FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Silent Bob 30-06-2021 10:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dicembre :tt1:

Silent Bob 30-06-2021 10:41

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2611314)
Tra l'altro una dietra ricca di soia (dunque burger di soia ecc) non è molto indicata per i maschi (intendo mangiarne abbondantemente tutti i giorni) la soia contiene fitoestrogeni, alle femmine fanno molto bene (tranne a chi ha problemi ormonali e già fa una cura a base di estrogeni) ai maschi fanno bene pure(avevo letto che hanno effetti protettivi su alcuni tipi di tumore anche negli uomini) ma in grandi quantità hanno un effetto sugli ormoni maschili. Direi quindi che per un uomo è meglio non abbondare con i prodotti a base di soia.
Il fatto che i maschi in genere siano più attratti dalla carne rossa ha un senso (ha effetti positivi sul testosterone) daltro canto però non è salutare per altri motivi dunque non è bene neanche abbondare con la carne rossa, magari un nutrizionista può indicare quale sia il sostituto migliore alla carne rossa per un uomo.

Io la soia la evito il più possibile per questo motivo.
Anche il latte di soia, ovviamente.

Konkurs 30-06-2021 10:49

un aspetto positivo dell'ignoranza è che se non altro aiuta a boostare l'ego della a quanto pare ancora piccola minoranza dei non intellettualmente analfabeti.

Varano 30-06-2021 11:03

1 allegato(i)
Questo mi assomiglia, mi ci rispecchio molto...siamo più semplici di quello che pensiamo, ci illudiamo di essere diversi e complicati ma non è così.

I'm an active human that enjoys human things like drinking water

alien boy 30-06-2021 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2611320)
un aspetto positivo dell'ignoranza è che se non altro aiuta a boostare l'ego della a quanto pare ancora piccola minoranza dei non intellettualmente analfabeti.

Io sono ignorante, ma quando ho provato a informarmi sull'argomento ho trovato informazioni contrastanti a seconda della fonte consultata (sempre via internet, perché al momento non avevo altri mezzi). Come si fa a decidere quale è la fonte più affidabile e oggettiva? Perché il dubbio (un po' da complottista / paranoico) è che ci sia comunque un'ideologia o interesse dietro all'una o all'altra posizione sulla giusta alimentazione da seguire. Quindi nel dubbio preferisco farmi indicare anche dal mio istinto e dalle mie sensazioni fisiologiche, lasciando in secondo piano questioni di tipo etico che eventualmente potrei tenere in considerazione, ad eccezione (anche parziale) che per un paio di animali (per cui però è più una cosa a "sentimento" personale)

Krieg 30-06-2021 11:35

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2611315)
fra 147 giorni è natale.

https://emoji.gg/assets/emoji/6757_Sadge.png

Konkurs 30-06-2021 11:39

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2611322)
Io sono ignorante, ma quando ho provato a informarmi sull'argomento ho trovato informazioni contrastanti a seconda della fonte consultata

sei al corrente che ci sono due scuole di pensiero quindi sei meno ignorante di altri.
che poi nell'ignoranza non è detto ci sia malizia, il vero male è il cherry picker ignorante.

Hor 30-06-2021 12:08

Oggi ho visto lo psichiatra e abbiamo deciso di pasticciare un po' coi farmaci, per vedere come va, se la situazione migliore o peggiora specie per quanto riguarda l'umore. Il mio ideale sarebbe uscirne del tutto, dai farmaci, ma con la psichiatra precedente avevamo provato senza riuscirci. Vediamo stavolta come va.

Hor 30-06-2021 12:23

Stanotte ho fatto dei bei sogni, ricordo anche i dettagli, cose che nella mia vita quotidiana non accadranno mai... e difatti mi sveglio e fo il confronto con ciò che mi circonda, e sto peggio di prima.

Teach83 30-06-2021 12:29

Mi piacciono assai i legumi, mangerei fagioli alla messicana tutti i giorni se potessi.
Il problema è che a livello intestinale morirei dopo tre giorni : colite nervosa, aria, reflusso dovuto ai gas.
Potrei aprire un concerto dei Maneskin a suon di scoregge, e non mi pare il caso. 🤣

Varano 30-06-2021 12:32

E te pareva che non era introverso anche questo

‘Di lui si sa che è un ragazzo chiuso, “un po’ particolare“, seguito da uno psicologo. I genitori di Chiara Gualzetti non avevano molto piacere che i due uscissero insieme.’

https://www.google.it/amp/s/www.ilre...-1.6534124/amp

Konkurs 30-06-2021 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2611339)
E te pareva che non era introverso anche questo

‘Di lui si sa che è un ragazzo chiuso, “un po’ particolare“, seguito da uno psicologo. I genitori di Chiara Gualzetti non avevano molto piacere che i due uscissero insieme.’

https://www.google.it/amp/s/www.ilre...-1.6534124/amp

diversi serial killer erano ossessionati pulizia ma chissà perché non si sente mai dire "era un ragazzo pulito e organizzato, aveva la camera ordinatissima". :sisi:

gaucho 30-06-2021 12:46

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2611315)
fra 147 giorni è natale.

Inizio a cercare il maglione con le renne

lonely heart 30-06-2021 13:49

Muoio.
Lui come i concorrenti di lol che facevano le smorfie per non ridere.
Questo per sottolineare il precedente "c'ho il ca... che è n'abbacchio".

https://twitter.com/lundiniooc/statu...899311107?s=19

Delta80 30-06-2021 14:08

Mattinata tranquilla per fortuna

Dark97 30-06-2021 14:17

A proposito dei miei ex compagni, mi viene in mente uno di loro in particolare, poco piú alto di me, credo 1,71- 1,72m, fisico robusto ma non definito, é fidanzato con la tipa da 6 anni...questa ragazza é bruttina ad essere sinceri...forse non é impossibile... é anche vero che io stò al Sud e forse quí é un pò piú facile (solo una mia ipotesi). Cmq é un tipo che ha sempre avuto molta vita sociale, questo l ha aiutato parecchio secondo me.

Barracrudo 30-06-2021 14:59

Mutatis mutandas

claire 30-06-2021 16:45

Sono disoccupata

troll 30-06-2021 17:19

è tornata giù la tipa della spiaggia dell'anno scorso. devo andare a botta sicura quest'anno

Delta80 30-06-2021 17:57

Alcuni tipi di biscotti sono davvero troppo buoni per mangiarne pochi come invece bisognerebbe fare

Silent Bob 30-06-2021 17:58

Quote:

Originariamente inviata da troll (Messaggio 2611410)
è tornata giù la tipa della spiaggia dell'anno scorso. devo andare a botta sicura quest'anno

Quella del bigliettino? Mi ricordo.
Ti ha riconosciuto?

Delta80 30-06-2021 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2611428)
Tipo i grisbì al cocco sono illegali

Mai assaggiati , li proverò

Dark97 30-06-2021 18:04

Quando devo prendere una decisione, il mio cervello và in tilt...analizzo tutti i possibili Pro e contro, nascono dubbi vari, né risolvo uno e ne spunta fuori un altro...un circolo vizioso infinito, alla fine perdo tempo e mi ritrovo al punto di partenza. Sono troppo ansioso, voglio tenere tutto sotto controllo, ho paura del cambiamento.

Balto 30-06-2021 18:22

Cercare casa a Bologna mi va ricordare i bei vecchi tempi ansiogeni di quando cercavo disperatamente un lavoro :sisi:

Teach83 30-06-2021 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2611425)
Però al contempo penso sia normale alla prima guida. Fra l'altro lui mi sembrava serenissimo.

Io non mi ricordo neanche come ho fatto a riuscire a prendere la patente....penso di aver guidato per tutto il tempo in stato di trance: in pratica ero fuori dal mio corpo e guardavo me stesso guidare.

Delta80 30-06-2021 18:38

Domani è già luglio , il mese di giugno è davvero volato via velocissimo per me

Hor 30-06-2021 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2611447)
Domani è già luglio , il mese di giugno è davvero volato via velocissimo per me

È volato via metà anno.

claire 30-06-2021 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2611427)
@non so se puoi guidare con l’ansiolitico :pensando:

Ihhh se tutti quelli che prendono le benzo smettono di guidare, diventiamo un paese pedonale

Silent Bob 30-06-2021 18:43

Wow, è arrivata la tanto attesa letterina! :applauso:

badwolf 30-06-2021 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2611451)
Wow, è arrivata la tanto attesa letterina! :applauso:

quindi ora sei etero :interrogativo:

Cancelletto 30-06-2021 19:30

Vorrei essere anestetizzata per un 24 ore, troppa roba in testa che non capisco neanchio cos'è

Crepuscolo 30-06-2021 19:56

La situazione di disagio che c'è nella mia famiglia non la posso spiegare neanche qui, condizioni strane che penso nessuno viva. Per non parlare di come è ridotta la casa, roba accumulata ovunque.

Silent Bob 30-06-2021 20:03

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2611466)
quindi ora sei etero :interrogativo:

???

Crepuscolo 30-06-2021 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2611476)
Mi dispiace tanto, Crepuscolo.
La soluzione sarebbe andare via di casa, ma servono soldi e lavoro :(
Per il momento un consiglio che mi sento di darti è, se puoi, riuscire a buttare tu roba accumulata che non serve/è vecchia. Se c'è da pulire qualcosa, prova a farlo... Non per loro, ma per te, per stare meglio tu nel posto in cui vivi :)

Purtroppo il disordine in casa è solo una conseguenza del malessere che si respira tutti i giorni in casa, però hai ragione, un ambiente ordinato aiuterebbe almeno un po'.

badwolf 30-06-2021 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2611474)
???

Battuta sulle "letterine" :mrgreen:

Dominic 30-06-2021 21:06

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2611489)
Battuta sulle "letterine" :mrgreen:

Non ci ero arrivato manco io. :applauso:

gaucho 30-06-2021 21:08

Non ce la faccio più, anche a lavoro farò una brutta fine sono esaurito

alien boy 30-06-2021 21:16

Non mi piacciono le emoticon per le risate che ci sono a disposizione, vorrei delle risate meno allegre e meno da "solaroni". Questa -> :D è troppo dinamica, con quel ciuffetto irritante da ragazzino vivace, quest'altra -> :mrgreen: è al contrario troppo statica per l'ampiezza dei denti che mostra, è un praticamente un sorriso troppo aperto. Quella che va un po' meglio è questa :sisi: ma è più specifica, è la risatina da stronzetto. Mi sono adattato controvoglia finora ma adesso mi viene voglia di non ridere più su questo forum, queste emoticon sono troppo standardizzate per un fobico compless(at)o ossessivo compulsivo.

Silent Bob 30-06-2021 21:18

Io vorrei la faccina cringiata, ci sta bene sulla battuta di badwolf :sisi:

~~~ 30-06-2021 21:18

Quote:

Originariamente inviata da silent bob (Messaggio 2611499)
io vorrei la faccina cringiata, ci sta bene sulla battuta di badwolf :sisi:

😬

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46.