno mai... e difatti mi sveglio e fo il confronto con ciò che mi circonda, e sto peggio di prima.
|
Mi piacciono assai i legumi, mangerei fagioli alla messicana tutti i giorni se potessi.
Il problema è che a livello intestinale morirei dopo tre giorni : colite nervosa, aria, reflusso dovuto ai gas. Potrei aprire un concerto dei Maneskin a suon di scoregge, e non mi pare il caso. 🤣 |
E te pareva che non era introverso anche questo
‘Di lui si sa che è un ragazzo chiuso, “un po’ particolare“, seguito da uno psicologo. I genitori di Chiara Gualzetti non avevano molto piacere che i due uscissero insieme.’ https://www.google.it/amp/s/www.ilre...-1.6534124/amp |
Quote:
|
Quote:
Inizio a cercare il maglione con le renne |
Muoio.
Lui come i concorrenti di lol che facevano le smorfie per non ridere. Questo per sottolineare il precedente "c'ho il ca... che è n'abbacchio". https://twitter.com/lundiniooc/statu...899311107?s=19 |
Mattinata tranquilla per fortuna
|
A proposito dei miei ex compagni, mi viene in mente uno di loro in particolare, poco piú alto di me, credo 1,71- 1,72m, fisico robusto ma non definito, é fidanzato con la tipa da 6 anni...questa ragazza é bruttina ad essere sinceri...forse non é impossibile... é anche vero che io stò al Sud e forse quí é un pò piú facile (solo una mia ipotesi). Cmq é un tipo che ha sempre avuto molta vita sociale, questo l ha aiutato parecchio secondo me.
|
Mutatis mutandas
|
Sono disoccupata
|
è tornata giù la tipa della spiaggia dell'anno scorso. devo andare a botta sicura quest'anno
|
Alcuni tipi di biscotti sono davvero troppo buoni per mangiarne pochi come invece bisognerebbe fare
|
Quote:
Ti ha riconosciuto? |
Quote:
|
Quando devo prendere una decisione, il mio cervello và in tilt...analizzo tutti i possibili Pro e contro, nascono dubbi vari, né risolvo uno e ne spunta fuori un altro...un circolo vizioso infinito, alla fine perdo tempo e mi ritrovo al punto di partenza. Sono troppo ansioso, voglio tenere tutto sotto controllo, ho paura del cambiamento.
|
Cercare casa a Bologna mi va ricordare i bei vecchi tempi ansiogeni di quando cercavo disperatamente un lavoro :sisi:
|
Quote:
|
Domani è già luglio , il mese di giugno è davvero volato via velocissimo per me
|
Quote:
|
Quote:
|
Wow, è arrivata la tanto attesa letterina! :applauso:
|
Quote:
quindi ora sei etero :interrogativo: |
Vorrei essere anestetizzata per un 24 ore, troppa roba in testa che non capisco neanchio cos'è
|
La situazione di disagio che c'è nella mia famiglia non la posso spiegare neanche qui, condizioni strane che penso nessuno viva. Per non parlare di come è ridotta la casa, roba accumulata ovunque.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ce la faccio più, anche a lavoro farò una brutta fine sono esaurito
|
Non mi piacciono le emoticon per le risate che ci sono a disposizione, vorrei delle risate meno allegre e meno da "solaroni". Questa -> :D è troppo dinamica, con quel ciuffetto irritante da ragazzino vivace, quest'altra -> :mrgreen: è al contrario troppo statica per l'ampiezza dei denti che mostra, è un praticamente un sorriso troppo aperto. Quella che va un po' meglio è questa :sisi: ma è più specifica, è la risatina da stronzetto. Mi sono adattato controvoglia finora ma adesso mi viene voglia di non ridere più su questo forum, queste emoticon sono troppo standardizzate per un fobico compless(at)o ossessivo compulsivo.
|
Io vorrei la faccina cringiata, ci sta bene sulla battuta di badwolf :sisi:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |